[1]Governo Conte - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 34 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 196 a 210 di 503

Discussione: [1]Governo Conte

Cambio titolo
  1. #196
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Alfred Hugecock Visualizza Messaggio
    Al netto della propaganda politica avversa, la differenziata voluta da Falcomatà non è proprio così funzionale. Se in centro si tenta mantenere un certo decoro nelle zone più periferiche la situazione non è proprio rosea, tra mastelli dimenticati anche per giorni e rifiuti che si accumulano per strada lì dove erano presenti i cassonetti. Di fronte casa mia sono stati costretti a rimuovere in diverse occasioni cumuli di rifiuti con l'ausilio di ruspe. E se da un lato c'è l'inciviltà e la furberia di chi non può ritirare i mastelli non pagando la relativa tassa, dall'altra c'è una totale incuria dell'amministrazione.

    A Roma è semplicemente una situazione ridicola, intere zone sono abbandonate all'anarchia e al degrado. Nel quartiere dove vivo (neanche così lontano dal centro) non ho visto raccogliere qualcosa anche per tre/quattro settimane. Alcune viuzze sono proprio diventate inagibili per la quantità di spazzatura accumulata, è pieno di pantegane e insetti in giro e a nessuno importa. Giusto prima di tornare giù per le feste, nelle ultime due settimane prima della partenza, in una traversa adiacente il mio appartamento hanno abbandonato per strada i resti di un intero soggiorno che stava ancora lì quando sono andato via.
    Io sto dietro piazza crocefisso a Reggio e sono regolari....

    Per Roma, è inaudito ciò che dici e andrebbero arrestati chi butta e diffidati gli operai... Povera Italia

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  2. #197
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Io sto dietro piazza crocefisso a Reggio e sono regolari....

    Per Roma, è inaudito ciò che dici e andrebbero arrestati chi butta e diffidati gli operai... Povera Italia

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Ad AMA nun la puoi toccà. Non dico che siamo a livello di atac ma quasi.

  3. #198
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Durante il tg dicevano "nessun rimpasto di governo", dopo due ore ecco cosa succede:

    M5S, via i senatori De Falco e De Bonis

    31/12/2018 15:03

    15.03 Espulsi dal Movimento Cinque Stelle i senatori Gregorio De Falco e Saverio De Bonis, per "reiterate violazioni dello Statuto" e "dell'art.3 del Codice Etico".Espulsi anche gli eurodeputati Marco Valli e Giulia Moi. E' quanto si legge in un post del blog delle Stelle. L'espulsione perché De Falco aveva votato contro il decreto Sicurezza mentre De Bonis non aveva partecipato al voto. Sanzionato con il richiamo il senatore Ciampolillo che non aveva partecipato al voto sul decreto Sicurezza.


    Eliminati perchè avevano detto bianco invece di nero, non mi sembra democrazia, soprattutto quando poi uno dei due seducenti leader al dopo espulsione dice "nessuno è indispensabile".

  4. #199
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.115
    Che a dire il vero non c'entra niente con il no al rimpasto del governo
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  5. #200
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.108
    Citazione incalcatore Visualizza Messaggio
    Durante il tg dicevano "nessun rimpasto di governo", dopo due ore ecco cosa succede:

    M5S, via i senatori De Falco e De Bonis

    31/12/2018 15:03

    15.03 Espulsi dal Movimento Cinque Stelle i senatori Gregorio De Falco e Saverio De Bonis, per "reiterate violazioni dello Statuto" e "dell'art.3 del Codice Etico".Espulsi anche gli eurodeputati Marco Valli e Giulia Moi. E' quanto si legge in un post del blog delle Stelle. L'espulsione perché De Falco aveva votato contro il decreto Sicurezza mentre De Bonis non aveva partecipato al voto. Sanzionato con il richiamo il senatore Ciampolillo che non aveva partecipato al voto sul decreto Sicurezza.


    Eliminati perchè avevano detto bianco invece di nero, non mi sembra democrazia, soprattutto quando poi uno dei due seducenti leader al dopo espulsione dice "nessuno è indispensabile".
    Classic M5S. Non mi pare un rimpasto di governo in ogni caso.

    EDIT: avevo caricato la pagina prima della risposta di markus

  6. #201
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    infatti cosa c'entra?

    De Falco mi dispiace... stanno sbagliando di brutto!

  7. #202
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.108
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    infatti cosa c'entra?

    De Falco mi dispiace... stanno sbagliando di brutto!
    Non può dispiacerti per De Falco e per gli altri no. Su di lui il M5S è semplicemente coerente con sé stesso.

  8. #203
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Che a dire il vero non c'entra niente con il no al rimpasto del governo
    Come ministri primari forse no, ma erano comunque 4 persone con incarichi politici non da poco, due senatori e due in parlamento europeo.

  9. #204
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Quindi tra po' faranno il rimpasto di governo, perché nel momento in cui in cui smentiscono voci (che loro stessi mettono in giro per sondare le acque sui nomi) di rimpasto è il momento in cui ci stanno pensando sul serio.
    (comunque hanno pure eliminato il limite dei due mandati, vogliono una lunga carriera da ministro per di Mayo)

  10. #205
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Una cosa interessante che ho scoperto leggendo un articolo dell'espresso.

    I 5 stelle erano favorevoli al referendum contro le trivellazioni in mare, fanno campagna per l'ambiente e.....il ministro per l'ambiente Costa (5 stelle) ha appena firmato 18 permessi di trivellazione nell'adriatico per le società Eni e Agip.

    Intrigante, non trovate?

  11. #206
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    Pare che ora il governo salverà banca Carige, praticamente hanno fatto le stesse cose di cui accusavano il PD.
    Dilettanti allo sbaraglio.

  12. #207
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Citazione Orlins Visualizza Messaggio
    Pare che ora il governo salverà banca Carige, praticamente hanno fatto le stesse cose di cui accusavano il PD.
    Dilettanti allo sbaraglio.
    Peggio, stanno cambiando anche il lessico delle cose che stanno facendo: Condono->Pace fiscale Trivelle-Ricerca di idrocarburi Salva banche->Salva risparmi.
    La cosa triste sono i boccaloni che gli vanno appresso.
    Donnarumma ju29ro.

  13. #208
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Salvini giustifica che loro salvano la banca per gli italiani, non per i banchieri come ha fatto il pd.

    Però se salvi una banca e/o i banchieri, è sottinteso che salvi anche il suo bilancio, i conti correnti e quindi i soldi degli italiani (se non li hanno investiti in titoli) quindi non è diciamo la stessa cosa?
    Ultima modifica di incalcatore; 8-01-2019 alle 20:46:42

  14. #209
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Lo stato da subito non ci metterà un euro, farà da garante per l’emissione di nuove obbligazioni. Quindi al massimo si può parlare di accantonamento (3 miliardi, non 20).
    Se la capitalizzazione non avrà riscontro sul mercato, allora la banca sarà nazionalizzata.
    Sia i correntisti, che gli obbligazionisti, saranno tutelati. Qui sta la differenza con banca Etruria.
    Lasciamo poi perdere le vicende personali della Boschi, che non so con quale coraggio parla ancora in tv.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  15. #210
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    Il testo del decreto è identico a quello che salvò Mps.
    https://www.facebook.com/92106667544...6269731847545/

Pag 14 di 34 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •