X Factor 2021 [14a edizione] - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 34 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 502

Discussione: X Factor 2021 [14a edizione]

Cambio titolo
  1. #166
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Pure l'ultima puntata di audizioni è stata pessima, mamma mia.

    Categorie abbastanza scontate per una volta, ma non è quello il problema. Ho ancora la speranza che si risollevi qualcosa con i bootcamp, in fondo basterebbe trovarne un paio decenti per categoria

  2. #167
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Pure l'ultima puntata di audizioni è stata pessima, mamma mia.

    Categorie abbastanza scontate per una volta, ma non è quello il problema. Ho ancora la speranza che si risollevi qualcosa con i bootcamp, in fondo basterebbe trovarne un paio decenti per categoria
    Mentre guardavo la puntata dicevo proprio a mia morosa che mi aspettavo delle categorie scontate, vista la nuova giuria.

    Povero Samuel che si trova quattro stronzi, mentre tra gli under 4-5 forti forti si sono già visti.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  3. #168
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Bene la prima con Samuel

    I Booda sono dei papabili vincitori, la tipa ha una voce assurda, e suonano benissimo.

    I due rapper questa volta mi sono piaciuti meno, ma nell'era della trapp era impensabile non portare nessuno.

    I Seawords molto bene, lei è davvero particolare, e mi han ricordato un po gli Urban Strangers (anche se lì cantavano in due).

    Gli altri due gruppi bravi sicuramente ma niente di eclatante. Non ho capito tutto lo scandalo per l'esclusione dell'ultimo gruppo nello switch con i Seawords.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  4. #169
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    A me comunque i nuovi giudici non dispiacciono

  5. #170
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    I giudici per ora non sono andati male, ma lo scoglio importante saranno i live.

    In questa 1a parte di bootcamp un paio di ragazzine se non altro si son fatte notare.
    Tra i gruppi niente di indimenticabile francamente. Io poi trovo una minchiata colossale definire gruppo una che canta e uno che suona la chitarra, che come volevasi dimostrare potrebbe cambiare ogni sera che uno non se ne accorgerebbe nemmeno

  6. #171
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    secondo me 16-17-18anni continuano ad essere pochi per essere buttati in un mondo come lo show business.....non lo so eh, pensiero mio

  7. #172
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Citazione Doctor JJ Visualizza Messaggio
    secondo me 16-17-18anni continuano ad essere pochi per essere buttati in un mondo come lo show business.....non lo so eh, pensiero mio
    Sì sono d'accordo, anche perché dovrebbero andare a scuola e invece stanno 3 mesi chiusi in quella casa. Non capisco la fretta di lanciarsi a 16 anni, quando hanno anche ancora un vissuto ridotto (che per un cantante è importante)

  8. #173
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    I giudici per ora non sono andati male, ma lo scoglio importante saranno i live.

    In questa 1a parte di bootcamp un paio di ragazzine se non altro si son fatte notare.
    Tra i gruppi niente di indimenticabile francamente. Io poi trovo una minchiata colossale definire gruppo una che canta e uno che suona la chitarra, che come volevasi dimostrare potrebbe cambiare ogni sera che uno non se ne accorgerebbe nemmeno
    In realtà dopo la audizioni mi sembrava che gli under spaccasero di brutto, invece apparte Sissi le altre si possono già andare a nascondere dai.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  9. #174
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    In realtà dopo la audizioni mi sembrava che gli under spaccasero di brutto, invece apparte Sissi le altre si possono già andare a nascondere dai.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Infatti ho detto un paio cioè lei e forse il calciatore

    Ma se dobbiamo contare sulle under donna che poi al live si sciolgono come sempre, siamo fritti

  10. #175
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    sto via via recuperando. Secondo me quelli che Samuel ha mandato via non erano male però boh. Tanto poi ne deve tenere 3, magari non avrebbero retto lo stesso alla prossima selezione.

  11. #176
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Malika è razzista non c'è altra spiegazione. Si porta la checca bionda, il tipo di carote, e manda a casa Michele

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  12. #177
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Mara ha una squadra potenzialmente fortissima. Intanto sono "over" per modo di dire, una volta ricordo i signori di 40 anni, adesso con la scusa dell'over 25 son tutti miei coetanei

    Il pianista, Er Piotta ed il Marine sono davvero forti, bella squadra.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  13. #178
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Mara ha una squadra potenzialmente fortissima. Intanto sono "over" per modo di dire, una volta ricordo i signori di 40 anni, adesso con la scusa dell'over 25 son tutti miei coetanei

    Il pianista, Er Piotta ed il Marine sono davvero forti, bella squadra.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    in realtà siamo noi che invecchiamo

    Carote è divertente un paio di minuti, poi stufa. Spero non lo porti ai live. Non so con che criterio non abbia portato Michele, boh...

    Allacciandomi alla frase di Sfera Ebbasta sul "non siamo nel 1971": a me se qualcuno si presentasse con canzoni sullo stile di Guccini, Dalla, De Gregori, De André schifo non mi farebbe.......
    Però se va la musica di chi ha tatuaggi fin sopra i capelli (letteralmente), oh vuol dire che il target è quello adesso.

  14. #179
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    commenti alle scelte? Solo Samuel mi ha un po' sorpreso...io non avrei portato il gruppo con la biondina e neanche i 2 che fanno trap.
    Mi da l'idea si sia reso conto che il primo gruppo è molto molto valido e gli ha affiancato due "gruppi di supporto"

  15. #180
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    La squadra di Malika è la più scarsa.

    A me l'unica scelta che ha spiazzato è stata la rinuncia a Sissi da parte di Sfera, mi sembrava addirittura la più forte delle under.

    Le altre scelte ci stavano tutte

Pag 12 di 34 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •