[97] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca - Pag 33
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 481 a 495 di 505

Discussione: [97] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

Cambio titolo
  1. #481
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Comunque iPhone Xs mi fa gola, sembra davvero migliorato in tutto: prestazioni eccezionali, buona autonomia, ottimo display, fotocamera migliorata sensibilmente, certificazione IP68 ufficiale.

    Mi restano un paio di problemi: iOs colera, assenza di jack, cavo lightening (hanno davvero la faccia come il culo). Poi come cazzo fanno a non mettere un caricatore rapido nel 2018?
    Io dopo aver visto la recensione di Flossy Carter dell'XS Max mi sono convinto a provare un iPhone quando mi finiranno le rate di S8+ (fra un anno esatto, giusto in tempo per l'11). Alla fine sono tutti uguali i top di gamma, vanno tutti da dio e dopo 9 anni di Android vorrei provare qualcosa di diverso.
    Per il caricatore continuerò a usare quello di S8 e almeno su iOs12 le notifiche della stessa app si raggruppano

  2. #482
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Io dopo aver visto la recensione di Flossy Carter dell'XS Max mi sono convinto a provare un iPhone quando mi finiranno le rate di S8+ (fra un anno esatto, giusto in tempo per l'11). Alla fine sono tutti uguali i top di gamma, vanno tutti da dio e dopo 9 anni di Android vorrei provare qualcosa di diverso.
    Per il caricatore continuerò a usare quello di S8 e almeno su iOs12 le notifiche della stessa app si raggruppano
    Ma quella che dura un'ora?

  3. #483
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ma quella che dura un'ora?
    Sì alla fine secondo me sono le migliori, anche perché lui i telefoni se li compra e quindi può dire quello che gli pare

  4. #484
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Sì alla fine secondo me sono le migliori, anche perché lui i telefoni se li compra e quindi può dire quello che gli pare
    Si però non può inquadrare un tavolo e parlare a ruota libera, un minimo di grafica/animazioni, cioè dai

  5. #485
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Ma perché l'a8 mi rileva una ricarica rapida anche se è disattivata dalle impostazioni e sto usando un pb che esce a 2.4 classico?
    (scusate se non è un spoiler ma Tapatalk è un po' na schifezza)

    Tapatalked with my A8 2018 (SM-A530F)

  6. #486
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Torno ora dalla Spagna e mi sono stupito di quanto Xiaomi abbia preso là: Mi Store anche fuori da Madrid e Barcellona, a giro vedi non solo i telefoni ma anche e sopratutto il ninebot, le miband, le cuffie,...
    Ultima modifica di Harald Hardraade; 3-10-2018 alle 12:18:52
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  7. #487
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    Torno ora dalla Spagna e mi sono stupito di quanto Xiaomi abbia preso là: Mi Store anche fuori da Madrid e Barcellona, a giro vedi non solo i telefoni ma anche e sopratutto il ninebot, le miband, le cuffie,...
    E quanti BQ Aquarius?

  8. #488
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490
    ottimi prodotti quasi sempre, costano il giusto perché no ndovrebbero vednere?

    se preni il top è anche carino...

  9. #489
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    E quanti BQ Aquarius?
    Ne ho visto un paio in giro, sono un po' difficile da distinguere.

    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ottimi prodotti quasi sempre, costano il giusto perché no ndovrebbero vednere?

    se preni il top è anche carino...
    Più che i telefoni, é quanto tirano il resto dei loro prodotti che fa impressione: il ninebot scooter a valencia spopola.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  10. #490
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Comunque iPhone Xs mi fa gola, sembra davvero migliorato in tutto: prestazioni eccezionali, buona autonomia, ottimo display, fotocamera migliorata sensibilmente, certificazione IP68 ufficiale.

    Mi restano un paio di problemi: iOs colera, assenza di jack, cavo lightening (hanno davvero la faccia come il culo). Poi come cazzo fanno a non mettere un caricatore rapido nel 2018?
    iOS con gli ultimi aggiornamenti e la presenza del gestore file è decisamente migliorato.. uso l’iPad praticamente come sostitutivo del pc che non accendo da settimane... faccio tutto con iPad. Il mio eventuale acquisto di un iPhone non cambierebbe molto se non una semplificazione del rapporto telefono tablet... e finirebbe comunque nell’utilizzare le app di Google su iPhone quindi mi cambierebbe poco..

    - Assenza di jack oramai utilizzo cuffie Bluetooth. Nella mia wishlist ci sono le AirPods quindi non mi pongo il problema.
    -Il cavo vabbè ne ho già due di alcuni iPad non sarebbe un problema... diciamo che anche qui mi semplifica le cose visto che non avrei più bisogno di utilizzare il cavo type c ed quello di iOS.
    - il caricatore rapido non sarebbe anche qui un problema. Grazie alla tim Next con s8 ce l’ho già. Restituisco il telefono, mi tengo l’accessori e li utilizzerò per l’iPhone. Profit.

    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Io dopo aver visto la recensione di Flossy Carter dell'XS Max mi sono convinto a provare un iPhone quando mi finiranno le rate di S8+ (fra un anno esatto, giusto in tempo per l'11). Alla fine sono tutti uguali i top di gamma, vanno tutti da dio e dopo 9 anni di Android vorrei provare qualcosa di diverso.
    Per il caricatore continuerò a usare quello di S8 e almeno su iOs12 le notifiche della stessa app si raggruppano
    Vedo che non sono il solo che dopo 9 anni vuole provare a cambiare. Capisco benissimo la tua voglia nell’utilizzare nel quotidiano qualcosa di diverso

  11. #491
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Ma infatti anch'io lo vorrei per provare qualcosa di diverso, io vado per gli 8 anni di Android a gennaio.

    Solo che aver comprato iPad 2018 mi ha frenato, perché la differenza è imbarazzante tra un sistema operativo totale e uno stupido. Però confido nel fatto che con iPhone ci sia qualche funzionalità più smart.

  12. #492
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ma infatti anch'io lo vorrei per provare qualcosa di diverso, io vado per gli 8 anni di Android a gennaio.

    Solo che aver comprato iPad 2018 mi ha frenato, perché la differenza è imbarazzante tra un sistema operativo totale e uno stupido. Però confido nel fatto che con iPhone ci sia qualche funzionalità più smart.
    Mah io sinceramente mi sto trovando meglio con iOS soprattutto con il 12.
    Perché dici così?

  13. #493
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Onestamente mi ero pure dimenticato di iOs 12, ora aggiorno e valuto.

    Comunque boh, per me è una vergogna. Il fottuto tasto back assente è una merda, adesso volevo cambiare WiFi e se clicchi sul toggle ovviamente non entri nel WiFi ma devi passare dalle impostazioni, la tastiera rispetto a SwiftKey a livello di previsioni è imbarazzante, ho un 10" con delle cornici che pare un tv con tubo catodico, YouTube è inutilizzabile con quella merda di cursore ds trascinare (che hanno introdotto e grazie a dio eliminato dopo due giorni pure su Android un paio di mesi fa), e potrei andare avanti ore..

  14. #494
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Onestamente mi ero pure dimenticato di iOs 12, ora aggiorno e valuto.

    Comunque boh, per me è una vergogna. Il fottuto tasto back assente è una merda, adesso volevo cambiare WiFi e se clicchi sul toggle ovviamente non entri nel WiFi ma devi passare dalle impostazioni, la tastiera rispetto a SwiftKey a livello di previsioni è imbarazzante, ho un 10" con delle cornici che pare un tv con tubo catodico, YouTube è inutilizzabile con quella merda di cursore ds trascinare (che hanno introdotto e grazie a dio eliminato dopo due giorni pure su Android un paio di mesi fa), e potrei andare avanti ore..
    Il tasto back è semplicemente questione d'abitudine. Io faccio un semplice swipe in alto per aprire le app preferite e recenti e passo da una all'altra. Il multiwindow è molto comodo e veloce. Non scorro praticamente mai nella home per scegliere le app.
    Le tastiere le puoi cambiare io ci avevo messo quella di Google che alla fine ho poi tolto.
    YouTube non capisco perché sia inutilizzabile e non capisco cosa tu intenda con cursore da trascinare.. è l'applicazione in assoluto dove passo le ore su iPad e mi ci trovo bene, oltretutto su iOS hanno anticipato il tema dark (arrivato oggi su Android) un sacco di mesi fa..

  15. #495
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    Il tasto back è semplicemente questione d'abitudine. Io faccio un semplice swipe in alto per aprire le app preferite e recenti e passo da una all'altra. Il multiwindow è molto comodo e veloce. Non scorro praticamente mai nella home per scegliere le app.
    Le tastiere le puoi cambiare io ci avevo messo quella di Google che alla fine ho poi tolto.
    YouTube non capisco perché sia inutilizzabile e non capisco cosa tu intenda con cursore da trascinare.. è l'applicazione in assoluto dove passo le ore su iPad e mi ci trovo bene, oltretutto su iOS hanno anticipato il tema dark (arrivato oggi su Android) un sacco di mesi fa..
    Il tasto back è fondamentale. Non c'entra la questione di cambiare app, è proprio quando devi tornare indietro nella stessa app che stai utilizzando. Chessò, il browser.


    Su YouTube faccio riferimento al cursore di avanzamento video. Su Android se inizio a guardare un video e voglio andare subito a metà, clicco sul punto a metà dove voglio che il video salti e fine. Su quella merda devo prendere il cursore e spostarlo, concettualmente roba da '900.

    E il tema dark su YouTube ce l'ho da almeno un mese, mica da oggi.

Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •