X Factor 2021 [14a edizione] - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 34 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 502

Discussione: X Factor 2021 [14a edizione]

Cambio titolo
  1. #181
    aka HarryHagaren L'avatar di Prince Vegeta
    Registrato il
    05-06
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    2.724
    Malika si era già penalizzata da sola con alcune scelte che ha fatto ai bootcamp (anche se devo dire che ai bootcamp stessi gli under uomini non hanno brillato).
    L'unico che ha fatto un'esibizione degna di live è il ragazzo col piano, anche se non ce lo vedo come papabile finalista; gli altri due sono abbastanza anonimi, ma sono più "acerbi" e quindi magari hanno un margine di miglioramento maggiore.

    Sfera forse aveva il quintetto più forte, e alla fine ha dovuto scegliere in base al suo istinto. Temo che la tizia con l'arpa prenderà pochi voti ai live, perché già sui social ce l'hanno con lei per aver "rubato" il posto a Sissi.

    Homevisit un po' più facile per Mara, l'asiatico seppur bravo era troppo anonimo rispetto agli altri. A quel punto basandosi sulle esibizioni degli homevisit ha scelto i migliori tre; Gabriele meritava anche un posto, ma non ha brillato in questa puntata.

    Samuel alla fine credo abbia fatto bene. I Kyber mi piacevano come gruppo, e la cantante dei K-mono aveva una bellissima voce, però non sono andati benissimo agli homevisit e secondo me ai live avrebbero sofferto troppo il paragone coi Booda.
    Così invece ha un team abbastanza diversificato che può adattare più facilmente alle esigenze dei live.
    I Seawards mi piacciono abbastanza come stile, però ho paura che con il loro modo di suonare rendano le cover tutte un po' uguali, quindi potrebbero stancare i giudici e il pubblico alla lunga.
    I Sierra sono l'unica quota "sfida" di questa edizione (gli altri giudici hanno fatto più o meno tutte scelte molto safe), quindi potrebbero far parlare molto di loro oppure rischiare di uscire al primo live.

    Per ora mi azzarderei a dire che a rischio ballottaggio nelle prime puntate ci siano il tizio senza emozioni degli under uomini, la tizia con l'arpa, i Sierra (dipende da come se la giocano) e il rastaman (a me piace ma rischia di non piacere al pubblico, anche se con Mara a supportarlo è meno a rischio degli altri che ho citato).

  2. #182
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    A me sta già sul cazzo un tizio degli over, ma non mi ricordo come si chiama (non quello rasta comunque)

  3. #183
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    La squadra di Malika è la più scarsa.

    A me l'unica scelta che ha spiazzato è stata la rinuncia a Sissi da parte di Sfera, mi sembrava addirittura la più forte delle under.

    Le altre scelte ci stavano tutte
    Quotone, tutte scelte scontate o comunque accettabili, mentre Sissi per me era una spanna sopra tutte le altre, ma per distacco proprio. Sono rimasto basito quando l'ho visto.


    Mi è dispiaciuto solo per i due gruppi che ha lasciato a casa, io la biondina la reggo poco, mentre i due trappisti mi son sempre piaciuti.

    Citazione wmanchester Visualizza Messaggio
    A me sta già sul cazzo un tizio degli over, ma non mi ricordo come si chiama (non quello rasta comunque)
    Spero non sia Nicola l'ex militare della folgore, io tifo per lui. E ho esultato quando ha cazzato fuori quel mammoletta.


    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  4. #184
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Quotone, tutte scelte scontate o comunque accettabili, mentre Sissi per me era una spanna sopra tutte le altre, ma per distacco proprio. Sono rimasto basito quando l'ho visto.


    Mi è dispiaciuto solo per i due gruppi che ha lasciato a casa, io la biondina la reggo poco, mentre i due trappisti mi son sempre piaciuti.



    Spero non sia Nicola l'ex militare della folgore, io tifo per lui. E ho esultato quando ha cazzato fuori quel mammoletta.


    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Sto vedendo ora il primo live, parlo di Eugenio Campagna

  5. #185
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione wmanchester Visualizza Messaggio
    Sto vedendo ora il primo live, parlo di Eugenio Campagna
    Quello è un paraculo pazzesco

    Dopo la prima puntata ho voluto dargli il beneficio del dubbio, adesso invece mi sta un po sul cazzo anche a me. Peccato per l'atteggiamento perché è l'unico con caratteristiche e voce da cantautore old style.

  6. #186
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.782
    Mamma mia comunque livello più basso di sempre, hanno fatto tutti mediamente schifo, pure quelli più quotati. Scelte musicali rivedibili, fatte come al solito più per compiacersi che per arrivare al pubblico.

    Rispetto agli scorsi anni non si intravedono pippe condannate chiaramente ad uscire nelle prime puntate ma solo perché si trovano tutti allo stesso mediocre livello.

    Sarà che ho dovuto vederlo in differita sta settimana, ma non mi ha preso per niente.

  7. #187
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Ma Samuel la finisce di rovinarmi i Booda con questa merda di musica?

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  8. #188
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Sono andati al ballottaggio quelli che effettivamente mi piacevano meno.


    I Sierra tanta roba. Booda che possono fare molto di più, se Samuel si sveglia ad assegnargli brani meno ricercati e casinisti. I Seawords boh, sinceramente non è che mi dicano granché.

    Nicola Cavallaro ha una voce potentissima e un timbro fighissimo, Eugenio se la smette di fare il paraculo ha davvero una bella base da cantautore, anche se effettivamente bisogna sentirlo con canzoni sue.

    Gli altri possono andare a casa ad uno ad uno, la squadra di Malika è imbarazzante.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  9. #189
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.782
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Sono andati al ballottaggio quelli che effettivamente mi piacevano meno.


    I Sierra tanta roba. Booda che possono fare molto di più, se Samuel si sveglia ad assegnargli brani meno ricercati e casinisti. I Seawords boh, sinceramente non è che mi dicano granché.

    Nicola Cavallaro ha una voce potentissima e un timbro fighissimo, Eugenio se la smette di fare il paraculo ha davvero una bella base da cantautore, anche se effettivamente bisogna sentirlo con canzoni sue.

    Gli altri possono andare a casa ad uno ad uno, la squadra di Malika è imbarazzante.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    i Sierra stanno facendo pari pari il percorso di Anastasio, con il vantaggio di essere 2 e di aver già il precedente dello scorso anno. non mi sorprenderei se arrivassero fino in fondo

    i Booda sono a rischio "seveso". agli home visit hanno spaccato, ma nei primi 2 live hanno fatto pena e la voce della cantante manco si sentiva. Samuel fa le solite assegnazioni sofisticate di sta minchia, e infatti l'unico gruppo che sta andando davvero bene è quello che si fa le canzoni da solo

    concordo su squadra di Malika scarsissima. Cavallaro per me è fuori contesto con quel genere di esibizioni, deve cantare canzoni alla Human, non è un performer. Eugenio è troppo una faccia di cazzo, non porta le sue canzoni perché non sarebbe in grado di fare quello che fanno i Sierra

  10. #190
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.782
    Mamma mia come hanno ucciso la manche dei cavalli di battaglia che cazzo è sto schifo? Nessuna messa in scena, l'interruzione anticlimatica tra un'esibizione e l'altra, sembrano 9 ballottaggi schifosi gli scorsi anni li facevano realmente cantare uno dietro l'altro senza soste, cosi era una figata, e pure l'allestimento scenografico lo era.
    Tommasini torna a casa

    Comunque la tizia dei Booda sembra cantare senza microfono, ora che hanno ricantato Hey Mama si è vista in maniera enorme la differenza con gli Home Visit dove hanno spaccato.

  11. #191
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Ho pensato la stessa cosa, come fa Samuel a non accorgersene? Non si sente metà di quello che canta, possono essere esplosivi quanto vogliono ma se non si capisce niente perde tutto Comunque la tipa c'ha una bocca larghissima, quanti ne riesce a prendere assieme?




    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  12. #192
    Utente L'avatar di Aftermath
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    2.035
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Comunque la tipa c'ha una bocca larghissima, quanti ne riesce a prendere assieme?




    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Le domande esistenziali della vita




    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  13. #193
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Comunque bene fuori Lò, i prossimi sono Davide e Gloria, che tecnicamente sono pure bravi e hanno una bella voce, ma hanno il carisma e la personalità di una pantofola.

    A me poi non piacciano nemmeno i Seawords, mi ricordano gli Urban Stranger, azzoppati però.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  14. #194
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.782
    Che disastro la scorsa puntata, non li hanno fatti manco cantare per il ballottaggio per chiudere in bellezza. Coinvolgimento zero, sono paradossalmente costretto a vedermelo in diretta più quest'anno che i precedenti, perché in differita non lo reggerei

  15. #195
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Che disastro la scorsa puntata, non li hanno fatti manco cantare per il ballottaggio per chiudere in bellezza. Coinvolgimento zero, sono paradossalmente costretto a vedermelo in diretta più quest'anno che i precedenti, perché in differita non lo reggerei
    Sono rimasto anch'io senza parole quando han dato la parola subito ai giudici

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Pag 13 di 34 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •