[223] NBA Official Thread "Where Dell Demps Wants Promises Happens" - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 508

Discussione: [223] NBA Official Thread "Where Dell Demps Wants Promises Happens"

Cambio titolo
  1. #76
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione dargix Visualizza Messaggio
    Tipo con i Cavs 4 mesi fa?
    Tipo contro Houston in Gara 7 quattro mesi e mezzo fa.
    (E innumerevoli altri esempi negli ultimi 4 anni)

  2. #77
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.731
    Questa mi sembra una discreta bomba

    https://www.cbssports.com/nba/news/n...ge-basketball/

    In linea di massima sono anche d'accordo, ma penso sarebbe una bella botta al mondo ncaa ed è un peccato

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  3. #78
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.010
    Che finale tra Utah e gs


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #79
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Grande partita del Gallo, speriamo che giochi a questo livello anche le altre 13 partite che fara' in questa stagione.

  5. #80
    Utente
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    220
    Mi sa che CP e Rajon rondo prenderanno una bella squalifica..

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
    TO DARE IS TO DO

  6. #81
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Citazione Steee Visualizza Messaggio
    Grande partita del Gallo, speriamo che giochi a questo livello anche le altre 13 partite che fara' in questa stagione.


    Motivo della rissa???

  7. #82
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Lol un rissone cosi non lo vedevo da parecchi anni. Tutto nasce dalla testa palesemente bacata di Ingram, poi non ho capito perché Paul è impazzito con Rondo (che ha dato il primo cazzotto), e poi davvero viscido il cazzottone caricato di spalle di Ingram.

    Comunque questi Rockets mi sembrano tristemente e tremendamente peggiorati. Ariza manca tantissimo,Capela sembra già seduto dopo il rinnovo, la "difesa" fa ridere, l'atteggiamento è da preaseason. Sia maledetto il solito culo dei Warriors, l'ennesima delle 1500 sliding doors che sono andate tutte a loro favore

  8. #83
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Sembra che Rondo abbia sputato a Paul.
    Poi Ingram è partito.

  9. #84
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Ho avuto l'ardire di vedere il primo tempo di Cleveland-Atlanta, e non me son pentito perché ho potuto vedere questo Young per cui gli Hawks han deciso di rinunciare a Doncic. Cazzo ma sembra di veder giocare Curry, come tipologia è uguale anche il rilascio delle triple è molto simile, vedremo tra qualche anno cosa diventa

    Citazione Doctor JJ Visualizza Messaggio
    Sembra che Rondo abbia sputato a Paul.
    Poi Ingram è partito.
    Non sembra, dovrebbe essere stato proprio confermato dall'NBA. In effetti mi sembrava strano che Paul fosse impazzito dal nulla.
    4 giornate a Ingram, 3 a Rondo e 2 a Paul (che salta il ritorno allo Staples sponda Clippers di stanotte). Avrei punito di più i due Lakers sinceramente

  10. #85
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.731
    Pensavo a qualcosa di molto più serio, di solito ci vanno giù molto pesanti con queste cose

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  11. #86
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Comunque qualcuno mi illumini (nel caso vi sia una spiegazione plausibile): qual è l'obiettivo di LeBron?

  12. #87
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Comunque qualcuno mi illumini (nel caso vi sia una spiegazione plausibile): qual è l'obiettivo di LeBron?
    Me lo chiedo anch'io. Ha buttato intanto quest'anno nel cesso, e spera che la prossima estate arrivi un altro big (forse 2?) ad affiancarlo. Ma lui per primo dovrebbe sapere che questi fantomatici "l'estate prossima abbiamo lo spazio salariale per 1-2 superstar" spesso lasciano il tempo che trovano.
    Mossa che sarebbe discutibile per un 28enne, figuriamoci per un 33nne con il suo grado di usura.

    Quando tornò a Cleveland aveva 4-5 anni in meno, trovava una sicura superstar in Irving (che aveva già mostrato un livello del tutto superiore a quello di un Ingram o Lonzo Ball), e la possibilità di arrivare subito ad un terzo big (che Love sulla carta era, anche se poi è stato una mezza delusione).
    Qua si trova in mezzo ad un branco di giovani neanche troppo promettenti (l'unico è Ingram, ma chissà) e una serie di rinnegati come McGee, Rondo, Beasley e persino Born Ready. Farà una stagione che nella migliore delle ipotesi lo porterà ad uno sweep al primo turno, e si ritroverà in estate con Ingram un po' migliorato (ma se la testa è quella mostrata sabato...) e solo la speranza di firmare qualcun altro
    Ultima modifica di crash88; 22-10-2018 alle 17:21:49

  13. #88
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Me lo chiedo anch'io. Ha buttato intanto quest'anno nel cesso, e spera che la prossima estate arrivi un altro big (forse 2?) ad affiancarlo. Ma lui per primo dovrebbe sapere che questi fantomatici "l'estate prossima abbiamo lo spazio salariale per 1-2 superstar" spesso lasciano il tempo che trovano.
    Mossa che sarebbe discutibile per un 28enne, figuriamoci per un 33nne con il suo grado di usura.

    Quando tornò a Cleveland aveva 4-5 anni in meno, trovava una sicura superstar in Irving (che aveva già mostrato un livello del tutto superiore a quello di un Ingram o Lonzo Ball), e la possibilità di arrivare subito ad un terzo big (che Love sulla carta era, anche se poi è stato una mezza delusione).
    Qua si trova in mezzo ad un branco di giovani neanche troppo promettenti (l'unico è Ingram, ma chissà) e una serie di rinnegati come McGee, Rondo, Beasley e persino Born Ready. Farà una stagione che nella migliore delle ipotesi lo porterà ad uno sweep al primo turno, e si ritroverà in estate con Ingram un po' migliorato (ma se la testa è quella mostrata sabato...) e solo la speranza di firmare qualcun altro
    Io continuo a non apprezzare completamente Ingram. Tanto potenziale (dovuto in parte anche al fatto che fisicamente ricordi Durant) ma che dubito verrà mai sfruttato a pieno. Mentalmente non vedo all'altezza di una finale di conference, così come Ball. Sono due buoni giocatori ma che vanno bene in contesti come New York, Phoenix, Denver, Utah...Non ai Lakers.

    Sperando di essere smentito.


    Su LeBron, si vociferava una scelta non solo sportiva alla base del suo trasferimento a LA. Ha 33 anni, potrebbe essere il momento di pensare anche a cosa fare del resto della sua vita (non che ne abbia economicamente bisogno, ma la noia è brutta )

  14. #89
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Citazione Doctor JJ Visualizza Messaggio
    Io continuo a non apprezzare completamente Ingram. Tanto potenziale (dovuto in parte anche al fatto che fisicamente ricordi Durant) ma che dubito verrà mai sfruttato a pieno. Mentalmente non vedo all'altezza di una finale di conference, così come Ball. Sono due buoni giocatori ma che vanno bene in contesti come New York, Phoenix, Denver, Utah...Non ai Lakers.

    Sperando di essere smentito.


    Su LeBron, si vociferava una scelta non solo sportiva alla base del suo trasferimento a LA. Ha 33 anni, potrebbe essere il momento di pensare anche a cosa fare del resto della sua vita (non che ne abbia economicamente bisogno, ma la noia è brutta )
    Ball è stato già relegato a riserva di Rondo. Ingram è la loro unica speranza, se non esplode seriamente, possono arrivare anche altre 2 star ma non competeranno mai per il titolo (cosa che immagino Lebron abbia in programma di rifare prima o poi).

    ma quanto ci vivono nella città della squadra durante la stagione? secondo me poco, con tutti gli spostamenti che fanno

  15. #90
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Ma poi a cosa deve pensare LBJ che tra salario e lifetime contract con Nike è tra gli sportivi più pagati del pianeta.

    Poi ad uno che ha un jet privato cosa gli interessa della città.

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •