[223] NBA Official Thread "Where Dell Demps Wants Promises Happens" - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 508

Discussione: [223] NBA Official Thread "Where Dell Demps Wants Promises Happens"

Cambio titolo
  1. #151
    Swing for the fences L'avatar di Libs_
    Registrato il
    08-13
    Località
    Baltimore, MD
    Messaggi
    3.963
    Ma basta con 'sto record della merda, ha il valore di un peto nella storia della Lega per tutte le ragioni che sono già state spiegate e giusto un nutelloso della materia potrebbe cercare di elevarlo a qualcosa che non è.

    Guardate come alza le braccia Curry!!1 Minchia zio, brividi

    Senza soffermarsi sulla forma, che è ridicola tanto quanto la sostanza, come diceva giustamente Alienware

    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

  2. #152
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Rotfl brividi

    La cosa ridicola nella forma e nella sostanza è solamente il vostro hateraggio.

    Ho parlato di immagine "sportivamente bella", non "emotivamente da brividi", la prossima volta allego didascalia

    Così come non dico che sia un record da scrivere nelle pagine di storia a scuola, quanto più sia il simbolo dello strapotere da 3 di GS.

    Continuate pure a farvi le pippe su LBJ a Los Angeles, e CP3 l'accattone, eroi d'altri tempi
    Ultima modifica di Micheal Taggart; 1-11-2018 alle 14:07:18

  3. #153
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.735
    Mah secondo me non c'è nemmeno da fare gli estremisti nell'altro senso (o haters se preferite). Ok odiare Durant perché ha sostanzialmente ammazzato la lega con quella scelta, ma non si può non ammirare dei giocatori che mettono da parte l'ego ed i soldi per vincere dei titoli e fare la storia.

    Si critica sempre chi va a caccia di soldi sputtanandosi la carriera, e se poi uno fa il contrario lo si critica ancora di più? Suvvia

    Poi non c'è dubbio che a tutti stia sul cazzo una squadra che vince sempre ed in quel modo

    Citazione dargix Visualizza Messaggio
    Qua dentro invece, e in generale in giro, viene visto meglio un CP3 che va a fottere le possibilità di titolo prendendosi un contratto senza senso, che un Thompson che pur di vincere rinuncia ai soldi

    La personalitàh

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Esatto

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  4. #154
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Splash Brothers who? 55 tiri da 3 punti su 92 tiri presi stanotte dai Celtics

  5. #155
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    io comunque CP3 qua dentro l'ho visto sempre essere perculato, quindi tirarlo in ballo è assolutamente errato. è sempre stato additato come perdente per non aver portato al titolo i magici Clippers. lo scorso anno aveva una squadra da titolo e si è visto cosa ha combinato alla Oracle in gara4, e quello che aveva fatto in gara5 prima di spaccarsi.

    Durant ha rinunciato a qualche briciola, non è che sta prendendo 15 milioni l'anno. grazie allo smisurato aumento del salary cap, è stato semplicissimo per GS firmarli tutti. ben diverso fu invece il caso dei big3 di Miami, che dovettero avere a che fare con un salary cap davvero restrittivo, e infatti nonostante rinunciarono a parecchi milioni (ne prendevano tipo 15-16 a testa, che si può definire "da fame" nel loro caso), il massimo che riuscirono a firmare come 4° uomo fu il relitto di Mike Miller a tipo 4 milioni l'anno. GS come 4° uomo ha Draymond Green a 17.5 milioni, e addirittura come 5° uomo Iguodala a 16 milioni (cioè quanto prendevano i big3 a Miami) non li facciamo passare come eroi che hanno accettato il minimo salariale pur di giocare assieme e vincereh, ma di gente che ha rinunciato a 2-3 milioni su 30 per vincere facile


    in ogni caso nessuno ha citato Derrick Rose che prende la macchina del tempo e ne mette 50 contro Utah la scorsa notte. mi auguro davvero che possa ritornare anche solo all'80% di quello che era prima, devo dire che l'ho visto molto bene
    Ultima modifica di crash88; 2-11-2018 alle 11:58:32

  6. #156
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Naaaa, CP3 è stato sempre perculato da alcuni (gli stessi che lo perculano adesso), e difeso a spada tratta da altri (che citavano i Nash, gli Iverson, i McGrady e altri campioni senza anello). Quindi citarlo adesso è quanto meno d'obbligo.


    Comunque contento per Rose, visto bene si, ma ha un gioco che per forza di cose non ricorda minimamente quello dell'MVP.

  7. #157
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Naaaa, CP3 è stato sempre perculato da alcuni (gli stessi che lo perculano adesso), e difeso a spada tratta da altri (che citavano i Nash, gli Iverson, i McGrady e altri campioni senza anello). Quindi citarlo adesso è quanto meno d'obbligo.


    Comunque contento per Rose, visto bene si, ma ha un gioco che per forza di cose non ricorda minimamente quello dell'MVP.
    Nomi?

    Perché io lo frequentavo il thread all'epoca (da ben prima) e altro che difesa a spada tratta.

  8. #158
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Eh si, nomi, non ricordo nemmeno con chi ho parlato poco fa nel topic della Serie A, figurati chi postava cinque-dieci anni fa. Vatte a cercà i vecchi thread.

    Ma lo posso tranquillamente giurare, avendo partecipato in prima persona alla CP3 war #teamCP3looser

  9. #159
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Eh si, nomi, non ricordo nemmeno con chi ho parlato poco fa nel topic della Serie A, figurati chi postava cinque-dieci anni fa. Vatte a cercà i vecchi thread.

    Ma lo posso tranquillamente giurare, avendo partecipato in prima persona alla CP3 war #teamCP3looser
    Sì perché ho parecchio tempo da perdere

  10. #160
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Il sindaco di Taipei, alza la palla a due cerimoniale tra Peter John Ramos (221 cm) e Sim Bhullar (226 cm).



    Sportivamente parlando è tra le scene più belle mai viste.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk
    il sindaco quanto è dato come first pick dei knicks?

    Grandissimo rose, con timberthib sembra aver riacquistato fiducia in lui.
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  11. #161
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    News su Russel?

  12. #162
    Swing for the fences L'avatar di Libs_
    Registrato il
    08-13
    Località
    Baltimore, MD
    Messaggi
    3.963
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    News su Russel?
    Starà fuori un mesetto, e avendo visto quanto male gli si era girata la caviglia direi che trattasi di una notizia sportivamente meravigliosa.

    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

  13. #163
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.524
    Butler a Phila

  14. #164
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Butler a Phila
    E in panchina chiameranno a sorte un paio di noi

  15. #165
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.013
    Ma curry perché non ha giocato ?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •