[3] Calciomercato estivo 2018: affari fatti, bombe, p0, Mirabelli - Pag 18
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 18 di 32 PrimoPrimo ... 81516171819202128 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 256 a 270 di 467

Discussione: [3] Calciomercato estivo 2018: affari fatti, bombe, p0, Mirabelli

Cambio titolo
  1. #256
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    Il calcio è imprevedibile ed entrambi dovremmo mettere in conto degli errori di valutazione, ma ad oggi il Milan ha meccanismi rodati, e quel poco che ha cambiato lo ha fatto in meglio, acquistando uno dei cannonieri più forti della serie A negli ultimi dieci anni, un virgulto di colore (e di vigore) che si aggiunge a Kessié, e un difensore che va a formare la coppia di centrali della nazionale dei prossimi anni. La Roma ha perso Nainggolan e Alisson, rimpiazzati da Pastore (mai piaciuto ma riconosco che in questa serie A possa imporsi) e da un portiere che mi sembra insignificante.
    Il Milan ha molta più carica agonistica visti i rientri di due veterani come Leonardo e Maldini che rimpiazzano due mezze seghe come Fassone e Mirabelli e vista la necessità di riscattare la pessima stagione appena archiviata.
    E poi ripeto: c'è un Higuain scatenato che giocherà tutte le partite e farà tipo ottanta gol stagionali.
    Anche il Chievo ha i meccanismi rodati, questo non lo rende una squadra da vertice.
    Leonardo e Maldini non scendono in campo, e i tifosi del chelsea stappavano lo spumante per la cessione di bakayoko.
    Il Milan, secondo me, è quello dell'anno scorso più Higuain, fine.
    E detto questo, con il Dzeko visto negli ultimi due anni, non te lo invidio per niente.
    La Roma si è rafforzata, Nainggolan l'anno scorso ha fatto schifo, e con i soldi di Alisson ci abbiamo preso finalmente un grande mediano come Nzonzi, e probabilmente un altro esterno d'attacco.
    Certo, Olsen è da verificare, ma non è l'ultimo scemo.

    A me non piace mettere sulla bilancia gli acquisti, quanto fare discorsi più generici.
    Ma quando sento che il Milan è più forte della Roma, quando ormai 7 anni che giochiamo a due sport differenti, mi fa pensare che il potere dei media, porca troia, è devastante: se questa è la percezione che hanno alcuni milanisti, hanno veramente fatto centro.
    ps: in attesa che cali la mannaia della uefa.

    Citazione stone_44 Visualizza Messaggio
    Ma MungaH non era quello di “aspettate maggio per parlare!!11”? Perché lo vedo bello carico per essere uno che aspetta prima di parlare
    Io do delle dritte alle persone che non sposano il mio modo di pensare, che non rinnego.
    Poi se mi girano i coglioni e continuo a leggere stronzate, non ho problemi a rispondere a tono.
    Ultima modifica di MungaH; 15-08-2018 alle 14:56:53

  2. #257
    ------ ★ ★ ★ ★ ------ L'avatar di Jabulani
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    5.924
    Citazione MungaH Visualizza Messaggio
    Anche il Chievo ha i meccanismi rodati, questo non lo rende una squadra da vertice.
    Leonardo e Maldini non scendono in campo, e i tifosi del chelsea stappavano lo spumante per la cessione di bakayoko.
    Il Milan, secondo me, è quello dell'anno scorso più Higuain, fine.
    E detto questo, con il Dzeko visto negli ultimi due anni, non te lo invidio per niente.
    La Roma si è rafforzata, Nainggolan l'anno scorso ha fatto schifo, e con i soldi di Alisson ci abbiamo preso finalmente un grande mediano come Nzonzi, e probabilmente un altro esterno d'attacco.
    Certo, Olsen è da verificare, ma non è l'ultimo scemo.

    A me non piace mettere sulla bilancia gli acquisti, quanto fare discorsi più generici.
    Ma quando sento che il Milan è più forte della Roma, quando ormai 7 anni che giochiamo a due sport differenti, mi fa pensare che il potere dei media, porca troia, è devastante: se questa è la percezione che hanno alcuni milanisti, hanno veramente fatto centro.
    Secondo me nell 11 titolare L Inter vi è un po’ superiore, ma nella rosa complessiva avete molta più profondità.
    Per questo credo che ci infastidirete più voi che L Inter.
    La mia idea è:

    1-Juve
    2-Roma
    3-Inter
    4-Napoli
    5-Lazio/Milan

  3. #258
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.132
    La griglia è quella, l'unica speranza del milan è che il Napoli fallisca totalmente la stagione, di quelle davanti mi pare l'unica che possa incontrare dei problemi
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  4. #259
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Non so se sia scaramanzia o realismo, ma io del Milan ho un po paura. Pur con una rosa mediocre l'anno scorso sono arrivati subito dietro pur partendo con due mesi di ritardo (causa Montella). Chissà, con Gattuso dall'inizio, se a quest'ora non facevano già la Champions..

    Mentre noi abbiamo una bella squadra sulla carta, ma al primo raffreddore di Nainggolan a centrocampo siamo nella merda. E un centrocampo che sa fare filtro, dialogare e costruire è il reparto più importante di una squadra.

  5. #260
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.564
    Citazione MungaH Visualizza Messaggio
    Anche il Chievo ha i meccanismi rodati, questo non lo rende una squadra da vertice.
    Leonardo e Maldini non scendono in campo ma la loro presenza fuori e dentro lo spogliatoio è di estrema importanza sotto l'aspetto psicologico-motivazionale e questo non lo si può negare, e i tifosi del chelsea stappavano lo spumante per la cessione di bakayoko, che può rivelarsi una pippa à la Kondogbia o un giovane Touré, o una via di mezzo. Su di lui occorre sospendere il giudizio.
    Il Milan, secondo me, è quello dell'anno scorso più Higuain, fine. Il Milan dell'anno scorso con Montella è una cosa, quello con Gattuso un'altra. E poi dimmi niente, Higuain al posto di Kalinic/Silva è un upgrade considerevole. Sono punti, sono maggiori consapevolezze, sono gol.
    E detto questo, con il Dzeko visto negli ultimi due anni, non te lo invidio per niente.
    La Roma si è rafforzata, Nainggolan l'anno scorso ha fatto schifo, e con i soldi di Alisson ci abbiamo preso finalmente un grande mediano come Nzonzi, e probabilmente un altro esterno d'attacco.
    Certo, Olsen è da verificare, ma non è l'ultimo scemo.

    A me non piace mettere sulla bilancia gli acquisti, quanto fare discorsi più generici.
    Ma quando sento che il Milan è più forte della Roma, quando ormai 7 anni che giochiamo a due sport differenti, mi fa pensare che il potere dei media, porca troia, è devastante: se questa è la percezione che hanno alcuni milanisti, hanno veramente fatto centro.
    ps: in attesa che cali la mannaia della uefa.


    Io do delle dritte alle persone che non sposano il mio modo di pensare, che non rinnego.
    Poi se mi girano i coglioni e continuo a leggere stronzate, non ho problemi a rispondere a tono.
    Non è questione di potere dei media, è il vento che sta cambiando. Il Milan ha cambiato molto a livello societario e questo dovrà necessariamente riflettersi sul rendimento di un gruppo che non si è indebolito, ma che si è anzi rinforzato. La Roma, al netto delle perdite dei due sopraccitati (sarò di parte o sotto effetto di stupefacenti, ma non baratterei mai Nainggolan con la coppia Cristante-Nzonzi né col trio Cristante-Nzonzi-Pastore) potrebbe essersi rafforzata ma anche indebolita. Io magari vedo il Milan più forte perché do molto peso ai cambiamenti societari e ad Higuain, ma non mi sembra un'eresia ipotizzare che le due squadre almeno si equivalgano sulla carta.
    Ultima modifica di el pollo diablo; 15-08-2018 alle 15:11:15

  6. #261
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    Non è questione di potere dei media, è il vento che sta cambiando. Il Milan ha cambiato molto a livello societario e questo dovrà necessariamente riflettersi nel rendimento di un gruppo che non si è indebolito, ma che si è anzi rinforzato. La Roma, al netto delle perdite dei due sopraccitati (sarò di parte o sotto effetto di stupefacenti, ma non baratterei mai Nainggolan con la coppia Cristante-Nzonzi né col trio Cristante-Nzonzi-Pastore) potrebbe essersi rafforzata ma anche indebolita. Io magari vedo il Milan più forte perché do molto peso ai cambiamenti societari e ad Higuain, ma non mi sembra un'eresia ipotizzare che le due squadre almeno si equivalgano sulla carta.
    Quest'anno il vento sta cambiando, l'anno scorso invece avevate già vinto la CL pure non partecipandovi.
    Un mantra che ripetete da quando allegri se n'è andato.


    I tifosi romanisti, quelli con criterio, non rimpiangono Nainggolan, piuttosto non accettano che sia stato dato all'Inter.
    Questo perchè il Ninja non si è dimostrato affidabile: è in calo, non è un professionista ed è avanti con gli anni.

    Questo non preclude che quest'anno possa fare i buchi con spalletti, direi che è 50/50.

    Se poi mi dici che non cambieresti Nainggolan con Cristante-Nzonzi-Pastore, vabbè, qui non saprei veramente cosa risponderti.
    Radja non ha mai vinto un cazzo di niente e la finale dei mondiali, così come tutto il resto delle partite, se l'è vista da casa, mentre Nzonzi sollevava la coppa dopo aver avuto un ruolo attivo nella squadra.

    Ma secondo te nainggolan è superiore a tutto il nostro "nuovo" centrocampo messo assieme.
    Ripeto, questa è la verità che vi inculcano quotidiani e tv varie, dove mediaset fa un servizio di 5 minuti SULLA GARRA DI LAXALT, e dice in 20 secondi che abbiamo preso nzonzi subito prima delle notizie sul nuoto.
    Ultima modifica di MungaH; 15-08-2018 alle 15:20:53

  7. #262
    Utente L'avatar di 125Addicted
    Registrato il
    03-13
    Messaggi
    1.220
    Citazione MungaH Visualizza Messaggio
    Anche il Chievo ha i meccanismi rodati, questo non lo rende una squadra da vertice.
    Leonardo e Maldini non scendono in campo, e i tifosi del chelsea stappavano lo spumante per la cessione di bakayoko.
    Il Milan, secondo me, è quello dell'anno scorso più Higuain, fine.
    E detto questo, con il Dzeko visto negli ultimi due anni, non te lo invidio per niente.
    La Roma si è rafforzata, Nainggolan l'anno scorso ha fatto schifo, e con i soldi di Alisson ci abbiamo preso finalmente un grande mediano come Nzonzi, e probabilmente un altro esterno d'attacco.
    Certo, Olsen è da verificare, ma non è l'ultimo scemo.

    A me non piace mettere sulla bilancia gli acquisti, quanto fare discorsi più generici.
    Ma quando sento che il Milan è più forte della Roma, quando ormai 7 anni che giochiamo a due sport differenti, mi fa pensare che il potere dei media, porca troia, è devastante: se questa è la percezione che hanno alcuni milanisti, hanno veramente fatto centro.
    ps: in attesa che cali la mannaia della uefa.


    Io do delle dritte alle persone che non sposano il mio modo di pensare, che non rinnego.
    Poi se mi girano i coglioni e continuo a leggere stronzate, non ho problemi a rispondere a tono.
    Visto che ti piace contrastare subito le stronzate che ti tocca leggere. Mi tocca farti notare che nei grandiosissimi 7 anni che "giocate un altro sport", il Milan ha vinto uno scudetto e due supercoppe.
    La Roma dei leggendari anni di riscatto, ha come miglior traguardo negli ultimi 10 ANNI, una semifinale di Champions.

    Parli della percezione dei milanisti, ma dimostri invece la classica convinzione romanista di squadra che "tornerà ai vertici", senza renderti conto che più in alto di così non ci siete mai stati.
    Ti prego dammi una dritta per interpretare "altri sport", perché noi milanisti non siamo abituati a tale splendore, quindi sono probabilmente stupido io a non rendermi conto di tale magnificenza.

    "il radja" non ha vinto un cazzo di niente, ma non mi dire, come mai?
    Nzonzi e cristante portano esperienza internazionale, mentre pastore leadership da 7 scudetti francesi dove faceva panchina.

    Scrivi delle cose totalmente senza senso


    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di 125Addicted; 15-08-2018 alle 15:28:25

  8. #263
    Direttamente dalla Grecia L'avatar di Arkantos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    7.081
    La mia griglia di partenza e':

    1)Juventus
    2)Inter
    3)Napoli
    4)Roma
    5)Milan
    6)Lazio

    Il Milan avrebbe bisogno di un altro colpo grosso per scalare una posizione.

  9. #264
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Leonardo in un mese sta lavorando bene, anche laxalt è un ottimo acquisto

  10. #265
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    Citazione 125Addicted Visualizza Messaggio
    Visto che ti piace contrastare subito le stronzate che ti tocca leggere. Mi tocca farti notare che nei grandiosissimi 7 anni che "giocate un altro sport", il Milan ha vinto uno scudetto e due supercoppe.
    La Roma dei leggendari anni di riscatto, ha come miglior traguardo negli ultimi 10 ANNI, una semifinale di Champions.

    Parli della percezione dei milanisti, ma dimostri invece la classica convinzione romanista di squadra che "tornerà ai vertici", senza renderti conto che più in alto di così non ci siete mai stati.
    Ti prego dammi una dritta per interpretare "altri sport", perché noi milanisti non siamo abituati a tale splendore, quindi sono probabilmente stupido io a non rendermi conto di tale magnificenza


    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Non so, magari anche solo il fatto che la CL la vedete da tempo col binocolo mentre nel frattempo noi sculacciamo Barcellona Chelsea e Atletico Madrid dovrebbe darti un indizio.

    Non vinciamo nulla, è vero, ma in questi anni mi sono proprio divertito, che alla fine nel calcio é l'unica cosa che conta.


    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  11. #266
    Utente L'avatar di 125Addicted
    Registrato il
    03-13
    Messaggi
    1.220
    Citazione MungaH Visualizza Messaggio
    Non so, magari anche solo il fatto che la CL la vedete da tempo col binocolo mentre nel frattempo noi sculacciamo Barcellona Chelsea e Atletico Madrid dovrebbe darti un indizio.

    Non vinciamo nulla, è vero, ma in questi anni mi sono proprio divertito, che alla fine nel calcio é l'unica cosa che conta.


    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Sculacciare? Ma chi sculacciate? Davvero considerate le squadre che battete come traguardi? Siete così provinciali da dire a fine anno "eh l'anno scorso abbiamo battuto il Barcellona eh!".
    Questo è giocare un altro sport si

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  12. #267
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    io quest'anno ho VERAMENTE difficoltà a creare una griglia di partenza per la serie A...

    la Juve la metto al primo posto in partenza, ma non la immagino proprio una lotta per la vittoria a senso unico (ricordo che la stagione scorsa l'abbiamo quasi perso lo scudetto e che Higuain in serie A ha sempre macinato gol decisivi in partite importanti. Cristiano Ronaldo non me la sento di dire che farà 25 gol, la serie A può essere ostica per i nuovi anche se sei CR7... sbaglio? lo spero )

    Se parliamo di squadre rodate allora la Lazio può fare un campionato importante per la lotta al quarto posto, no? però se vedo la formazione titolare dell'inter, la Roma che ha sacrificato il portiere ma preso giocatori importanti e allungato la panchina, il Napoli che è sempre il Napoli, il Milan con Higuain e Caldara oltre al maggiore affiatamento degli acquisti dello scorso anno, beh, comincio a non capirci più un cazzo.


    Poi a fine anno fiorentina seconda, Simeone capocannoniere, Chiesa top assist e siamo tutti trollati

  13. #268
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    Citazione 125Addicted Visualizza Messaggio
    Sculacciare? Ma chi sculacciate? Davvero considerando le squadre che battete come traguardi? Siete così provinciali da dire a fine anno "eh l'anno scorso abbiamo battuto il Barcellona eh!".
    Questo è giocare un altro sport si

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Si, sono provinciale, se vinco lo scudetto festeggio una settimana e se batto il Barcellona in rimonta 3-0 me ne vanto per 20 anni.
    La felicità nel calcio è relativa, perché altrimenti mi dovresti spiegare perché il Foggia che va serie B festeggia più della Juve che vince lo scudetto.
    Chissà, magari fra tanti anni avrò vinto così tanto da essermi stancato, o magari continuerò ad esultare per aver battuto il Barcellona.
    In compenso, ad oggi non posso che essere ottimista.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  14. #269
    Utente L'avatar di 125Addicted
    Registrato il
    03-13
    Messaggi
    1.220
    Citazione MungaH Visualizza Messaggio
    Si, sono provinciale, se vinco lo scudetto festeggio una settimana e se batto il Barcellona in rimonta 3-0 me ne vanto per 20 anni.
    La felicità nel calcio è relativa, perché altrimenti mi dovresti spiegare perché il Foggia che va serie B festeggia più della Juve che vince lo scudetto.
    Chissà, magari fra tanti anni avrò vinto così tanto da essermi stancato, o magari continuerò ad esultare per aver battuto il Barcellona.
    In compenso, ad oggi non posso che essere ottimista.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Ah per carità. Allora si spiega il perché le tue prospettive sul calcio siano così distorte.
    Buon per te


    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  15. #270
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.113
    Citazione MungaH Visualizza Messaggio
    Il Milan, secondo me, è quello dell'anno scorso più Higuain, fine.
    Non è proprio pochissimo.

    Comunque le griglie di partenza hanno valore relativo negli sport motoristici figuriamoci nel calcio.

    Quest'anno poi tutte le squadre di vertice hanno cambiato tutte così tanto che per un primo bilancio bisognerà aspettare dicembre, l'unica certezza è che la Juventus è nettamente avanti a tutte le altre, pronunciarsi sul resto è sparare a caso.

Pag 18 di 32 PrimoPrimo ... 81516171819202128 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •