[618] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 505

Discussione: [618] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Cambio titolo
  1. #91
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    Oltre all'impegno per pressare alto ci vuole anche stare bene fisicamente. Attualmente non siamo in grado IMO, vediamo in altri momenti della stagione... (marzoh)

  2. #92
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    La prima volta che siamo arrivati in finale giocavamo a 3, la seconda a 2. Quindi mi pare che Allegri sappia sfruttare entrambi i moduli, probabilmente tutto dipende da molti fattori tipo giocatori a disposizione, condizione, equilibrio della squadra ecc. In CL il 4231 ha sempre portato ottimi risultati (parlo in generale, non solo a noi), il problema può essere quando trovi centrocampi come quello del Real in finale, dove a 3 e con 3 campioni di quel genere e gente come Casemiro che è ovunque ti spaccano il culo.

    Nel 4231 in CL c'è anche da dire che o Ronaldo fa la prima punta o non può fare l'Eto versione triplete della situazione perché sarebbe sprecato in modo assurdo.

    A questo punto se proprio vuoi stare offensivo meglio un 433 versione Real con Costa o Bernardeschi in posizione di interno alla Isco/vecchio Di Maria.

    Citavo Vidal perché per caratteristiche sarebbe perfetto. Ha quantità e qualità e sa anche inserirsi, secondo me ci manca quel tipo di centrocampista totale, perché Matuidi e Pjanic si complementano a vicenda ma uno ha corsa l'altro ha tecnica e fine.

  3. #93
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Una cosa così in CL quando conta:

    Scesni
    Cancelo - Bonucci - Chiellini - Sandro
    Costa - Pjanic - Matuidi
    Bernardeschi - Manzo - Ronaldo

    Così starebbero fuori Khedira, Can e Dybala. Abbiamo così tanti giocatori che c'è l'imbarazzo della scelta in avanti, ma nei 3 per avere equilibrio metterei Berna.

    Poi a seconda di come si mette puoi inserire un centrocampista di corsa come Can, Dybala in attacco con Ronaldo centrale o Cuadrado a dare più velocità.

  4. #94
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Gunnar Dinesen Visualizza Messaggio
    Io parlavo nel caso Can stesse fuori per molto tempo, in ogni caso non mi sembra che il cc dia tutte queste garanzie numericamente e fisicamente. Vero che puoi adattare Cuadrado e Berna ma trattasi nel caso di due cc non proprio di peso.

    Parlavo anche di acquisti stile ''occasioni''. Vidal ad esempio a Barcellona gioca pochissimo e da noi conosce già tutto, ambiente e campionato. Chiaro che se vai ad acquistare qualcuno al massimo lo prendi in prestito con obbligo come acquisto estivo anticipato (ad esempio Pogba prestito a 5 e riscatto a 80 in estate. E' solo un esempio, non dico sia fattibile).
    Impossibile avere garanzie totali per tutti i ruoli, qualsiasi cosa succeda. Alla rosa attuale si è già criticata la mancanza di: un ulteriore terzino sinistro (se non di due, per i meno affezionati a Sandro), un ulteriore centrocampista, una ulteriore prima punta.

    Eppure già così teniamo in panca fior di giocatori.

    Uno dei meriti indiscutibili di Allegri è sicuramente di saper (non) giocare in mille modi diversi, per cui io mi sento tranquillo con i giocatori che abbiamo, nonostante le defezioni che a turno sempre avremo.

    Sugli acquisti continuo a pensare che si debba valutare con attenzione, si può pensare di spostare più avanti le uscite, ma i conti con il peso economico di Ronaldo (soprattutto) andranno fatti anche per i prossimi anni, non solo in questo.

    Anche perché da tifosi può sembrare che stiamo andando all in per vincere 'sta benedetta Champions, ma in fondo penso che la società continui giustamente a non voler fare il passo più lungo della gamba e continuare a tenere in considerazione l'idea che boh, potremmo pure uscire agli ottavi o ai quarti (con tutta una serie di possibili entrate quindi). Prendendo un Pogba dovremmo quindi magari salutare Pjanic o Dybala. E allora ne varrebbe la pena?

    Intanto godiamoci il +6 in campionato e il possibile/probabile passaggio di turno in Champions con due giornate di anticipo, tutte situazioni che ci permetteranno di gestire meglio i giocatori più fragili.

  5. #95
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Su come si sia messi economicamente dopo Ronaldo non ne ho idea, certo bisogna stare attenti ma la società dà l'idea di non volersi fermare qui. Poi magari Ronaldo sarà un punto di arrivo, magari no.

    Teoricamente Spinazzola è quasi rientrato, con lui numericamente saremmo a posto.

    Purtroppo se si vuole vincere in CL il campionato secondo me andrà obbligatoriamente un po' accantonato e questo significa anche rischiare. Oh il Milan l'ultima Cl che ha vinto è arrivato non mi ricordo cosa in campionato ma non so se nemmeno quarto. Quella prima ancora è arrivato quarto o giù di lì. L'Inter del triplete ha rischiato di perdere lo scudetto con la Roma di Ranieri (non certo una corazzata imbattile) perdendo a Catania. Il Real sono 3 anni che vince la champions e al campionato non ci va nemmeno vicino. Un anno che il Barca vinse la Cl mi pare perse in campionato contro il Real di Mourinho. Il Chelsea quando la vinse con Drogba in campionato era imbarazzante con Di Matteo. Il Liverpool le ultime 3 finali le ha fatte tutte senza mai giocarsi il campionato. Questi sono fatti. E' un azzardo ma le energie mentali quelle sono, andranno gestite come quelle fisiche e la CL in fin dei conti è sempre un azzardo, per chiunque. Anche a costo di sentire i soliti piagnistei su Allegri e il non gioco ma se ci teniamo davvero si dovranno lasciare punti a casa (e qui speriamo anche che Napoli e Inter continuino a fare passi falsi dettati dall'inesperienza ecc).

    In questo discorso l'inserimento di un cc in più mi lascerebbe maggiormente tranquillo, perché oltre a innestare ulteriore esperienza (con un Vidal o un Fabregas per dire) ti permette maggior turnover. Chiaro che deve trattarsi anche di una sorta di ''occasione'', non può essere un acquisto stile estivo a tutti gli effetti.
    Ultima modifica di Gunnar Dinesen; 31-10-2018 alle 16:16:29

  6. #96
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919


    per fare quella cosa a 1:33 Khedira ha avuto un'altra ricaduta, starà fuori altri due mesi.

  7. #97
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Sami /:

    Speriamo torni presto, tanti lo criticano (a volte a ragione) ma quando conta rimane uno dei più forti del mondo, come Manzo. È gente che ha vinto tutto.

  8. #98
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919
    Come al solito dobbiamo complicarci la vita. Poi ci si mette pure la sfiga con rigore non dato + palo + altri infortuni a caso.

  9. #99
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Citazione Kyuubi90 Visualizza Messaggio
    Come al solito dobbiamo complicarci la vita. Poi ci si mette pure la sfiga con rigore non dato + palo + altri infortuni a caso.
    il loro autogol è sfiga?
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  10. #100
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919
    Citazione sergio Visualizza Messaggio
    il loro autogol è sfiga?
    Ho elencato i motivi per cui abbiamo avuto sfiga, mi pare che sia abbastanza chiaro.

  11. #101
    Utente L'avatar di valdio
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    3.076
    Partita bruttina, Pjanic sotto tono, Cr7 sfortunato, ma continuiamo a vincere meritatamente, questa è l'unica cosa che conta.
    Core I7 3770 -8 gb ram 1600 mhz-nvdia gtx 780 superjetstream 3 gb gddr 5-ssd samsung 840 pro 256 gb

  12. #102
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.877
    leggo di 3 punti, un cambio strano che poi ha firmato il terzo goal, di furti e rapine

    dai, sarebbe potuta andare peggio.

  13. #103
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Male male anche stasera, continuiamo a uscire dalla partita e difendere malissimo.
    Considerando le ultime 3 prestazioni in campionato è oro aver portato a casa 7 punti.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  14. #104
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Solita grande prestazione, d’altronde mica si può dominare il Cagliari in casa.

  15. #105
    L'avatar di Daedalus88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    11.692
    Tanto per tornare sulla mancanza di un attaccante di ruolo (e su come attaccare male) riguardatevi l'azione dell'autogol del Cagliari.
    Costa crossa da buona posizione, dentro l'area del Cagliari c'è solo Pjanic (che dovrebbe essere il nostro regista arretrato ) molti metri dietro che passeggia, se Bradaric l'avesse fatta passare sarebbe o finita comodamente nei piedi di uno del Cagliari o sulla linea laterale opposta
    Ora ditemi se è normale attaccare così.

    Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •