[97] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 34 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 505

Discussione: [97] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

Cambio titolo
  1. #121
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione S19 Visualizza Messaggio
    Ottimo. Questo processore come si comporta? È di fascia media ma comunque ha prestazioni buone?

    Grazie mille intanto.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Redmi Note 5 è probabilmente pure sprecato per l'uso che ne dovrà fare, ha prestazioni da top gamma e una autonomia super.

    Se vuoi risparmiare qualcosina potresti considerare Redmi 5 Plus effettivamente, che è come fosse un Redmi Note 5 Lite.

  2. #122
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Cazzo non so se comprare un G6
    Tecnicamente la main camera è a livello di S8 Plus. Però guadagnerei il grandangolo.


    Lo compro da Amazon, e dopo venti giorni faccio il reso. Alternative serie per avere una grandangolare?

  3. #123
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Redmi Note 5 è probabilmente pure sprecato per l'uso che ne dovrà fare, ha prestazioni da top gamma e una autonomia super.

    Se vuoi risparmiare qualcosina potresti considerare Redmi 5 Plus effettivamente, che è come fosse un Redmi Note 5 Lite.



    EDIT
    L'unboxing del Pocophone da Unbox Therapy.



    Assomiglia molto alla filosofia del caro vecchio OnePlus One. Specs hardware al massimo, ma super risparmio in tutte le altre componenti (display, fotocamera, speakers).
    Ultima modifica di Alienware; 24-08-2018 alle 20:14:17

  4. #124
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Vabbè, capisco che abbia specifiche ottime, ma Redmi Note 5 non è "top gamma", possiamo piuttosto dire che ormai fra i 200 - 300€ si trovano tranquillamente smartphone più o meno senza rinunce.

    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    L'unboxing del Pocophone da Unbox Therapy.



    Assomiglia molto alla filosofia del caro vecchio OnePlus One. Specs hardware al massimo, ma super risparmio in tutte le altre componenti (display, fotocamera, speakers).
    A sto punto, con quelle specifiche, mi chiedo quanto senso possa avere Xiaomi Mi 8, costa un po' di più ma mi sembrano quasi uguali, inoltre la batteria è migliore su Poco F1. Giusto il design è più ricercato sul top gamma.

  5. #125
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Parlavo di prestazioni da top gamma, non di overall.
    Come reattività e fluidità di sistema non ha niente da invidiare ad un S8 o ad un Mate 10 Pro. Ma del resto ha una UI leggera, uno Snap 636 e 4GB di ram. Altroché categoria 2-300 euro.

    Come autonomia grazie al procio meno energivoro e una risoluzione dello schermo minore è tra i migliori in circolazione.

    Poi ovvio che la fotocamera e buona ma distante dai top gamma, il display non è oled, non ha IP68, etc. Altrimenti costava 500 euro.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  6. #126
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    GSMarena ha già la recensione completa del Poco F1 intanto

    https://www.gsmarena.com/xiaomi_poco...eview-1808.php

  7. #127
    Utente L'avatar di MRI
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    3.019
    Sulle 250 Euro, che telefono posso prendere? Avevo addocchiato il Moto G6Plus qualche mese fa, ma poi non mi son più interessato ed ho lasciato stare. So che c'è lo Xiaomi Note 5, ma apparentemente non ha il jack per le cuffie, e niente memoria espandibile, e la fotocamera è peggiore. Negli ultimi mesi è uscito qualcos'altro? O si prospetta qualcosa in uscita? L'unica preoccupazione che ho del G6 Plus è la sua grandezza. Al momento ho un Moto G4 che non è proprio piccolissimo, il G6 dovrebbe essere più "lungo". Sperando che non mi arrivi con il problema del burn-in che ho sul g4 e che alcuni utenti han detto di avere anche sul g6plus.

  8. #128
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione MRI Visualizza Messaggio
    Sulle 250 Euro, che telefono posso prendere? Avevo addocchiato il Moto G6Plus qualche mese fa, ma poi non mi son più interessato ed ho lasciato stare. So che c'è lo Xiaomi Note 5, ma apparentemente non ha il jack per le cuffie, e niente memoria espandibile, e la fotocamera è peggiore. Negli ultimi mesi è uscito qualcos'altro? O si prospetta qualcosa in uscita? L'unica preoccupazione che ho del G6 Plus è la sua grandezza. Al momento ho un Moto G4 che non è proprio piccolissimo, il G6 dovrebbe essere più "lungo". Sperando che non mi arrivi con il problema del burn-in che ho sul g4 e che alcuni utenti han detto di avere anche sul g6plus.
    Si che ce l'ha

    https://www.gsmarena.com/xiaomi_redm...plus)-8959.php

  9. #129
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Ho provato sia android pie che la nuova miui 10, anche se su note 4 la miui è base nougat, la preferisco rispetto all'ultima versione di android
    Ovviamente xiaomi inserisce un botto di app inutili ma per chi è interessato c'è uno zip da flashare che ti fa scegliere quali porcate rimuovere, io ho tenuto solo l'app per le note perchè è ben fatta ed è una delle poche che funziona anche senza il permessi strani

  10. #130
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.107
    Mia nonna ha piegato, credo irrimediabilmente, il connettore microusb del cellulare, credo sbagliando verso nell'infilare il cavo per ricaricarlo e mettendoci troppo foga.

    Sorgono quindi due problemi.

    Esiste un modo economico per recuperare i dati sul telefono? È un LG L80, ha la batteria rimovibile, ma se ne compro una nuova arriva carica? Oppure esiste un modo semplice (che non sia quello di andare a cercare un altro possessore di LG L80 magari ) per ricaricarla, for fun potrei anche collegarla a una patata da una parte a un mucchio di letame fresco dall'altra.

    Il secondo problema è quello della ricerca del sostituto. Zero pretese (Whatsapp, Telegram, Facebook, Messenger, MyVodafone, letteramente stop) a livello di prestazioni, le darei il mio vecchio Moto G solo che lo schermo per lei è piccolo, ma almeno questo non dovrebbe essere un problema nella ricerca di cosa comprare, per una volta.

    Vista la fine che ha fatto questo pensavo: magari ne prendo uno con USB type C? Il problema è che meno si spende e meglio è, non ha davvero senso prendere un telefono da 300 euro. C'è qualcosa di decente che costi poco e abbia appunto un connettore a prova di dritto e rovescio?

  11. #131
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Così a naso smartphone low cost e type C non stanno nella stessa frase.

    Un bel Redmi 5 32/3 a 130 euro

  12. #132
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Mia nonna ha piegato, credo irrimediabilmente, il connettore microusb del cellulare, credo sbagliando verso nell'infilare il cavo per ricaricarlo e mettendoci troppo foga.

    Sorgono quindi due problemi.

    Esiste un modo economico per recuperare i dati sul telefono? È un LG L80, ha la batteria rimovibile, ma se ne compro una nuova arriva carica? Oppure esiste un modo semplice (che non sia quello di andare a cercare un altro possessore di LG L80 magari ) per ricaricarla, for fun potrei anche collegarla a una patata da una parte a un mucchio di letame fresco dall'altra.

    Il secondo problema è quello della ricerca del sostituto. Zero pretese (Whatsapp, Telegram, Facebook, Messenger, MyVodafone, letteramente stop) a livello di prestazioni, le darei il mio vecchio Moto G solo che lo schermo per lei è piccolo, ma almeno questo non dovrebbe essere un problema nella ricerca di cosa comprare, per una volta.

    Vista la fine che ha fatto questo pensavo: magari ne prendo uno con USB type C? Il problema è che meno si spende e meglio è, non ha davvero senso prendere un telefono da 300 euro. C'è qualcosa di decente che costi poco e abbia appunto un connettore a prova di dritto e rovescio?
    Puoi tranquillamente ricaricarla in maniera artigianale, il problema è che se non hai uno strumento per monitorare la tensione della batteria c'è il rischio che tu la faccia scoppiare
    Le batteria solitamente arrivano un po' cariche ma se il modello è vecchio e la batteria è stata lasciata 2 anni in un magazzino è possibile che ti arrivi scarichissima.

  13. #133
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Mia nonna ha piegato, credo irrimediabilmente, il connettore microusb del cellulare, credo sbagliando verso nell'infilare il cavo per ricaricarlo e mettendoci troppo foga.

    Sorgono quindi due problemi.

    Esiste un modo economico per recuperare i dati sul telefono? È un LG L80, ha la batteria rimovibile, ma se ne compro una nuova arriva carica? Oppure esiste un modo semplice (che non sia quello di andare a cercare un altro possessore di LG L80 magari ) per ricaricarla, for fun potrei anche collegarla a una patata da una parte a un mucchio di letame fresco dall'altra.

    Il secondo problema è quello della ricerca del sostituto. Zero pretese (Whatsapp, Telegram, Facebook, Messenger, MyVodafone, letteramente stop) a livello di prestazioni, le darei il mio vecchio Moto G solo che lo schermo per lei è piccolo, ma almeno questo non dovrebbe essere un problema nella ricerca di cosa comprare, per una volta.

    Vista la fine che ha fatto questo pensavo: magari ne prendo uno con USB type C? Il problema è che meno si spende e meglio è, non ha davvero senso prendere un telefono da 300 euro. C'è qualcosa di decente che costi poco e abbia appunto un connettore a prova di dritto e rovescio?
    Piglia qualche modello "cinesone" tipo Oukitel K8 da 130€ con super batteria e bon niente usb type-c però, si trova solo su modelli di fascia alta
    https://www.oukitel.com/products/k/oukitel-k8-92.html

    le batterie, così come qualsiasi dispositivo con batteria, di solito viene lasciato carico all'incirca a metà dato che tenendo la batteria a lungo tempo inattiva al 100% (settimane, mesi), si deteriora

  14. #134
    Sailor Vacca L'avatar di F.e.a.r 92
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    9.571
    Cosa mi dite dello Xiaomi MiA2 Lite? Sto vedendo la recensione di Galeazzi e mi ispira non poco. Ormai il mio G Flex 2 ha una batteria pessima (soprattutto in stand-by) ed inizia a sentire il peso degli anni con molti lag e frequenti riavvii.

  15. #135
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Citazione F.e.a.r 92 Visualizza Messaggio
    Cosa mi dite dello Xiaomi MiA2 Lite? Sto vedendo la recensione di Galeazzi e mi ispira non poco. Ormai il mio G Flex 2 ha una batteria pessima (soprattutto in stand-by) ed inizia a sentire il peso degli anni con molti lag e frequenti riavvii.
    Quello o redmi note 5

Pag 9 di 34 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •