[1]Governo Conte - Pag 23
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 23 di 34 PrimoPrimo ... 132021222324252633 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 331 a 345 di 503

Discussione: [1]Governo Conte

Cambio titolo
  1. #331
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.217
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Dal tg di oggi sembrava che i punti in comune nel programma di governo fossero ancora meno di quelli con la Lega.
    Può darsi si impuntino solo per occupare i ministeri. Sarò cinica ma credo che dei programmi non interessi niente a nessuno o, almeno, sono del tutto marginali.
    Non so perchè ma son sempre più convinto che cercheranno di cambiare la legge elettorale nel proporzionale puro.. I programmi sono millanteria da campagna per il popolino festante che deve avere qualche illusione a cui aggrapparsi, niente di più, niente di meno.
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  2. #332
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.977
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Non so perchè ma son sempre più convinto che cercheranno di cambiare la legge elettorale nel proporzionale puro.. I programmi sono millanteria da campagna per il popolino festante che deve avere qualche illusione a cui aggrapparsi, niente di più, niente di meno.
    Ho visto un'intervista a Cottarelli e parlava di recuperare i soldi necessari a scongiurare l'aumento dell'IVA. La metà di ciò che serve l'ha già scovato il governo appena crashato e riguardo agli altri biascicava qualcosa su risparmiare qua e là: "ad esempio i bonus per i diciottenni, che li prendono anche i ricchi"
    Cioè, ideone.
    Premetto che il bonus diciottenni mi sembra meramente una prebenda, una regalia, ma seriamente le idee sono queste?

  3. #333
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.684
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Dal tg di oggi sembrava che i punti in comune nel programma di governo fossero ancora meno di quelli con la Lega.
    Può darsi si impuntino solo per occupare i ministeri. Sarò cinica ma credo che dei programmi non interessi niente a nessuno o, almeno, sono del tutto marginali.
    Non che un anno e mezzo fa fosse diversa la situazione. Proveranno a fare qualcosa e in caso non funzioni i ministeri di cui parli verranno dis-okkupati in tempo zero.

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  4. #334
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.977
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Non che un anno e mezzo fa fosse diversa la situazione. Proveranno a fare qualcosa e in caso non funzioni i ministeri di cui parli verranno dis-okkupati in tempo zero.

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

    Da quello che mi sembra di capire, e poter prospettare, il fatto che Luigino si stia impuntando significa solo una cosa: il PD ha la bava alla bocca pur di ritornare in sella e il M5s sta cercando di tirare giù più incarichi pesanti possibili.
    Poi, forse, iniziaranno a scannarsi non solo sui programmi generali, ma soprattutto su COME realizzarli. Perchè un conto è parlare di ambiente, lavoro, solidarietà, un conto è, di fatto, lavorare su Gronda, Ilva, contratti, reddito minimo ecc.
    Cioè, si ammazzeranno, è chiaro.
    Vedo anche io che un anno fa eravamo nella stessa situazione, ma stento a credere che Salvini volesse davvero il reddito di cittadinanza, eppure glielo ha fatto fare, ingoiando parecchie merdine. Anche i 5S hanno ingoiato merdine, tipo decreto sicurezza ecc. all'uso e paradossalmente, credo che il Pd si metterebbe molto meno a 90.

  5. #335
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490

  6. #336
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.684
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Da quello che mi sembra di capire, e poter prospettare, il fatto che Luigino si stia impuntando significa solo una cosa: il PD ha la bava alla bocca pur di ritornare in sella e il M5s sta cercando di tirare giù più incarichi pesanti possibili.
    Poi, forse, iniziaranno a scannarsi non solo sui programmi generali, ma soprattutto su COME realizzarli. Perchè un conto è parlare di ambiente, lavoro, solidarietà, un conto è, di fatto, lavorare su Gronda, Ilva, contratti, reddito minimo ecc.
    Cioè, si ammazzeranno, è chiaro.
    Vedo anche io che un anno fa eravamo nella stessa situazione, ma stento a credere che Salvini volesse davvero il reddito di cittadinanza, eppure glielo ha fatto fare, ingoiando parecchie merdine. Anche i 5S hanno ingoiato merdine, tipo decreto sicurezza ecc. all'uso e paradossalmente, credo che il Pd si metterebbe molto meno a 90.
    Si scanneranno come si sono sempre scannati fino a una settimana fa Lega e 5S, con questi ultimi completamente annientati dalla retorica salviniana in quanto il proprio elettorato si è riscoperto, guarda un po', di estrema destra, altro che...

    Si ok, il reddito di cittadinanza e la sicurezza, tema peraltro comune in quanto tutti orientati a destra appunto, ma non c'era convergenza su nient'altro.

    Ma non vedo di cosa stupirsi, abbiamo al momento 3 poli inconciliabili, nessuno dei quali può ambire al governo in solitaria. Uno dei 3 sta scomparendo nell'oblio, ma fino ad allora bisogna ricorrere a questi minestroni. O se preferite possiamo votare ogni mese.

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  7. #337
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    leggere di marco travaglio che parla (male) del PD è come leggere di Pellegatti che parla del Milan, di Auriemma del Napoli, di Zampa della Roma...

  8. #338
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.977
    Leggere Travaglio oltre le 10 righe può essere davvero indigesto.
    Ma riassumendo, è contento?

  9. #339
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490
    Manco ci avevo fatto caso fosse lui... Ah mamma come siete prevenuti

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  10. #340
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.977
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Manco ci avevo fatto caso fosse lui... Ah mamma come siete prevenuti

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Nei confronti di chi? io sono orripilata dal PD, tutto il resto viene di conseguenza.

  11. #341
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Leggere Travaglio oltre le 10 righe può essere davvero indigesto.
    Ma riassumendo, è contento?
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Manco ci avevo fatto caso fosse lui... Ah mamma come siete prevenuti
    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Travaglia è esageratamente fazioso. Spesso dice anche cose interessanti, ma dopo un po' "stucca" con tutto quell'astio/riverenza verso chi non sopporta/chi adora.
    Sei pur sempre un giornalista, fai trapelare le tue idee e opinioni, ma se devo leggere un comizio vado in piazza a sentir parlare qualcuno*


    *o apro facebook nel caso di Salvini

  12. #342
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490
    ma in questo caso dai, che c'è anzi fa un excursus storico non male e che servirebbe ricordare

  13. #343
    Utente L'avatar di breaker_no_stopp
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    2.333

    Il M5S è maturato
    un bel po’ del merito va a Di Maio.
    no. di maio sta lì per riempire una posizione, la sua capacità politica è la stessa di mia nonna.
    parole sante .
    Citazione edo44 Visualizza Messaggio
    "Perdere tempo" significa banalmente non essere soddisfatti di come lo si è trascorso. Chi addita altri sottintendendo che oggettivamente perdono tempo non è altro che un cretino.

  14. #344
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490
    Se per questo tutti sono robetta ormai.. Si salvano in pochi.
    Zinga? Maybe...

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  15. #345
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Di Maio è solo un burattino, lo tengono lì dov'è perchè essendo un grillista convinto, è completamente pilotabile e fa solo quello che gli viene ordinato da chi è più in alto, non ha mai fatto e non farà mai nulla di sua iniziativa....l'unica volta in cui ha agito, ha mandato a puttane l'azienda di famiglia e fatto perdere il lavoro ai suoi fratelli per pararsi il sedere e la carriera.

    E poi gli serve, i 5s hanno perso il controllo di Conte che si è svegliato e ribellato al suo scopo di burattino.

Pag 23 di 34 PrimoPrimo ... 132021222324252633 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •