[680] A.C. Milan 1899 - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 504 di 504

Discussione: [680] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
  1. #496
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821

    [680] A.C. Milan 1899

    Citazione Alebbonza Visualizza Messaggio
    Tra l'altro quella è stata un'azione partita dalla difesa davvero spettacolare, non se lo fosse mangiato quel porco
    Forse la più bella assieme a quella del gol di Castillejo.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ultima modifica di ^mess1ah; 1-10-2018 alle 21:42:50

  2. #497
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Concordo con Lotito (dove si candida?) che è stata una stronzata chiudere prima il mercato perché se altre nazioni possono andare avanti altre due settimane non ha senso soprattutto perché non parli di campionati minori ma di quelli principali europei. Pensate a fare una cosa alla Borsa di Milano dove possono contrattare fino alle 14 mentre gli altri alle 18 (sparo orari a caso eh) sarebbe un danno economico non da poco.




    Ovvio che si possano provare soluzioni diverse però vanno prima inseriti bene i nuovi, se Bakayoko fosse un po' più utile si potrebbe ogni tanto provare un centrocampo a due con lui e Kessie e davanti a loro Suso - Chala e Castellejo oppure Laxalt e lo stesso Bonaventura davanti come anche Biglia volendo può stare lì con due esterni veloci a lato. Si possono fare delle varianti ma appunto devono essere i nuovi ad inserirsi al meglio perché la rosa dei titolari non permette molte alternative.

    Spero vivamente di recuperare il prima possibile almeno Conti perché sì ieri Abate ha fatto una bella gara però sappiamo tutti che la cazzata è dietro l'angolo
    oddio questo non me lo sarei mai aspettato da te, tripla sei tu?
    ieri è incredibile ma abate ha fatto una delle migliori partite in rossonero

  3. #498
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    oddio questo non me lo sarei mai aspettato da te, tripla sei tu?
    ieri è incredibile ma abate ha fatto una delle migliori partite in rossonero
    Beh se fa una cosa bene è giusto che gli venga detto, nelle ultime gare aveva fatto solo cappellate mentre stranamente ieri no

  4. #499
    Utente L'avatar di Alebbonza
    Registrato il
    05-17
    Località
    Asti
    Messaggi
    673
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Beh se fa una cosa bene è giusto che gli venga detto, nelle ultime gare aveva fatto solo cappellate mentre stranamente ieri no
    Beh, la cosa veramente strana in questo caso è la tua obiettività
    Quando Montolivo ha giocato bene (pochissime volte con la nostra maglia, te lo accetto ) non ho mai letto frasi simili da parte tua

    Molto bene per l'ottobre casalingo, speriamo sia diverso da quello dell'anno scorso in cui abbiamo buttato l'intera stagione.
    Mi piacerebbe non far brutte figure in EL, ma sticazzi vediamo di fare punti in campionato.

  5. #500
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Alebbonza Visualizza Messaggio
    Beh, la cosa veramente strana in questo caso è la tua obiettività
    Quando Montolivo ha giocato bene (pochissime volte con la nostra maglia, te lo accetto ) non ho mai letto frasi simili da parte tua

    Molto bene per l'ottobre casalingo, speriamo sia diverso da quello dell'anno scorso in cui abbiamo buttato l'intera stagione.
    Mi piacerebbe non far brutte figure in EL, ma sticazzi vediamo di fare punti in campionato.
    Domenica Abate ha fatto TUTTO bene ed è un miracolo, era fuori posizione nell'occasione di Berardi davanti a Donnarumma da solo (un attaccante più serio comunque tirava più alto ed era goal). Ti dico che ha fatto pure DUE cross senza colpire l'uomo. Si è giocato tutti i bonus in una partita sola

  6. #501
    Utente L'avatar di Alebbonza
    Registrato il
    05-17
    Località
    Asti
    Messaggi
    673
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Domenica Abate ha fatto TUTTO bene ed è un miracolo, era fuori posizione nell'occasione di Berardi davanti a Donnarumma da solo (un attaccante più serio comunque tirava più alto ed era goal). Ti dico che ha fatto pure DUE cross senza colpire l'uomo. Si è giocato tutti i bonus in una partita sola
    Mi ricordo anche di alcuni passaggi elementari sbagliati nel primo tempo

    Ma se mi fai un intervento del genere sull'assist del boa te li posso perdonare con piacere.

    Tra l'altro carino Boateng che ha chiesto scusa per essersi "attaccato" con Kessiè, in fondo è un altro vecchio cuore rossonero.

  7. #502
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Intanto Conti si sta allenando con il gruppo.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  8. #503
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Alebbonza Visualizza Messaggio
    Mi ricordo anche di alcuni passaggi elementari sbagliati nel primo tempo

    Ma se mi fai un intervento del genere sull'assist del boa te li posso perdonare con piacere.

    Tra l'altro carino Boateng che ha chiesto scusa per essersi "attaccato" con Kessiè, in fondo è un altro vecchio cuore rossonero.
    Sì poi non è stato niente di che, uno screzio muso a muso su chi l'ha più lungo

  9. #504
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho....php?t=1053395

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •