Clan NFS HP 2 e Underground - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Clan NFS HP 2 e Underground

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di eVolved pOrcO
    Registrato il
    05-03
    Località
    Trento
    Messaggi
    2.003
    †h€0r!g0n

    dunque, io sono il capoclan dei GRR, se vuoi crearlo no problem noi siamo solo di NFSU, quindi tu hai dalla tua parte pure nfs:hp2...(ke fra l'altro ho pure io)...ah, guarda ke i membri ke ti elenco dopo vi asfaltano senza problemi:
    jedipro88
    porcogatto
    un1ko
    nesa2
    Terror-Solid
    Theorigon (io :P )
    Cerbero
    secondijano

    spero di nn aver lasciato fuori nessuno fra i + forti...chiedo scusa agli altri, ma nn sono ancora membri effettivi o nn sono abb forti
    Quello che volevo dire, ma che non ce l'ho fatta a causa di grosse quantità d'alcol nel corpo è questo:



    Che fai, scrivi sto post x fare il figo e scoraggiare il tipo a non fare il clan mostrando le doti del tuo ??? Secondo questo ragionamento dovrebbero esistere 2 clan per gioco che asfaltano gli altri, e quest'ultimi a causa di questo non hanno il diritto di esistere

    Ma và a dormire -.-

  2. #17
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    eVolved pOrcO

    Quello che volevo dire, ma che non ce l'ho fatta a causa di grosse quantità d'alcol nel corpo è questo:



    Che fai, scrivi sto post x fare il figo e scoraggiare il tipo a non fare il clan mostrando le doti del tuo ??? Secondo questo ragionamento dovrebbero esistere 2 clan per gioco che asfaltano gli altri, e quest'ultimi a causa di questo non hanno il diritto di esistere

    Ma và a dormire -.-
    e ricorda che hai 5giochi nel tuo clan già troppi... invece lui può avere 2 giochi x clan

  3. #18
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    eVolved pOrcO

    Quello che volevo dire, ma che non ce l'ho fatta a causa di grosse quantità d'alcol nel corpo è questo:



    Che fai, scrivi sto post x fare il figo e scoraggiare il tipo a non fare il clan mostrando le doti del tuo ??? Secondo questo ragionamento dovrebbero esistere 2 clan per gioco che asfaltano gli altri, e quest'ultimi a causa di questo non hanno il diritto di esistere

    Ma và a dormire -.-
    nn era x fare il figo, anzi è x aumentare la competizione!!!! sarei contentissimo se creasse pure lui un clan di NFSU

  4. #19
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    †h€0r!g0n

    dunque, io sono il capoclan dei GRR, se vuoi crearlo no problem noi siamo solo di NFSU, quindi tu hai dalla tua parte pure nfs:hp2...(ke fra l'altro ho pure io)...ah, guarda ke i membri ke ti elenco dopo vi asfaltano senza problemi:
    jedipro88
    porcogatto
    un1ko
    nesa2
    Terror-Solid
    Theorigon (io :P )
    Cerbero
    secondijano
    Torquazio

    spero di nn aver lasciato fuori nessuno fra i + forti...chiedo scusa agli altri, ma nn sono ancora membri effettivi o nn sono abb forti
    CODICE AMICO 3DS: 5215 - 2505 - 0096 Oppini

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •