Esci come esci - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: Esci come esci

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    No be lo zainetto è troppo anche per me
    Vabene tutto ma un bagaglio del gente è veramente troppo ingombrante e scomodo.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #17
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Località
    Scozia
    Messaggi
    8.549
    Io porto lo zaino al lavoro, ma se esco per conto mio ci sta tutto nelle tasche anteriori.
    Una cosa che ho sempre trovato super scomoda è tenere il portafoglio nella tasca posteriore dei pantaloni, soprattutto da seduto. Ma come fate?
    Ultima modifica di Mr Ruf; 13-07-2018 alle 13:34:04

  3. #18
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Mr Ruf Visualizza Messaggio
    Io porto lo zaino al lavoro, ma se esco per conto mio ci sta tutto nelle tasche anteriori.
    Una cosa che ho sempre trovato super scomodo è tenere il portafoglio nella tasca posteriore dei pantaloni, soprattutto da seduto. Ma come fate?
    Da seduto lo metto sul tavolo.
    Però troverei più scomodo mettere le chiavi o il cellulare sul posteriore, quindi quello è.

    Il portafoglio sull'anteriore solo nelle grandi città nei luoghi affollati.

  4. #19
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Mr Ruf Visualizza Messaggio
    Io porto lo zaino al lavoro, ma se esco per conto mio ci sta tutto nelle tasche anteriori.
    Una cosa che ho sempre trovato super scomoda è tenere il portafoglio nella tasca posteriore dei pantaloni, soprattutto da seduto. Ma come fate?
    dipende che portafoglio hai e cosa ci metti. Io ho il portamonete apposta così non mi da fastidio e anche nel portamonete non ce ne tengo tante.

  5. #20
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione LadyTraSh Visualizza Messaggio
    Ho pensato la stessa cosa, ricordo quel thread

    Non posteranno foto perché è risaputo che portare oggetti in tasca deforma la figura
    Spoiler:
    per colpa di Pif un sacco di eterosessuali ora conoscono il concetto di empty pocket pochette
    Brava, si vede che hai studiato!

  6. #21
    Utente
    Registrato il
    07-18
    Messaggi
    5
    Citazione LadyTraSh Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    per colpa di Pif un sacco di eterosessuali ora conoscono il concetto di empty pocket pochette
    E per colpa di Brook Shields moltissime eterosessuali hanno cominciato a indossare i virilissimi jeans

  7. #22
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    Citazione Mr Ruf Visualizza Messaggio
    Io porto lo zaino al lavoro, ma se esco per conto mio ci sta tutto nelle tasche anteriori.
    Una cosa che ho sempre trovato super scomoda è tenere il portafoglio nella tasca posteriore dei pantaloni, soprattutto da seduto. Ma come fate?
    Portafoglio compatto is da only way

    Quello sta nella tasca sx assieme alle chiavi di casa e ad un fazzoletto, cellulare nella tasca dx e nulla nelle tasche dietro

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  8. #23
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Citazione Cristiano7 Visualizza Messaggio
    E per colpa di Brook Shields moltissime eterosessuali hanno cominciato a indossare i virilissimi jeans
    Davvero?Non lo sapevo! Ma...vanno ancora di moda le minigonne? E se si..a chi dare la colpa?

  9. #24
    Utente
    Registrato il
    05-14
    Messaggi
    833
    Tasca davanti destra cellulare e chiavi della macchina, tasca davanti sinistra chiavi, tasca posteriore destra portafoglio, tasca posteriore sinistra fazzoletti (indispensabili, piuttosto esco senza cellulare).
    Occhiali da sole appesi al colletto della maglietta se non li ho addosso, ma accade raramente visto che li indosso il 99% del tempo che passo fuori.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •