[223] NBA Official Thread "Where Dell Demps Wants Promises Happens" - Pag 33
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 481 a 495 di 508

Discussione: [223] NBA Official Thread "Where Dell Demps Wants Promises Happens"

Cambio titolo
  1. #481
    Swing for the fences L'avatar di Libs_
    Registrato il
    08-13
    Località
    Baltimore, MD
    Messaggi
    3.963
    Ok tutto, ma non dimentichiamoci che Durant resta il miglior offensive player al mondo e che per tutta la partita ha disposto come voleva di James Harden (e di chiunque provasse a marcarlo). Gli arbitri ci hanno messo del loro, ma dopo Gara 1 pare evidente chi tra le due squadre abbia il n.1 in circolazione. Mo' vediamo se il Barba mi prova wrong.

  2. #482
    Swing for the fences L'avatar di Libs_
    Registrato il
    08-13
    Località
    Baltimore, MD
    Messaggi
    3.963


    100%

  3. #483
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione Libs_ Visualizza Messaggio
    Ok tutto, ma non dimentichiamoci che Durant resta il miglior offensive player al mondo e che per tutta la partita ha disposto come voleva di James Harden (e di chiunque provasse a marcarlo). Gli arbitri ci hanno messo del loro, ma dopo Gara 1 pare evidente chi tra le due squadre abbia il n.1 in circolazione. Mo' vediamo se il Barba mi prova wrong.
    In realtà Harden non l'ha marcato praticamente mai, salvo qualche possesso nel finale.
    Comunque se parliamo di miglior giocatore di 1vs1 a cui dare un pallone da mettere nel canestro sono d'accordo; a me in questo fa impazzire anche Irving, ma Durant ha un oggettivo vantaggio fisico che lo rende unico.
    Se però ne facciamo un discorso globale di 5vs5, sempre limitandoci alla sola metacampo offensiva, ci sono elementi che ti danno secondo me un boost complessivo maggiore.

  4. #484
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  5. #485
    L'Osceno del Villaggio L'avatar di Zio Powerade
    Registrato il
    03-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.637
    Quattro overtime a Portland

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    The weak are meat, the strong do eat. (Cloud Atlas)

    A: Sei invecchiato.
    T: Dicono che sia l'unico modo per non morire giovani... (Toto le heros)

  6. #486
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Ho visto solo gli HL e sembra la fiera dell'ignoranza



    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  7. #487
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Ma quella storia di Iannis annullato dalla difesa dei Celtics?

    Inviato dal mio OnePlus 6T utilizzando Tapatalk

  8. #488
    Swing for the fences L'avatar di Libs_
    Registrato il
    08-13
    Località
    Baltimore, MD
    Messaggi
    3.963
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Ma quella storia di Iannis annullato dalla difesa dei Celtics?

    Inviato dal mio OnePlus 6T utilizzando Tapatalk
    Bei tempi

  9. #489
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Ma la stoppata di Capela a DUE mani è umana?

    Che cazzo pensava di fare CP3 a fine quarto quarto?

    Cosa si sono mangiati Curry e Thompson nell'OT? Ci sono tre azioni con tre errori che nemmeno nel campionato armeno

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  10. #490
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    l'MVP unanimous SBROTFL sdeng brothers che senza l'infortunio di Irving e l'arrivo (supplicandolo nella famosa visita agli Hampton's) di Durant, non avrebbero neanche un anello e sarebbero finiti nel dimenticatoio tra una decina d'anni. non so se qualcuno sta vedendo le partite, ma ormai siamo a palla a Durant e preghiamo che la butti dentro lui, o che essendo triplicato ci sia qualcuno di libero a cui passarla. Curry e Thompson a fare i gregari in maniera scandalosa, poi grazie al cazzo che possono mettere un tiro decisivo se possono permettersi di arrivarci con 1-9 al tiro in precedenza

    peccato che gli arbitri abbiano indirizzato così pesantemente la serie con l'arbitraggio scandaloso in malafede di gara1, ora staremmo a parlare di una serie diversa. e invece GS può giocarsi in tranquillità anche un secondo match point, con ancora il fattore campo.

    la stoppata di Capela è stata una roba mai vista in vita mia. grandissimo l'MVP con barba a chiuderla nell'overtime, nonostante abbiano cercato di cavargli gli occhi in gara2 e provato a finire il lavoro in gara3 (visto che furbescamente ora non possono più fargli male come fatto 5 volte in gara1, avendo avuto gli arbitri un'evidente ramanzina)

  11. #491
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    l'MVP unanimous SBROTFL sdeng brothers che senza l'infortunio di Irving e l'arrivo (supplicandolo nella famosa visita agli Hampton's) di Durant, non avrebbero neanche un anello e sarebbero finiti nel dimenticatoio tra una decina d'anni. non so se qualcuno sta vedendo le partite, ma ormai siamo a palla a Durant e preghiamo che la butti dentro lui, o che essendo triplicato ci sia qualcuno di libero a cui passarla. Curry e Thompson a fare i gregari in maniera scandalosa, poi grazie al cazzo che possono mettere un tiro decisivo se possono permettersi di arrivarci con 1-9 al tiro in precedenza

    peccato che gli arbitri abbiano indirizzato così pesantemente la serie con l'arbitraggio scandaloso in malafede di gara1, ora staremmo a parlare di una serie diversa. e invece GS può giocarsi in tranquillità anche un secondo match point, con ancora il fattore campo.

    la stoppata di Capela è stata una roba mai vista in vita mia. grandissimo l'MVP con barba a chiuderla nell'overtime, nonostante abbiano cercato di cavargli gli occhi in gara2 e provato a finire il lavoro in gara3 (visto che furbescamente ora non possono più fargli male come fatto 5 volte in gara1, avendo avuto gli arbitri un'evidente ramanzina)
    Va bene tutto crash, ma la "ramanzina" agli arbitri fatta dopo gli eventi di Gara 1 è una cazzata che ti stai inventando e ampiamente smentita da qualunque insider NBA.
    La ramanzina semmai è stata fatta alla dirigenza dei Rockets e dei Warriors (e a cascata quindi, ai giocatori) per lo spettacolo indecorso che è diventato (non mi riferisco a loro nello specifico, ma a buona parte delle squadre di questi Playoff), la reazione dei giocatori ad ogni singola chiamata arbitrale.


    Comunque la partita l'ho vista anch'io e penso sia stata una delle, se non la, peggior partita che ho visto giocare a Curry da quando i Warriors sono sulla cresta dell'onda. E non per la schiacciata sbagliata che è la ciliegina sulla torta, ma per tutto quello che è venuto prima.
    Detto ciò vedo comunque avvantaggiata Golden State perché il giocatore migliore della serie è Durant, ed hanno ancora l'HCA, ma perlomeno si può dire che l'impresa dei Rockets non è disperata. Spero che la serie arrivi fino in fondo come l'anno scorso, perché ha di nuovo il potenziale di dimostrarsi una finale anticipata (a meno che la vincente non ne esca con il roster distrutto).

  12. #492
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Va bene tutto crash, ma la "ramanzina" agli arbitri fatta dopo gli eventi di Gara 1 è una cazzata che ti stai inventando e ampiamente smentita da qualunque insider NBA.
    La ramanzina semmai è stata fatta alla dirigenza dei Rockets e dei Warriors (e a cascata quindi, ai giocatori) per lo spettacolo indecorso che è diventato (non mi riferisco a loro nello specifico, ma a buona parte delle squadre di questi Playoff), la reazione dei giocatori ad ogni singola chiamata arbitrale.


    Comunque la partita l'ho vista anch'io e penso sia stata una delle, se non la, peggior partita che ho visto giocare a Curry da quando i Warriors sono sulla cresta dell'onda. E non per la schiacciata sbagliata che è la ciliegina sulla torta, ma per tutto quello che è venuto prima.
    Detto ciò vedo comunque avvantaggiata Golden State perché il giocatore migliore della serie è Durant, ed hanno ancora l'HCA, ma perlomeno si può dire che l'impresa dei Rockets non è disperata. Spero che la serie arrivi fino in fondo come l'anno scorso, perché ha di nuovo il potenziale di dimostrarsi una finale anticipata (a meno che la vincente non ne esca con il roster distrutto).
    una ramanzina ufficiale ovviamente non gliel'hanno fatta, ma sono sicuro che alla classe arbitrale un messaggio chiaro dall'NBA sia arrivato dopo lo scempio di gara1 (scempio certificato dal report post-partita, che riportava una sequela di errori gravissimi pro Warriors, ed era solo riferita agli ultimi 2 minuti). continuando in quella maniera c'era un rischio enorme di Leonard-bis, e conseguente flop di ascolti e incassi. sarà mica un caso che all'improvviso dopo gara1 abbiano smesso di fare quei close out palesemente fallosi (e ovviamente produttivi), e abbiano invece ripreso a contestare di lato senza invadere il cilindro del tiratore.

    comunque son convinto anch'io che sia una finale anticipata (troppo anticipata, fanculo a George e alla sua tripla del cazzo), non esiste un'altra squadra che negli ultimi 2 anni abbia battuto così spesso i Warriors e costruita unicamente per mandare in crisi tutte le loro certezze. così come credo che i Rockets, nel remotissimo caso uscissero vincenti da questa serie, avrebbero un boost di fiducia infinito che difficilmente andrebbe sprecato

  13. #493
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Se le due squadre in casa questa notte dovessero vincere, avremmo tutte le serie in equilibrio sul 2-2, pazzesco.

    Quando è successo l'ultima volta?

    Anche se, già solo il fatto di averlo chiesto, sancisce la sconfitta di una tra Boston e Houston.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  14. #494
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    ho recuperato solo adesso gara 4 di portland denver, jokic fa impressione.

    l'ha buttata nel cesso stotts che nel momento in cui seth curry segnava anche tirando dagli anelli di saturno l'ha fatto sedere per quasi tutto il terzo quarto, mentre nel resto di gara i compagni non gliel'hanno mai data. mah.

    la serie migliore da guardare per ora.
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  15. #495
    We will be victorious L'avatar di dargix
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.310
    Senza Durant ora Curry e Thompson giocherebbero in Eurolega

Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •