[97] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 505

Discussione: [97] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

Cambio titolo
  1. #61
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    13.466
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Spera nel 6T, perché col 6 'nsomma..
    Le recensioni ne parlano tutte benissimo, ne ho viste tipo diecimila e la fotocamera tiene testa ai telefoni che costano il doppio e in alcune circostanze fa pure meglio. Insomma, a quel prezzo non prenderei un altro telefono, soprattutto perché non voglio più la Samsung Experience

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  2. #62
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Comunque dal test batteria di HDblog il Note 9 non è niente di particolare lato autonomia. Morto alle 20.20 (partendo alle 8, mica presto), usato tanto sì, ma con parecchio WiFi e la risoluzione castrata.

    Insomma, per il dispositivo definitivo è ancora presto.

  3. #63
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107

    Ed è nuovo, tra 6 mesi sarà come il mio s6 che moriva alle 3 del pomeriggio

    Alla fine c'era anche da aspettarselo se il processore è lo stesso di s9...nato male e consuma un botto...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  4. #64
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Quindi 8h di schermo acceso, un'ora di chiamate (in cui lo schermo è spento), navigazione, mezz'ora di Fortnite, ripeto OTTO ore di schermo acceso, però è praticamente un S6

    Con un display da 6.4" con bluetooth attivo per tutta la giornata, che merda.

  5. #65
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    ma chi ha detto che è un s6? ho detto che tra 6 mesi..metti 12 toh, la batteria faticherà come quel del mio vecchio s6... se faranno una prova tra un anno vedremo
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  6. #66
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    ma chi ha detto che è un s6? ho detto che tra 6 mesi..metti 12 toh, la batteria faticherà come quel del mio vecchio s6... se faranno una prova tra un anno vedremo
    La batteria di qualunque smartphone dopo un anno ha prestazioni peggiori. Ma che fatichi, lo voglio proprio vedere..

    Poi se non usi uno smartwatch (e quindi Bluetooth con le notifiche costantemente in sincro) dura ancora di più.

    Io vedo il mio S8 Plus, anch'io facevo 8h le prime settimane, ma a casa in wifi e soprattutto senza smartwatch. Adesso dopo 8 mesi comunque la batteria è ancora perfetta. Adesso sono al 25% con quasi 5h di schermo acceso, Bluetooth acceso e 4g fino alle 17 (lavoravo).
    Ultima modifica di Micheal Taggart; 13-08-2018 alle 22:28:30

  7. #67
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Quindi 8h di schermo acceso, un'ora di chiamate (in cui lo schermo è spento), navigazione, mezz'ora di Fortnite, ripeto OTTO ore di schermo acceso, però è praticamente un S6
    Con un display da 6.4" con bluetooth attivo per tutta la giornata, che merda.
    Ma le ore delle statistiche alla fine sono una cavolata su, io sono sveglio dalle 5, 90% abbondante del tempo in 4G e ho 4 ore e mezza di schermo attivo. Sono al 50% di batteria.

    Sicuramente il Note è stato molto più stressato, ma non è quello per cui è concepito, essere stressato?

    E da nuovo di pacca il risultato è che partendo alle 8 di mattina alle 20.20 è morto, quindi una giornata piena non la fa.

    Non è una merda ed è lontano dal doversi fare ricaricare 3 volte al giorno, ma non ci vado davvero niente di particolare.

  8. #68
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Ma le ore delle statistiche alla fine sono una cavolata su, io sono sveglio dalle 5, 90% abbondante del tempo in 4G e ho 4 ore e mezza di schermo attivo. Sono al 50% di batteria.

    Sicuramente il Note è stato molto più stressato, ma non è quello per cui è concepito, essere stressato?

    E da nuovo di pacca il risultato è che partendo alle 8 di mattina alle 20.20 è morto, quindi una giornata piena non la fa.

    Non è una merda ed è lontano dal doversi fare ricaricare 3 volte al giorno, ma non ci vado davvero niente di particolare.
    Tu dalle 5 di mattina alle 23 lo hai usato per 4h, però il Note non ti durerebbe nemmeno mezza giornata, seems legit. È morto alle 20 perché lo ha usato praticamente tutto il giorno, stressandolo tantissimo. E ci mancava che arrivava a domattina con quell’utilizzo.

    Le statistiche sono TUTTO, è con lo SOT che misuri davvero l’autonomia di un device. È chiaro che poi dipende da tantissimi fattori, se stai in un bunker o ti muovi in autostrada e stressi i cambi cella, se hai giusto una mail e whatsapp in push o se hai quindici account, se hai uno smartwatch o meno, etc. Ma in linea di massima restano molto indicative. A maggior ragione nel loro caso, con tanti account sempre in sincro, bluetooth sempre on, chiamate, gps, gioco etc.

    Comunque se confermato, si dimostra un device della madonna, attualmente il device definitivo. Perché oltre ad essere completo e senza rinunce, ha finalmente una autonomia ottima. Maledetti che lo han piazzato ad un millino, ma nel mercato attuale li vale tutti.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  9. #69
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    tra 6 mesi sarà come il mio s6 che moriva alle 3 del pomeriggio
    Il mio ex LG G Flex 2 durava così, e aveva pure la batteria con 3 mesi di vita

    Inviato dal mio Galaxy S7

  10. #70
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Se 8 di schermo (su un top gamma) non la considerate una batteria eccezionale state male...


    Tapatalked with my A8 2018 (SM-A530F)

  11. #71
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Tu dalle 5 di mattina alle 23 lo hai usato per 4h, però il Note non ti durerebbe nemmeno mezza giornata, seems legit. È morto alle 20 perché lo ha usato praticamente tutto il giorno, stressandolo tantissimo. E ci mancava che arrivava a domattina con quell’utilizzo.

    Le statistiche sono TUTTO, è con lo SOT che misuri davvero l’autonomia di un device. È chiaro che poi dipende da tantissimi fattori, se stai in un bunker o ti muovi in autostrada e stressi i cambi cella, se hai giusto una mail e whatsapp in push o se hai quindici account, se hai uno smartwatch o meno, etc. Ma in linea di massima restano molto indicative. A maggior ragione nel loro caso, con tanti account sempre in sincro, bluetooth sempre on, chiamate, gps, gioco etc.

    Comunque se confermato, si dimostra un device della madonna, attualmente il device definitivo. Perché oltre ad essere completo e senza rinunce, ha finalmente una autonomia ottima. Maledetti che lo han piazzato ad un millino, ma nel mercato attuale li vale tutti.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Leggi semplicemente quello che scrivo, non lanciarti in altro dai.

    L'esempio riferito alla mia giornata di ieri era semplicemente per mostrarti quanto le ore di schermo attivo siano una statistica farlocca. Se un giorno sto a casa, imposto la sospensione a 30 minuti e ogni 30 minuti scrivo ciao su Twitter di ore di schermo attivo ne faccio almeno 20. Venti ore di schermo, ventih.

    Il live di HDblog (stressante ma non troppo, dato che, ripeto, è stato un sacco di tempo sotto WiFi) dimostra invece che il Note 9 se usato a fondo dura 12 ore. E visto che, ore di sonno escluse, una giornata mediamente dura 16/17 ore e che il Note te lo vendono come dispositivo unico da usare al posto di telefono/desktop/camera/blocco note/quello che ti pare, non è così insensato concludere che chi comprerà il Note 9 per utilizzarlo da Note 9 (e non da banale telefono, non avrebbe senso, giusto?) molto spesso dovrà caricarlo prima della fine della giornata.

    Io continuo a ritenerla una cosa ordinaria e non straordinaria, al netto del fatto che complessivamente sia un dispositivo splendido.

    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Se 8 di schermo (su un top gamma) non la considerate una batteria eccezionale state male...


    Tapatalked with my A8 2018 (SM-A530F)
    Banalmente non esistono batterie eccezionali, nessun smartphone che ricordi ha superato la mezzanotte in modalità stress (forse il Lenovo P2?) e il Note 9 non fa eccezione. In un mare di risultati mediocri si piazza discretamente bene in termini assoluti, ma anche a te ricordo che per il dispositivo che è il Note 9 l'uso medio sarà per forza di cose più elevato rispetto ad altri smartphone. E il risultato finale (che è quello che conta) è che tra le 18 e le 20 il Note 9 con buone probabilità è morto.

  12. #72
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Francutio, non hai capito una sega. Ma proprio zero di zero.

    Se durante il giorno ci fai 5/6 ore di schermo acceso (che non sono poche se hai un lavoro), ti arriva BENISSIMO al giorno dopo, probabilmente anche a metà del giorno dopo.

    E per un device di quella portata, con un display da 6.4", è un grandissimo risultato.

    Non devi vedere che "gli è durato 12h", perché significa che stai parlando di cose che non conosci. Dimmi in quanti giorni fai 8h di schermo acceso e quella è la durata del Note 9 (nel tuo caso probabilmente chiudi anche il secondo giorno, che per un top gamma è un risultato eccezionale, solo P20 Pro è comparabile). Che poi tu probabilmente non hai uno smartwatch, non hai quindici account in push, non usi il gps ogni giorno e non ci giochi, quindi avoja.

  13. #73
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Francutio, non hai capito una sega. Ma proprio zero di zero.

    Se durante il giorno ci fai 5/6 ore di schermo acceso (che non sono poche se hai un lavoro), ti arriva BENISSIMO al giorno dopo, probabilmente anche a metà del giorno dopo.

    E per un device di quella portata, con un display da 6.4", è un grandissimo risultato.

    Non devi vedere che "gli è durato 12h", perché significa che stai parlando di cose che non conosci. Dimmi in quanti giorni fai 8h di schermo acceso e quella è la durata del Note 9 (nel tuo caso probabilmente chiudi anche il secondo giorno, che per un top gamma è un risultato eccezionale, solo P20 Pro è comparabile). Che poi tu probabilmente non hai uno smartwatch, non hai quindici account in push, non usi il gps ogni giorno e non ci giochi, quindi avoja.
    Io non avrei capito una sega?

    Dato che continui ad affibiarmi l'uso del Note 9 come se dovesse in qualche modo interessarmi come dispositivo personale è più probabile che quello che non abbia capito una sega sia te.

    Sempre tu sei quello che non ha capito la filosofia dei Note a quanto pare, perché il Note lo usi anche (se non soprattutto) per lavorare, non lo usi come mero smartphone. Quindi è ancora più probabile che quello che non abbia capito una sega sia te.

    Fantastico credere come 8 ore di schermo acceso le possa fare su 12 ore complessive così come su 2 giorni complessivi. Quindi è praticamente sicuro che quello che non abbia capito una sega sia te.

    Zero di zeroh.

    Che ti devo dire, aspetta altri riscontri da altri test più verosimili per vedere come non ti garantisca di arrivare a fine giornata. Ripeto, se lo usi da Note, non se lo usi da feature phone con mille milioni di mail in push e le notifiche su un indossabile, ma ti sei preso il Note perché ti piace tenerti un piccolo tagliere in tasca. Magari è proprio quello che ti solletica, però ti devo dire con 5 euro tra i casalinghi te la cavi uguale.

  14. #74
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Madonna Francutio si vede proprio che non sai di cosa parli

    Se il consumo in stand by è nullo (ad esempio il mio S8 Plus di notte scende dell'1%, non ho bloatware) in due giorni con i dati attivati e bluetooth consumi un 10/15%. Non farai 8h, ma ne fai 6. E infatti se io non stresso troppo il telefono faccio un giorno e mezzo e arrivo il giorno dopo a casa da lavoro con 5h di utilizzo. Ma ho una 3300 mAh su un 6.2".

    Inoltre ho avuto anche un Note 4, che ho usato sia in periodo universitario che a lavoro: note durante le riunioni prese sul telefono, foto in produzione su cui prendere appunti (tipo quote o modifiche), etc.
    Ma l'utilizzo a lavoro è a tratti, non è continuo (sai com'è, sei a lavoro, non è che stai due ore di fila a chattare e guardare video su YouTube).

    Ti ripeto, se non sai neanche di cosa stai parlando, fai meglio a tacere. Perché si vede che parli proprio per articoli letti e ZERO esperienza. Ma zero di zero.

  15. #75
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Madonna Francutio si vede proprio che non sai di cosa parli

    Se il consumo in stand by è nullo (ad esempio il mio S8 Plus di notte scende dell'1%, non ho bloatware) in due giorni con i dati attivati e bluetooth consumi un 10/15%. Non farai 8h, ma ne fai 6. E infatti se io non stresso troppo il telefono faccio un giorno e mezzo e arrivo il giorno dopo a casa da lavoro con 5h di utilizzo. Ma ho una 3300 mAh su un 6.2".

    Inoltre ho avuto anche un Note 4, che ho usato sia in periodo universitario che a lavoro: note durante le riunioni prese sul telefono, foto in produzione su cui prendere appunti (tipo quote o modifiche), etc.
    Ma l'utilizzo a lavoro è a tratti, non è continuo (sai com'è, sei a lavoro, non è che stai due ore di fila a chattare e guardare video su YouTube).

    Ti ripeto, se non sai neanche di cosa stai parlando, fai meglio a tacere. Perché si vede che parli proprio per articoli letti e ZERO esperienza. Ma zero di zero.
    Di notte scende dell'1% a chiunque abbia un telefono decente e lo metta in modalità in aereo, è un dato irrilevante. Sul fatto che tenendo di giorno in tasca il dispositivo con notifiche push e bluetooh la batteria ti scenda da mattino a sera del 5/8%, invece ho serissimi dubbi.
    Dai, sono già comunque contento che ti sia spostato dalle 8 ore in due giorni a 6, con un aiutino un minimo di elasticità mentale l'hai dimostrata. Bravo.
    Magari il Note 9 ti convincerai a prenderlo e con l'esperienza scenderai ancora a 5, poi dopo un anno lo cambi e via a farti i seghini sul Note 10.

    Ho serissimi dubbi anche sul fatto che usare il Note per tre ore per lavorare equivalga a chattare e guardare video su YouTube. Tu hai trovato la tua dimensione appuntandoci due cavolate al giorno lì sopra? Buon per te.

    A me sembra evidente che basti essere alfabetizzati e dotati di un minimo di buon senso per fare della considerazioni anche senza aver posseduto il dispositivo X. Tu però mi sembri più disposto a sbraitare che a dialogare, quindi a questo punto immagino di non poter far altro che darti la ragione che si dà ai matti.

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •