Calciomercato GENNAIO '19
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 20 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 290

Discussione: Calciomercato GENNAIO '19

Cambio titolo
  1. #1
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775

    Calciomercato GENNAIO '19

    Sarà un lungo mese. la maggior parte delle squadre sta pensando soprattutto a fare acquisti per giugno, tranne le squadre che lottano per la salvezza.

    Il Bologna tra le più attive, con già il doppio colpo Soriano-Sansone. Ufficiali anche Muriel alla Fiorentina, Birsa al Cagliari, Okaka all'Udinese e Viviano alla SPAL. come al solito credo che la maggior parte delle trattative si ridurranno a farle negli ultimi 2 giorni (ecco perché è inutile allungare i tempi)

    ma il vero colpaccio di cui parlare è Godin all'Inter. 6 milioni di stipendio (tra l'altro raggiungibili solo con i bonus) non sono un po' pochi per lui? possibile che un PSG o sceicco random non gliene offrisse almeno 10?

    ormai praticamente fatto anche Ramsey alla Juventus

  2. #2
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.109
    i tempi non li hanno allungati per far durare più le trattative ma se tutta europa che chiude il 30/31, farle chiudere solo da noi il 18 era veramente stupido... poi che i tempi siano inutilmente lunghi sembra anche a me.... però o fissano una data unica per tutti o ti devi adeguare a quello che fanno gli altri
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  3. #3
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    i tempi non li hanno allungati per far durare più le trattative ma se tutta europa che chiude il 30/31, farle chiudere solo da noi il 18 era veramente stupido... poi che i tempi siano inutilmente lunghi sembra anche a me.... però o fissano una data unica per tutti o ti devi adeguare a quello che fanno gli altri
    invece per me aveva un senso chiudere il mercato prima dell'inizio del campionato, d'altronde credo che questo particolare calendario con pausa a gennaio lo avessero elaborato anche in base a quello. perché cambiare le carte in tavola a pochi giorni dall'inizio? è sempre sbagliato farlo secondo me. così ci saranno le solite 2-3 giornate con tante squadre e calciatori bloccati nel limbo delle trattative da ultima ora, che vanno un minimo anche a falsare quelle giornate.

    tanto il mercato non inizia certo il 1° gennaio, le trattative vengono imbastite già da prima e così aumenta solo il tempo che i direttori possono perdere per i famosi "ultimi dettagli". le uniche a beneficiarne saranno le squadre che in maniera dilettantistica avrebbero venduto all'improvviso un calciatore a mercato in entrata chiuso

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    godin in ogni caso arriverebbe a giugno, piu che altro dobbiamo piazzare gabisega

    non credo che le prime faranno qualcosa, forse il milan

  5. #5
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Sarà un lungo mese. la maggior parte delle squadre sta pensando soprattutto a fare acquisti per giugno, tranne le squadre che lottano per la salvezza.

    Il Bologna tra le più attive, con già il doppio colpo Soriano-Sansone. Ufficiali anche Muriel alla Fiorentina, Birsa al Cagliari, Okaka all'Udinese e Viviano alla SPAL. come al solito credo che la maggior parte delle trattative si ridurranno a farle negli ultimi 2 giorni (ecco perché è inutile allungare i tempi)

    ma il vero colpaccio di cui parlare è Godin all'Inter. 6 milioni di stipendio (tra l'altro raggiungibili solo con i bonus) non sono un po' pochi per lui? possibile che un PSG o sceicco random non gliene offrisse almeno 10?

    ormai praticamente fatto anche Ramsey alla Juventus
    10 per un difensore centrale per quanto molto forte ed esperto mi sembran troppi.
    è un giocatore che andrà a compiere tra poco 33 anni e il Psg (che di operazioni davvero inteligenti non è che ne abbia fatte moltissime poi) preferisce magari dare spazio ai suoi di centrali più giovani.

    comunque c’è andhe da dire che ultimamente noi siam bravi con queste operazioni,anche de vrij avrebbe probabilmente potuto trovare club più pronti e contratti più remunerativi.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  6. #6
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Hype per la doppietta casuale di Okaka nel giro di due o tre partite e i titoloni sui giornali "Mancio eccoti la punta"

    Il Chievo cede Birsa per essere sicuro di retrocedere?
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  7. #7
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.109
    ma okaka dove era sparito ?
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  8. #8
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    10 per un difensore centrale per quanto molto forte ed esperto mi sembran troppi.
    è un giocatore che andrà a compiere tra poco 33 anni e il Psg (che di operazioni davvero inteligenti non è che ne abbia fatte moltissime poi) preferisce magari dare spazio ai suoi di centrali più giovani.

    comunque c’è andhe da dire che ultimamente noi siam bravi con queste operazioni,anche de vrij avrebbe probabilmente potuto trovare club più pronti e contratti più remunerativi.
    Ma DeVrij non era un nome particolarmente mediatico, ci stava che all'estero tirasse poco.

    Ma un vincente come Godin, mi pare strano che non abbia trovato nessuno disposto a strapagarlo. Ormai 6 milioni è quasi lo stipendio di base di un calciatore qualunque di una big europea.

    Non viene mica a svernare come Vidic, magari non è più nel suo prime, ma almeno 3 anni ad alto livello ce li ha ancora (soprattutto per il tipo di garra che ha)

  9. #9
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    In ogni caso il colpo più importante di gennaio in base all esborso è paquetà che manco hai cagato
    son pur sempre 35mln+bonus
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  10. #10
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    In ogni caso il colpo più importante di gennaio in base all esborso è paquetà che manco hai cagato
    son pur sempre 35mln+bonus
    Ormai è già diventata vecchia come trattativa

    Se riesce a rendere bene sin da subito vuol dire che è un fenomeno. Dato che già è sempre complicatissimo per un sudamericano inserirsi a gennaio, figuriamoci in un contesto quasi allo sbando come l'ultimo Milan

  11. #11
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Ma DeVrij non era un nome particolarmente mediatico, ci stava che all'estero tirasse poco.

    Ma un vincente come Godin, mi pare strano che non abbia trovato nessuno disposto a strapagarlo. Ormai 6 milioni è quasi lo stipendio di base di un calciatore qualunque di una big europea.

    Non viene mica a svernare come Vidic, magari non è più nel suo prime, ma almeno 3 anni ad alto livello ce li ha ancora (soprattutto per il tipo di garra che ha)
    Leggevo di una sua presunta dichiarazione ad alcuni amici in cui sosteneva di aver accettato la proposta dell'Inter solo per fare un dispetto a crash88

  12. #12
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Ormai è già diventata vecchia come trattativa

    Se riesce a rendere bene sin da subito vuol dire che è un fenomeno. Dato che già è sempre complicatissimo per un sudamericano inserirsi a gennaio, figuriamoci in un contesto quasi allo sbando come l'ultimo Milan
    Concordo
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  13. #13
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Kowacki o come si chiama praticamente fatto in Germania, questo dovrebbe liberare il ritorno di Gabbiadini alla Samp.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  14. #14
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Il prezzo a cui dovrebbe tornare Gabbiadini, superiore a quando veniva venduto nel suo prime, nonostante venga da annate totalmente anonime, fa capire quanto si sia sballato il mercato in relativamente poco tempo

    Ufficiale Todibó al Barcellona, giovane difensore del Tolosa conteso un po' da tutti

  15. #15
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Gabbiadio ritorna
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

Pag 1 di 20 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •