[628] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 519

Discussione: [628] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #46
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    E dire che basterebbe veramente riprendere Rafinha spostando Nainggolan sulla mediana dove è sempre stato. Poi lo puoi sempre impiegare anche sulla trequarti a rotazione. Nainggolan e Brozovic con Rafinha sulla trequarti sarebbe il meglio possibile al momento attuale, ma evidentemente non vogliono spendere 30 e rotti milioni sul brasiliano. Non su quel brasiliano.
    Il tifoso dell'Inter a mio avviso dovrebbe auspicare una cosa piuttosto improbabile, ma che sarebbe salvifica: un'offerta dall'estero per Icardi, da 100 milioni. A quel punto ci sarebbero uno fra Benzema, Higuain e Morata che costano molto meno, e con gli altri soldi si potrebbe puntare una grande ala ed un grande terzino oltre al centrocampista.
    Cioè con i 100 milioni di Icardi (offerti da chi?) ci prendiamo Higuain o Morata, una grande ala, un centrocampista e un terzino? Intendi che ci prendiamo le magliette autografate da questi fantomatici quattro giocatori, giusto?

  2. #47
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Benzema che però ha la stessa età di Higuain e ha fatto 5 gol in campionato quest'anno

  3. #48
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.409
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    E dire che basterebbe veramente riprendere Rafinha spostando Nainggolan sulla mediana dove è sempre stato. Poi lo puoi sempre impiegare anche sulla trequarti a rotazione. Nainggolan e Brozovic con Rafinha sulla trequarti sarebbe il meglio possibile al momento attuale, ma evidentemente non vogliono spendere 30 e rotti milioni sul brasiliano. Non su quel brasiliano.
    Il tifoso dell'Inter a mio avviso dovrebbe auspicare una cosa piuttosto improbabile, ma che sarebbe salvifica: un'offerta dall'estero per Icardi, da 100 milioni. A quel punto ci sarebbero uno fra Benzema, Higuain e Morata che costano molto meno, e con gli altri soldi si potrebbe puntare una grande ala ed un grande terzino oltre al centrocampista.
    Al massimo vendi Perisic a 70, ti prendi Vrsaliko, Rafinha e mezzo Malcolm. 2mezzo al prezzo di uno. Vendendo Ciao Mario li prendi tutti e 3. Questo é già più umano.

    Certo che due palle fare un mercato del genere. Come fai ad essere competitivo?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  4. #49
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione wmanchester Visualizza Messaggio
    Benzema che però ha la stessa età di Higuain e ha fatto 5 gol in campionato quest'anno
    Infatti tra i tre proposti io nemmeno l'ho citato, come si fa a pensare di sostituire Icardi con Benzema?

  5. #50
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.542
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Cioè con i 100 milioni di Icardi (offerti da chi?) ci prendiamo Higuain o Morata, una grande ala, un centrocampista e un terzino? Intendi che ci prendiamo le magliette autografate da questi fantomatici quattro giocatori, giusto?
    Benzema costa una quarantina di milioni, Higuain una sessantina, Morata idem. Ne resterebbero quaranta (oltre ai venti che hanno già preventivato a prescindere dalle cessioni, e che ad oggi vogliono usare per i prestiti del terzino e dell'ala) per gli altri ruoli. Sessanta milioni totali non sono pochi. Il problema è che non arriverà mai un'offerta del genere.
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    di quelli che citi l'unico profilo che potrebbe essere interessante è Benzema: Higuain a mio avviso ha già imboccato la parabola discendente e comunque vorrebbe avere un ingaggio altissimo, Morata è giovane e forte ma semplicemente segna troppo poco per poter essere un erede credibile di Icardi
    L'ingaggio altissimo lo chiede anche Icardi, che vuole praticamente otto milioni l'anno che è quello che prende Higuain se non erro. Benzema ha segnato poco l'anno scorso ma è nel pieno della sua maturità e ha ancora almeno due anni ad alti livelli. Higuain io lo vedo ancora tra i più forti bomber della serie A. All'Inter farebbe i solchi non avendo praticamente concorrenza.
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Infatti tra i tre proposti io nemmeno l'ho citato, come si fa a pensare di sostituire Icardi con Benzema?
    Beh, c'è un po' di differenza in fatto di vittorie ed esperienza internazionale. In serie A farebbe ancora i solchi. Chiaro che Icardi è più giovane e segna più reti, ma se non hai mezza squadra e l'unico modo di non avere delle pippe fra i titolari è sacrificare un "big" preferisco vendere Icardi piuttosto che Skriniar.

  6. #51
    Utente L'avatar di Kaladin
    Registrato il
    03-15
    Messaggi
    1.665
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Sempre detto. Altro che Cancelo.
    sempre sostenuto che la qualificazione e il cambio di passo che ha portato a un gioco gradevole era opera di Rafinha..
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Al massimo vendi Perisic a 70, ti prendi Vrsaliko, Rafinha e mezzo Malcolm. 2mezzo al prezzo di uno. Vendendo Ciao Mario li prendi tutti e 3. Questo é già più umano.

    Certo che due palle fare un mercato del genere. Come fai ad essere competitivo?
    questa non sarebbe male.. rinuncia a un giocatore fortissimo, al suo apice di carriera e ne prendi 3. Un buon terzino, un ottimo centrocampista e una scommessa sulla fascia... Chiamate Piero
    http://www.anobii.com/01b7e216aad72f3622/books My Books and Review!

    My Pins

    Il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che facciamo mentre sta passando

  7. #52
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.409
    U n I'm NG hmm 4 v m, mg mc e cc 6 xzrdet, d, zde, and I don't know was X zzz ga as gazza Fase da c v Vs c cc c'è rf 5 fredda urca x f x f cfczr44
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  8. #53
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.409
    Citazione Kaladin Visualizza Messaggio
    sempre sostenuto che la qualificazione e il cambio di passo che ha portato a un gioco gradevole era opera di Rafinha..


    questa non sarebbe male.. rinuncia a un giocatore fortissimo, al suo apice di carriera e ne prendi 3. Un buon terzino, un ottimo centrocampista e una scommessa sulla fascia... Chiamate Piero
    Ma in tanti dicono che Cancelo da regista difensivo era meglio...

    Spero non sono solo io ad arrivarci a fare un operazione del genere. Mi auguro vivamente che questa soluzione sia presa in considerazione da chi di dovere.

    È l'unico motivo per cui mi priverei di Perisic.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  9. #54
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    U n I'm NG hmm 4 v m, mg mc e cc 6 xzrdet, d, zde, and I don't know was X zzz ga as gazza Fase da c v Vs c cc c'è rf 5 fredda urca x f x f cfczr44
    Ubriaco alle 3 di pomeriggio?

  10. #55
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    U n I'm NG hmm 4 v m, mg mc e cc 6 xzrdet, d, zde, and I don't know was X zzz ga as gazza Fase da c v Vs c cc c'è rf 5 fredda urca x f x f cfczr44
    Ragazzi, dite di NO alla droga

  11. #56
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.005
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    U n I'm NG hmm 4 v m, mg mc e cc 6 xzrdet, d, zde, and I don't know was X zzz ga as gazza Fase da c v Vs c cc c'è rf 5 fredda urca x f x f cfczr44
    Condivido in pieno


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  12. #57
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.409
    Ops. No dai, deve essere un virus, non sono ancora imbriago.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  13. #58
    Muntaner
    Ospite
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    U n I'm NG hmm 4 v m, mg mc e cc 6 xzrdet, d, zde, and I don't know was X zzz ga as gazza Fase da c v Vs c cc c'è rf 5 fredda urca x f x f cfczr44
    cit. Delneri

  14. #59
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    È un messaggio in codice per i rettiliani

  15. #60
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.409
    Siamo tutti d'accordo comunque giusto?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •