[223] NBA Official Thread "Where Dell Demps Wants Promises Happens" - Pag 31
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 31 di 34 PrimoPrimo ... 2128293031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 451 a 465 di 508

Discussione: [223] NBA Official Thread "Where Dell Demps Wants Promises Happens"

Cambio titolo
  1. #451
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    i Rockets voleranno a Oakland già domani mattina, prima che sia disputata gara6 tra Warriors e Clippers magari i Clips la prendono come uno stimolo

  2. #452
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.524
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    i Rockets voleranno a Oakland già domani mattina, prima che sia disputata gara6 tra Warriors e Clippers magari i Clips la prendono come uno stimolo
    Ufficialmente è per acclimatarsi al fuso orario Californiano, peccato che se passassero i Clips devono tornare in Texas

  3. #453
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.524
    Gli Spurs non muoiono mai, grande Pop

  4. #454
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.008
    I warriors questo anno non vinceranno sicuro


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #455
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    I warriors questo anno non vinceranno sicuro


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    nostradamus, lei è sicuro di ciò? L'accendiamo?


    Per me i favoriti sono sempre i warriors meno a confronto degli altri anni, o magari stan giocando apposta col freno tirato per risparmiare energie sul finale chi lo sa. I rockets se riescono a mantenersi integri fisicamente sono una grossa contender, al prossimo turno bisogna veramente limitare lillardo o perlomeno non farlo entrare in ritmo partita, ma se penso harden a difendere sorrido. Phila diventerà una squadra matura quando qualche buffone si concentrerà di più sulla squadra e sul gioco anzichè sui social. Spero arrivi in finale antetucompà e compagnia
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  6. #456
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    nostradamus, lei è sicuro di ciò? L'accendiamo?


    Per me i favoriti sono sempre i warriors meno a confronto degli altri anni, o magari stan giocando apposta col freno tirato per risparmiare energie sul finale chi lo sa. I rockets se riescono a mantenersi integri fisicamente sono una grossa contender, al prossimo turno bisogna veramente limitare lillardo o perlomeno non farlo entrare in ritmo partita, ma se penso harden a difendere sorrido. Phila diventerà una squadra matura quando qualche buffone si concentrerà di più sulla squadra e sul gioco anzichè sui social. Spero arrivi in finale antetucompà e compagnia
    Sorridi male, perché se avessi visto il finale di stagione o la serie con Utah, persino Harden si è messo a difendere (che poi non sarebbe lui in prima battuta a mettersi sul miglior attaccante dell'avversario ovviamente).
    Chiunque batta i Warriors per me vince il titolo (il che diventerà ovvio per una squadra dell'Est XD), qualcuno crede davvero che se i Rockets riuscissero nel miracolo di eliminare Golden State poi rischierebbero di farsi buttare fuori dai Blazers o dai Nuggets? Io penso che la vittoria in quella serie, oltre a essere un'oggettiva dimostrazione di forza superiore, darebbe un boost di fiducia incredibile facendoti sentire praticamente invincibile.

    Ps: per me Portland rimane una squadra modesta, l'incredibile 9/13 da 30+ feet di Lillard, e le palesi (a me da sempre) deficienze del Boxscore Mvp, hanno un po' mascherato la cosa.

  7. #457
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Nessuno sta seguendo in diretta Celtics Bucks? Con Boston che sta stuprando Antekoso?

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  8. #458
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Nessuno sta seguendo in diretta Celtics Bucks? Con Boston che sta stuprando Antekoso?

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Un quarto di gara 1 è tutto quello che mi serviva vedere. Sweep incoming.

    Inviato dal mio OnePlus 6T utilizzando Tapatalk

  9. #459
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Nessuno sta seguendo in diretta Celtics Bucks? Con Boston che sta stuprando Antekoso?

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Ha dei limiti tremendi per essere MVP unanimous, aspettavo proprio una vera difesa da PO per vedere estremizzate alcune scelte difensive su di lui, e per ora lo stanno marcando i centri senza troppo sforzo. Praticamente entra a cornate ad ogni azione sperando nel fischio per i tiri liberi

    15-0 di parziale per i bucks in meno di 3 minuti appena è tornato in panca
    Ultima modifica di crash88; 28-04-2019 alle 19:59:00

  10. #460
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Mirotic on fire, la terza di fila da casa sua


    Da 40-25 a 44-46 assurdo


    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  11. #461
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    -22 di plus/minus per l'MVP (peggiore della squadra) e sembra profilarsi una discreta umiliazione casalinga nella prima partita seria della stagione

    Celtics avanti di 20 a 6 minuti dalla fine

  12. #462
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Terzo quarto devastante di Boston, e Milwaukee che pare aver accusato il colpo.

    +20 a 7" dalla fine mi pare difficile da recuperare anche nella nuova NBA basata sulle #tripleacazzo


    Giannis troppo testardo nelle penetrazioni, ha rimbalzato quasi sempre contro la difesa di Boston. Sta salvando il boxscore dall'arco

  13. #463
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Ha dei limiti tremendi per essere MVP unanimous, aspettavo proprio una vera difesa da PO per vedere estremizzate alcune scelte difensive su di lui, e per ora lo stanno marcando i centri senza troppo sforzo. Praticamente entra a cornate ad ogni azione sperando nel fischio per i tiri liberi

    15-0 di parziale per i bucks in meno di 3 minuti appena è tornato in panca
    Perché lo chiami MVP unanimous?
    Probabilmente sarà MVP, ma unanimous di sicuro no.

    Comunque stasera hanno preso una legnata niente male, lui in primis, però piano, i commenti post gara 1 di Raptors e Sixers al 1st round ce li ricordiamo tutti, e l'anno scorso i Celtics disintegrarono i Cavs e Lebron in gara 1 prima di perdere la serie.

    Comunque che Al Horford sia il giocatore più importante dei Celtics in post season è un leitmotiv ormai da 4 anni, ce lo si poteva immaginare.

    Inviato dal mio OnePlus 6T utilizzando Tapatalk

  14. #464
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Perché lo chiami MVP unanimous?
    Probabilmente sarà MVP, ma unanimous di sicuro no.

    Comunque stasera hanno preso una legnata niente male, lui in primis, però piano, i commenti post gara 1 di Raptors e Sixers al 1st round ce li ricordiamo tutti, e l'anno scorso i Celtics disintegrarono i Cavs e Lebron in gara 1 prima di perdere la serie.

    Comunque che Al Horford sia il giocatore più importante dei Celtics in post season è un leitmotiv ormai da 4 anni, ce lo si poteva immaginare.

    Inviato dal mio OnePlus 6T utilizzando Tapatalk
    Non so glj altri, ma mi ricordo il mio di commento, "dubito che Raptors e 76ers faticheranno a ribaltare la serie".

    Chiaramente non ci sono 22 punti tra Bucks e Celtics, ma sulla carta Boston era già indicata come più forte a inizio anno, quindi non sarà semplicissimo per i Bucks ribaltarla, in uno stadio dove lo scorso anno nei PO non l'hanno manco annusata. Hanno fatto una partita poco seria, senza alcun piano e illudendosi di poter passeggiare sulle spalle di Iannis e sparacchiando da 3 come fatto nell'irrealistica Regular season

  15. #465
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Non so glj altri, ma mi ricordo il mio di commento, "dubito che Raptors e 76ers faticheranno a ribaltare la serie".

    Chiaramente non ci sono 22 punti tra Bucks e Celtics, ma sulla carta Boston era già indicata come più forte a inizio anno, quindi non sarà semplicissimo per i Bucks ribaltarla, in uno stadio dove lo scorso anno nei PO non l'hanno manco annusata. Hanno fatto una partita poco seria, senza alcun piano e illudendosi di poter passeggiare sulle spalle di Iannis e sparacchiando da 3 come fatto nell'irrealistica Regular season
    L'anno scorso sono arrivati a gara 7 nonostante la disparità di talento (e prunty in panchina) eh.

    Comunque Budenholzer ha molte colpe, non l'ha preparata adeguatamente come invece ha fatto Stevens, al suo solito.

    Inviato dal mio OnePlus 6T utilizzando Tapatalk

Pag 31 di 34 PrimoPrimo ... 2128293031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •