[216] S.S.C. Napoli 1926 - Pag 24
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 24 di 34 PrimoPrimo ... 1421222324252627 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 346 a 360 di 504

Discussione: [216] S.S.C. Napoli 1926

Cambio titolo
  1. #346
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione OniRayzen Visualizza Messaggio
    Con i parametri del mercato di oggi non sono troppi infatti. Potrebbe essere un'ottima alternativa a Callejon.

    Meglio 40 per lui che 20 per un giocatore come Kouame, che oltre a essere inutile alla nostra causa fin'ora ha dimostrato meno di zero.
    Facendo puramente un discorso di caratteristiche, per il 442 di Ancelotti sarebbe più utile Kouame che Lozano. Il primo è una seconda punta di gamba che attualmente non c'è in rosa (e sarebbe utile visto quanto spesso ci stiamo ritrovando a difendere bassi; Mertens e Insigne tutto sono fuorché contropiedisti, con quelle gambe cosi corte li riprende chiunque sul lungo). Il secondo è un'ala molto offensiva, che però da noi si ritroverebbe lontanissima dalla porta, a fare più il terzino che l'attaccante (vedi Callejon).

  2. #347
    Utente L'avatar di OniRayzen
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.313
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Facendo puramente un discorso di caratteristiche, per il 442 di Ancelotti sarebbe più utile Kouame che Lozano. Il primo è una seconda punta di gamba che attualmente non c'è in rosa (e sarebbe utile visto quanto spesso ci stiamo ritrovando a difendere bassi; Mertens e Insigne tutto sono fuorché contropiedisti, con quelle gambe cosi corte li riprende chiunque sul lungo). Il secondo è un'ala molto offensiva, che però da noi si ritroverebbe lontanissima dalla porta, a fare più il terzino che l'attaccante (vedi Callejon).
    Beh non mi pare che Lozano non abbia gamba, è un' ala/trequartista e giocherebbe molto avanzato come sta facendo spesso Fabian, oltre che al posto di Callejon. Ha dribbling, sa prendersi il fallo, vede la porta, ha giocato un bel mondiale. Qualcosa l'ha fatta vedere. Kouamé avrà pure le gambe lunghe, ma non mi sembra un buon motivo per spenderci soldi (altri proprio non ce ne sono, non segna nemmeno)

  3. #348
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Per me non è un errore grave.
    Avrebbe potuto avere più freddezza ma non lo condanno minimamente. È sacrosanto perdere la testa per quella vergogna. Avesse fatto un gesto violento potrei capire, ha fatto un applauso.
    Capisco l'applicazione del regolamento ma il tutto è molto ridicolo. Regolamento che tra l'altro non è stato applicato in toto se, come sostiene Ancelotti, per 3 volte è stata chiesta la sospensione della partita a seguito di 3 annunci contro il razzismo.
    Non si capisce perché a volte si sospende e altre volte no. Evidentemente ieri la procura federale aveva i tappi di cerume
    condannare no piuttosto i cori si. Il regolamento al solito: ce ma ognuno fa come gli pare arbitri compresi.
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  4. #349
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.023
    Intanto si parla di Allan al PSG già a gennaio in cambio di 100 milioni tondi tondi.
    Io rifiuterei, con Ancelotti si può provare a vincere sul serio l'Europa League, privarsi del brasiliano ora significherebbe accettare una stagione mediocre senza obiettivi, a giugno se ne può riparlare, privarsene a gennaio significherebbe davvero abbassarsi al livello di un Udinese.

  5. #350
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    Cioè rifiuteresti 100 milioni per Allan? Ma è una battuta o è una roba seria?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  6. #351
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    100 milioni per un mediano non li pagherà mai nessuno neanche tra 10 anni temo, dubito il PSG si spinga oltre i 30-40, e a quelle cifre è giusto rifiutare anche a giugno. Ma anche 50 li rifiuterei, perché tanto li paghi pari pari per Barella e non ci guadagni niente

    100 milioni è una cazzata che si stanno inventando i giornali ("come cierresetteh!1!!"), il PSG è sotto gli occhi del FFP e se deve proprio fare uno sgarro non lo fa per un mediano

  7. #352
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    100 milioni per un mediano non li pagherà mai nessuno neanche tra 10 anni temo, dubito il PSG si spinga oltre i 30-40, e a quelle cifre è giusto rifiutare anche a giugno. Ma anche 50 li rifiuterei, perché tanto li paghi pari pari per Barella e non ci guadagni niente

    100 milioni è una cazzata che si stanno inventando i giornali ("come cierresetteh!1!!"), il PSG è sotto gli occhi del FFP e se deve proprio fare uno sgarro non lo fa per un mediano
    *
    Sì è parlato di 100 milioni ma pure di 80, e per me non è vero. Sky mi pare dica che il PSG ne avrebbe offerti 50, e allora quoto Crash al 100%.
    A gennaio poi sarebbe una follia.

  8. #353
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Si parla di 80 mi pare, sono tantissimi dai. Con la metà prendi Barella e te ne restano ancora per un acquisto importante.
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    Cioè rifiuteresti 100 milioni per Allan? Ma è una battuta o è una roba seria?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ahahahahahahahahahahashhsh

  9. #354
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione Gunnar Dinesen Visualizza Messaggio
    Si parla di 80 mi pare, sono tantissimi dai. Con la metà prendi Barella e te ne restano ancora per un acquisto importante.

    Ahahahahahahahahahahashhsh
    Ma anche 80 sono fasulli, stanno solo cercando di aggiustare il tiro dopo la cazzata dei 100 milioni.

    Poi il problema di quando fai una vendita del genere, è che le squadre da cui vorresti comprare il sostituto lo sanno, e per Barella te ne chiedono 50.

    Comunque credo che per gennaio il problema non si ponga proprio

  10. #355
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.023
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    Cioè rifiuteresti 100 milioni per Allan?
    A gennaio si, perché con Ancelotti si può puntare seriamente a vincere l'Europa League ed Allan serve come il pane, venderlo a gennaio anche a peso d'oro significa accettare una stagione mediocre e priva di obiettivi dato che scudetto e coppa Italia sono già andati.

  11. #356
    Utente L'avatar di O'Potent
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milanoooo
    Messaggi
    2.451
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    A gennaio si, perché con Ancelotti si può puntare seriamente a vincere l'Europa League ed Allan serve come il pane, venderlo a gennaio anche a peso d'oro significa accettare una stagione mediocre e priva di obiettivi dato che scudetto e coppa Italia sono già andati.
    eh beh, meglio 100 milioni sicuri per un tuo giocatore o sperare di vincere una competizione che se fibra ti rende forse un 50 milioni? Agli occhi di un presidente è un'offerta "che non puoi rifiutare"

    Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

  12. #357
    Utente L'avatar di OniRayzen
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.313
    Hysaj imbarazzante, serve un terzino destro.

    Diawara non mi sta affatto dispiacendo, non so se sono io che sto invecchiando male o è proprio così.

    La gara poteva essere anche già chiusa ma stanno sbagliando tutti gli ultimi passaggi, sembra che lo facciano di proposito.

  13. #358
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione OniRayzen Visualizza Messaggio
    Hysaj imbarazzante, serve un terzino destro.

    Diawara non mi sta affatto dispiacendo, non so se sono io che sto invecchiando male o è proprio così.

    La gara poteva essere anche già chiusa ma stanno sbagliando tutti gli ultimi passaggi, sembra che lo facciano di proposito.
    Concordo, sia sulla parte dell'ultimo passaggio (li stanno sbagliando proprio di tanto) che su Hysaj
    Ormai sono mesi che si sta rivelando un megacesso, quel passaggio in orizzontale di sinistro al sesto minuto era da ergastolo, e ne ha sbagliati altri due cosi. Speriamo che Sarri venga confermato in estate, cosi ci fa sto grande piacere e ce lo leva dai coglioni.

  14. #359
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione OniRayzen Visualizza Messaggio
    Hysaj imbarazzante, serve un terzino destro.

    Diawara non mi sta affatto dispiacendo, non so se sono io che sto invecchiando male o è proprio così.

    La gara poteva essere anche già chiusa ma stanno sbagliando tutti gli ultimi passaggi, sembra che lo facciano di proposito.
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Concordo, sia sulla parte dell'ultimo passaggio (li stanno sbagliando proprio di tanto) che su Hysaj
    Ormai sono mesi che si sta rivelando un megacesso, quel passaggio in orizzontale di sinistro al sesto minuto era da ergastolo, e ne ha sbagliati altri due cosi. Speriamo che Sarri venga confermato in estate, cosi ci fa sto grande piacere e ce lo leva dai coglioni.
    Oh ma siete impazziti?
    Guardate che è Ancelotti che non ha mantenuto le promesse fatte ad Hysaj e se non è gradito può togliere il disturbo [minaccia di Giuffredi accolta da una fragorosa risata]

  15. #360
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Confermata la squalifica di Koulibaly, con Albiol in forte dubbio e Maksimovic che da centrale resta una mezza sega, auguri per domenica.

    Fuori tutta la spina dorsale della squadra praticamente, forse almeno Mertens recupera.

    Vabbè, tanto per quello che conta oramai il campionato

Pag 24 di 34 PrimoPrimo ... 1421222324252627 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •