[3] Linea diretta con la Redazione, seconda... CIAK!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: [3] Linea diretta con la Redazione, seconda... CIAK!

Cambio titolo
  1. #1
    Defender L'avatar di Metalmark
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.019

    [3] Linea diretta con la Redazione, seconda... CIAK!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] Linea diretta con la Redazione, seconda... CIAK!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]Linea diretta con la Redazione, seconda... CIAK!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Linea diretta con la Redazione, seconda... CIAK!

    Ok, ci riprovo, perché secondo me DEVE esserci un topic aperto per un semplice botta e risposta tra reda e community del forum.

    Qui troverete il sottoscritto, Revop & co. per qualsiasi domanda e/o scambio di opinioni.

    Tutto qui. Bye!

  2. #2
    Citazione Metalmark Visualizza Messaggio
    Qui troverete il sottoscritto, Revop & co. per qualsiasi domanda e/o scambio di opinioni.

    Tutto qui. Bye!
    Ah sì? (cit.)
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  3. #3
    @thekingmaster@

    http://www.gamesvillage.it/forum/usercp2.php
    Modifica dettagli
    Utilizza vecchio pannello: SI
    +1 Mi Piace
    Citazione Hyperwolf
    ci sono canzoni, film, videogiochi che ti danno la carica, e credo che un buon film del Van sia in grado di fare altrettanto.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Citazione Piede destro del van Visualizza Messaggio
    @thekingmaster@


    +1 Mi Piace

  5. #5
    Auguri di Buon Natale 2017

    in 30 giorni penso di riuscire a vedere ricambiati gli auguri con un post

    altrimenti valgono come auguri 2018
    Citazione Hyperwolf
    ci sono canzoni, film, videogiochi che ti danno la carica, e credo che un buon film del Van sia in grado di fare altrettanto.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Citazione Piede destro del van Visualizza Messaggio
    Auguri di Buon Natale 2017

    in 30 giorni penso di riuscire a vedere ricambiati gli auguri con un post

    altrimenti valgono come auguri 2018


    Hai vinto tutto!

  7. #7
    Utente L'avatar di I GOW I
    Registrato il
    10-17
    Località
    Udine
    Messaggi
    265
    Citazione Piede destro del van Visualizza Messaggio
    Auguri di Buon Natale 2017

    in 30 giorni penso di riuscire a vedere ricambiati gli auguri con un post

    altrimenti valgono come auguri 2018

  8. #8
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    toc toc, c'è nessuno. io vorrei proporre di vietare i referral sul forum (a costo di essere linciato)

    visto che la sezione tech sta diventando una schifezza da leggere. a chi e dove devo chiedere..?

  9. #9
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    toc toc, c'è nessuno. io vorrei proporre di vietare i referral sul forum (a costo di essere linciato)

    visto che la sezione tech sta diventando una schifezza da leggere. a chi e dove devo chiedere..?
    che intendi?
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  10. #10
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    che intendi?
    Per fare una richiesta "ufficiale" in che topic dovrei chiedere?

    Sparaflashato da Z3C

  11. #11
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Per fare una richiesta "ufficiale" in che topic dovrei chiedere?

    Sparaflashato da Z3C
    continuo a non capire il problema, non frequentando assiduamente la sezione. Non ci sono sufficienti topic ufficiali?
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  12. #12
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    continuo a non capire il problema, non frequentando assiduamente la sezione. Non ci sono sufficienti topic ufficiali?
    No, semplicemente spesso I topic di consigli diventano gara a chi spara il referral più veloce e poi riesce a prendersi qualche spiccio convincendolo che la sua sua l'offerta della vita...

    Sparaflashato da Z3C

  13. #13
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    toc toc, c'è nessuno. io vorrei proporre di vietare i referral sul forum (a costo di essere linciato)

    visto che la sezione tech sta diventando una schifezza da leggere. a chi e dove devo chiedere..?
    Concordo. Nelle scorse gestioni i referral del tipo bit.ly erano vietati. Quelloi di Amazon e affini li trovo delle poverate clamorose


    @techGV@

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Citazione I GOW I Visualizza Messaggio
    Auguriiiissimiiii!!!

    Inviato dal mio P024 utilizzando Tapatalk

  15. #15
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.524
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    toc toc, c'è nessuno. io vorrei proporre di vietare i referral sul forum (a costo di essere linciato)

    visto che la sezione tech sta diventando una schifezza da leggere. a chi e dove devo chiedere..?
    D’accordissimo, hanno rotto i coglioni sti referral

    @techGV@

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •