Serie A TIM 2018/19 - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 38 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 564

Discussione: Serie A TIM 2018/19

Cambio titolo
  1. #151
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione Flame Dragon Visualizza Messaggio
    Boateng comunque può insegnare a Icardi a fare il centravanti e non è un centravanti. Hanno dato insufficienza a Lautaro ma io nel 2018 mi rifiuterei ad avere una punta che fa il palo della luce fermo immobile e non viene a provare a prendere un fallo manco se gli puntano una pistola alla tempia. Avesse segnato quel gol divorato l'avrebbero pure incensato. Prova da 3, quando la squadra soffre e non riesce a fare gioco DEVI venire incontro e aiutare.

    Forte per carità eh, ma a me personalmente non piacerà mai, per quel che conta. E fa incazzare il doppio perché in alcune partite tipo come contro la Juventus spesso gli ho visto dannarsi l'anima e fare a sportellate, quindi è proprio una questione mentale, nemmeno tecnica. Boh.
    Icardi non cambiera certo a 26 anni, questo è, infatti restera all'inter perche nessuna big europea si sogna di prendere un centravanti cosi statico

  2. #152
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Secondo me oggi Taggart avrebbe pagato tanto oro quanto pesa per poter esultare come un provinciale al 93esimo
    lo ha detto davvero? che imbarazzo più sincero scrivere "rosico perché avete vinto all'ultimo ed è una cosa bellissima"

  3. #153
    Direttamente dalla Grecia L'avatar di Arkantos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    7.081

  4. #154
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.014
    Citazione Flame Dragon Visualizza Messaggio
    Boateng comunque può insegnare a Icardi a fare il centravanti e non è un centravanti. Hanno dato insufficienza a Lautaro ma io nel 2018 mi rifiuterei ad avere una punta che fa il palo della luce fermo immobile e non viene a provare a prendere un fallo manco se gli puntano una pistola alla tempia. Avesse segnato quel gol divorato l'avrebbero pure incensato. Prova da 3, quando la squadra soffre e non riesce a fare gioco DEVI venire incontro e aiutare.

    Forte per carità eh, ma a me personalmente non piacerà mai, per quel che conta. E fa incazzare il doppio perché in alcune partite tipo come contro la Juventus spesso gli ho visto dannarsi l'anima e fare a sportellate, quindi è proprio una questione mentale, nemmeno tecnica. Boh.
    Icardi è questo, non è un campione, è un buon finalizzatore punto.
    Chi lo elogia non capisce nulla


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #155
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.125
    La cosa divertente è la voce di Pippo Inzaghi che pare si sia fatto una dose di Elio
    Dimenticavo ma chi è la raccomandata che conduce la domenica sportiva su Rai 2???

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di anamichiN1; 19-08-2018 alle 23:43:46

  6. #156
    Karel <3 L'avatar di DarkMash
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bologna\Rimini\Pesaro
    Messaggi
    18.173
    Citazione A PuRRi4 Visualizza Messaggio
    Non mi riferivo a te, scusa.
    Parlo delle capre che si lamentano e magari hanno una 7mb con fratelli e genitori vari che nel frattempo succhiano pure quel poco di banda per fare altro.
    Non dipende dalla linea ma unicamente dai server, se hai l'autostrada intasata rimani bloccato sia con la Ferrari che con la 500.

  7. #157
    • ●• ●• ●• ●• ●• ●• L'avatar di A PuRRi4
    Registrato il
    06-07
    Località
    Milan
    Messaggi
    4.295
    Citazione DarkMash Visualizza Messaggio
    Non dipende dalla linea ma unicamente dai server, se hai l'autostrada intasata rimani bloccato sia con la Ferrari che con la 500.
    Ah.

    Ok.

  8. #158
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919
    Citazione Rezzo Bob Visualizza Messaggio
    Durante la partita non c'è stato un tifoso di un'altra squadra che ha scritto "è qui che si gode?"
    Quindi, mi sembra evidente che nessuno si vuole togliere un sassolino dalla scarpa. Se non vedi differenza di atteggiamento tra ieri e oggi

    Sent from my MI 5 using Tapatalk
    Io stasera non ho letto neppure "eheheheh ci hanno provato a rubbarla come al solito"

  9. #159
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione DarkMash Visualizza Messaggio
    Non dipende dalla linea ma unicamente dai server, se hai l'autostrada intasata rimani bloccato sia con la Ferrari che con la 500.
    Peccato che in tal caso tutti dovrebbero avere problemi.
    Invece c’è anche tantissima gente nella pagina FB che come noi dice che ieri è andato benissimo.

    Forse abbiamo usato la corsia di emergenza.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  10. #160
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Che strano, non capita mai che la trionfale Inter estiva si sciolga alla prima partita ufficiale

    Mi auguro che si sveglino, perché qualche pseudo concorrente della Juve serve eccome, altrimenti si tratterà di uno dei campionati più noiosi di sempre.

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

  11. #161
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Il primo tempo di ieri credo sia stato uno dei peggiori della storia da che io abbia memoria. Imballati, imprecisi, non si è salvato nessuno. Personalmente però il 90% della colpa è di Spalletti, schierare Dalbert a questi livelli è improponibile.

    Giocare 10vs11, con uno che distrugge qualunque tuo meccanismo (non so quanti appoggi abbia sbagliato, passaggi direttamente a giocatori in maglia verde, Berardi che sembrava Robben che gli strappava il pallone, lo saltava con la siga in bocca, traversoni direttamente in curva), per una formazione mediocre come la nostra è impensabile.

    È anche vero che ieri ci mancava il perno della difesa (Skriniar), il terzino (Vrsaljko), la presunta stella del centrocampo (Nainggolan), più Keita e Perisic arrivati alla Pinetina la scorsa settimana.

    Con l'11 titolare mi auguro molto di più (e ci mancherebbe), il problema è che con la tripla competizione non sarà raro dover far rifiatare qualunque, e lì son cazzi...

  12. #162
    Karel <3 L'avatar di DarkMash
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bologna\Rimini\Pesaro
    Messaggi
    18.173
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Peccato che in tal caso tutti dovrebbero avere problemi.
    Invece c’è anche tantissima gente nella pagina FB che come noi dice che ieri è andato benissimo.

    Forse abbiamo usato la corsia di emergenza.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Prima e dopo la partita si vede perfettamente in HD, se la banda dei loro server è idonea agli ascoltatori ci sono problemi con i nodi di distribuzione o sulla decodifica del segnale su alcune piattaforme.

    Sky Go funziona perfettamente ma la maggior parte dei telespettatori è via satellite, in questo caso devono gestire nei big match 2/3 milioni di connessioni in streaming.



    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  13. #163
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.113
    Sarei curioso di sapere i numeri delle connessioni di queste due partite... Imho non arrivano a 2/300K...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  14. #164
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Conte di Montecristo Visualizza Messaggio
    Madonna ma spero che quest'anno non passeremo ogni giornata a parlare dei mega necessari per DAZN, già non se ne può più.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Sempre detto che la gente dovrebbe scopare di più

  15. #165
    Utente L'avatar di ciaramella87
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    2.412
    Citazione Kyuubi90 Visualizza Messaggio
    Io stasera non ho letto neppure "eheheheh ci hanno provato a rubbarla come al solito"
    Se la canta e se la suona. Usual.
    Comunque la roma non so ma mi sembra più forte dell’anno scorso, forse non nell 11 titolare da subito ma hanno buoni ricambi in tutti i ruoli, cosa fondamentale. Credo che potrebbe essere lei la reale anti juve. Soprattutto se esce dalla champions abbastanza in fretta


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pag 11 di 38 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •