[628] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435
Visualizzazione risultati da 511 a 519 di 519

Discussione: [628] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #511
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.542
    Anche Sky conferma Modric. Ausilio ci sta lavorando e nelle prossime ore si capirà se è un'operazione possibile o se si "ripiegherà" su Vidal.

  2. #512
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Se arriva Modric non vorrei più Spalletti. Con Conte o Simeone vinci lo scudetto eh


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #513
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    Si vabbè dai non ci credo nemmeno se lo vedo
    Al Real poi sarebbero dei folli irreali a venderlo.

  4. #514
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.025
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    Se arriva Modric non vorrei più Spalletti. Con Conte o Simeone vinci lo scudetto eh


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Se arriva Modric Spalletti puó riproporre il suo pizarro de rossi perrotta in versione uberpotenziata con brozovic e naingolann.

    Cazzo io prenderei modric e vidal con naingolann avremmo il centrocampo più forte della Serie A neppure sapendo come ci siamo riusciti.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  5. #515
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    Modric? Chiamate gli artificieri perché rischia di esplodermi il ciccio, non è possibile

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  6. #516
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Citazione Orlins Visualizza Messaggio
    Al Real poi sarebbero dei folli irreali a venderlo.
    L'unica è che forse è il giocatore a volersene andare

    Inviato dal mio Galaxy S7

  7. #517
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    Boh dai, sinceramente mi sembra fantascienza.
    Stiamo chiedendo tutti prestiti con obbligo di riscatto perché abbiamo le mani legate e poi spunta fuori questa cosa.

  8. #518
    Nil Satis, Nisi Optimum L'avatar di MasterShiftBrains
    Registrato il
    04-07
    Località
    Belluno/Udine
    Messaggi
    29.255
    No va beh ragazzi per me già Vidal sembrava un acquisto assurdo, Modric non credo proprio possa venire da noi

    Parliamo del centrocampista al momento più forte al mondo che gioca nella squadra più forte al mondo e che ha raggiunto la finale del mondiale.

    Minimo dovresti sborsare 150M di euro. Anzi con quella offerta forse Perez ti ascolta

    Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

  9. #519
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho....php?t=1051127

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •