.hack - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 65

Discussione: .hack

Cambio titolo
  1. #31
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    anche io lo prenderò per il compleanno... solo che il mio è il 2 aprile!

    mi consigliate di giocarci con le voci giapponesi o inglesi?

  2. #32
    Asriel

    anche io lo prenderò per il compleanno... solo che il mio è il 2 aprile!

    mi consigliate di giocarci con le voci giapponesi o inglesi?
    giapponesi ovviamente...

  3. #33
    Utente L'avatar di devilman26
    Registrato il
    07-03
    Località
    milano
    Messaggi
    2.442
    Enmorion87

    giapponesi ovviamente...
    confermo!

  4. #34
    devilman26

    confermo!
    infatti...

    vuoi mettere l'eleganza dei giapponesi con la grezzoneria degli amerikani?!

  5. #35
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    no vabbè, ma io dicevo se magari uno era migliore. di un altro... perchè vorrei anche provare a capire qualcosa del parlato... ma le voci sono almeno simili?

  6. #36
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Enmorion87

    ti dico solo che è della Bandai, lo sceneggiatore della storia è Kazunori Ito lo stesso dell'anime di Ghost In The Shell, opera magna di Masamune Shirow... invece il character designer è Yoshiyuki Sadamoto lo stesso di Neon Genesis Evangelion... ti basta... :9

    in più la storia è bellissima e profonda, moltissime side-quest da sbloccare tramite sezioni di hacking,doppiaggio a scelata inglese/giapponese, simulazione di un vero mondo online stile MMORPG con npc guidati da algoritmi di IA avanzatissimi tesi a simulare le vere gesta di un normalissimo niubbo oppure di un grande master...

    se no ti bastasse insieme al gioco che è diviso in 4 capitoli per via della storia profondissima, trovi anche il primo di una serie di quattro OAV (cortometraggio anime) .hack//LIMITANITY che narra in contemporanea le gesta del tuo pg però nel mondo reale... in più per capire meglio la storia verranno pubblicati una serie di 26 episodi della serie televisiva mandata in onda in giappone .hack//SIGN che narradei fatti antecedenti al gioco... e ancora verranno pubblicati una serie di manga .hack//LEGEND OF TWILIGHT sempre col CD di Yoshiyuki Sadamoto (Evangelion).

    per maggiori info :

    sito dell' Atari - scheda di .hack//INFECTION :
    http://www.it.atari.com/index.php?pg...&productID=266

    sito ufficiale [Project .hack] :
    http://www.dothack.com/common/launch_page.html

    spero di esserti stato d'aiuto.
    Caxxarola grazie.
    Firma Under Construction

  7. #37
    Asriel

    no vabbè, ma io dicevo se magari uno era migliore. di un altro... perchè vorrei anche provare a capire qualcosa del parlato... ma le voci sono almeno simili?
    giapponese simile all'inglese? no scusa... non capisco...

  8. #38
    Mr.O

    Caxxarola grazie.
    prego.

    e mi raccomando non perdere l'anime .hack//SIGN, visto che ancora non è stato distribuito in italia, lo puoi scaricare liberamente in giappo fansubbato in ita da emule.

    ma affrettati, lo distribuiranno in italia in estate prossima e non so se ci sarà più il parlato in giappo.

  9. #39
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Enmorion87

    giapponese simile all'inglese? no scusa... non capisco...
    intendevo dire la voce... le voci sono simili o in una parlano con i vocioni e nell'altra con le vocine? (è solo un esempio)

  10. #40
    Asriel

    intendevo dire la voce... le voci sono simili o in una parlano con i vocioni e nell'altra con le vocine? (è solo un esempio)
    beh... dipende dal pg in tutte due le lingue, ti faccio un esempio :

    Wakka in ver. inglese mi sembrava un nero rapper, mentre in giappo una persona normalissima con la voce profonda per la sua corporatura.

    per esempio... hai mai visto un anime in lingua originale? ti consiglio di scaricarti il 1° ep. di .hack//SIGN fansubbato in ita fatto dai "The Supremes" (ripeto finche è fansub è legale) oppure il filmato di .hack//INFECTION per constatare di persona... vabbè l'anime .hack//SIGN lo devi avere lo stesso.

  11. #41
    Asriel... poi il tuo Jean di "Fushigi no Ume no Nadia" che hai nell'avatar ha qualcosa di familiare con il Tsukasa di ".hack//SIGN" che ce nel mio avatar... il character designer è lo stesso :

    Yoshiyuki Sadamoto.

  12. #42
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Enmorion87

    Asriel... poi il tuo Jean di "Fushigi no Ume no Nadia" che hai nell'avatar ha qualcosa di familiare con il Tsukasa di ".hack//SIGN" che ce nel mio avatar... il character designer è lo stesso :

    Yoshiyuki Sadamoto.
    ahh... qualcuno che ha riconosciuto il mitco jean coq raltique!

    comunque il titolo è "Fushigumi no umi no nadia" non quello che hai detto te... infatti umi in giapponese significa mare (n.b. la traduzione letterale significa nadia nel mare dei sogni)
    Ultima modifica di Asriel; 27-03-2004 alle 21:22:12

  13. #43
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    ho dimenticato una cosa... il charcater è simile (anche se a mio avviso di poco) perchè l'anime sign è stato realizzato dallo studio gainix autore di Evangelion, fushigomu non umi nadia e gost in the shell... e ora anche di sign!

  14. #44
    Asriel

    ho dimenticato una cosa... il charcater è simile (anche se a mio avviso di poco) perchè l'anime sign è stato realizzato dallo studio gainix autore di Evangelion, fushigomu non umi nadia e gost in the shell... e ora anche di sign!
    no... io stavo dicendo colui che ha ideato il design dei personaggi è Yoshiyuki Sadamoto, che ha ideato il design anche di Evangelion e di Fushigumi no umi no nadia...

  15. #45
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    appunto, sadamoto è "proprietà" della gainax (scusa, prima avevo sbagliato io, sono gainax, non gainix)

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •