[681] A.C. Milan 1899 - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 503

Discussione: [681] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
  1. #91
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Biglia sta giocando bene ultimamente. Spero si mantenga su questi ritmi, spesso è discontinuo

    Inviato da Li tramite Elliot

  2. #92
    Serafino di Cruxis L'avatar di KratosAurion91
    Registrato il
    11-07
    Località
    Derris-Kharlan
    Messaggi
    6.695
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Biglia sta giocando bene ultimamente. Spero si mantenga su questi ritmi, spesso è discontinuo

    Inviato da Li tramite Elliot
    C'è anche da dire che non è un ragazzino ormai.
    Citazione Sergej Vladimirovic Michalkov Visualizza Messaggio
    Questo forum è come le campagne moldave: secondo le mappe esistono, ma nessuno ci vuole avere a che fare.

  3. #93
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Muntaner Visualizza Messaggio
    In realtà ho notato che si cerca di sopperire col rientro delle ali (Calha e Suso), ma mentre il turco è molto più portato a fare questa fase ed effettivamente da una grossa mano quando non rientra la sua mezzala, Suso copre pochissimo. Inoltre questo movimento mi pare ancora arrugginito, a volte lo si fa bene ed a volte ci sono voragini ed i terzini vengono lasciati 1vs1, insomma c'è da sgrezzarci qualcosa.
    Non è facile proprio per questo perché molti non sono abituati a questo movimento (Suso su tutti) ed è lì che Kessie dovrebbe maggiormente aiutare

    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Biglia sta giocando bene ultimamente. Spero si mantenga su questi ritmi, spesso è discontinuo

    Inviato da Li tramite Elliot
    Citazione KratosAurion91 Visualizza Messaggio
    C'è anche da dire che non è un ragazzino ormai.
    Esatto ed è per questo che serviva un suo vice che lo facesse ogni tanto riposare che al momento non abbiamo

  4. #94
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Ma era così pure a Roma, qualunque laziale può dirtelo.
    Poi certo, l'età sicuramente non è dalla sua.

  5. #95
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    Ma questo Pasqueta che dovremmo aver preso alla non modica cifra di 35 milioni più bonus, chi sarebbe?
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  6. #96
    Utente L'avatar di Fabio Fender
    Registrato il
    06-13
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    1.955
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Ma questo Pasqueta che dovremmo aver preso alla non modica cifra di 35 milioni più bonus, chi sarebbe?
    Pare sia uno dei talenti migliori degli ultimi anni, ho visto qualche video in giro e in effetti ha tecnica e potenza, in effetti sarebbe un ottimo acquisto ma rimango dell'idea che forse non è che ci serva così tanto, tecnicamente sarebbe un'ala destra e li abbiamo solo posti in piedi, vorrebbero metterlo mezzala ma il nostro centrocampo riuscirei a superarlo persino io, metterci una mezzala così offensiva non mi pare un'idea geniale, boh il giocatore è ottimo ma non so fino a che punto possa servirci

  7. #97
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Secondo transfertmark è un trequartista. Leonardo coi giovani brasiliani spesso ci ha preso, ma 35 milioni sono tantissimi

    Inviato da Li tramite Elliot

  8. #98
    Muntaner
    Ospite
    E' il regen di Kakà

  9. #99
    Utente L'avatar di Fabio Fender
    Registrato il
    06-13
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    1.955
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Secondo transfertmark è un trequartista. Leonardo coi giovani brasiliani spesso ci ha preso, ma 35 milioni sono tantissimi

    Inviato da Li tramite Elliot
    Sarà ma io in tutti i video che ho visto giocava a destra, in ogni caso anche avesse ragione transfermarket non mi pare che cambi qualcosa dato che non giochiamo col trequartista, dovrebbero comunque arretrarlo a centrocampo abbassando notevolmente la nostra capacità di interdizione, davvero, lo vedo bene come alternativa a Suso ma siamo già più che coperti.
    Sulle sue qualità non ho molti dubbi, è davvero in gamba, potente, tecnico e veloce ma non so quanto possa esserci utile a meno di dare via qualcuno.

  10. #100
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    Non è assolutamente un "nuovo Kakà" come ho letto in giro. Ha fisico, è totalmente sinistrorso, ha un buona visione di gioco e gli piace impostare. Non è un giocatore particolarmente veloce, almeno da quello che ho visto. Potrebbe giocare al posto di Suso ed anche dello stesso Calhanoglu. Si potrebbe provare anche a centrocampo al posto di Bonaventura ma non sono convinto che sia un interdittore sufficiente. Vedremo. Fatto sta che ha compiuto da poco 21 anni, ha prospettive enormi e se Leonardo muove 35mln per prenderlo vorrà dire che la scommessa vale. Speriamo bene.

  11. #101
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Almeno non ci sarà da faticare per trovargli un nomignolo alla prima prestazione negativa.

  12. #102
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    quindi , per riassumere, un altro trequartista adattato a fare la mezzala/esterno ?


    ma poi l'idea di base è di fare una squadra con 11 mancini?
    Ultima modifica di markus_81; 10-10-2018 alle 11:56:08
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  13. #103
    Utente L'avatar di Fabio Fender
    Registrato il
    06-13
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    1.955
    Magari hanno in mano qualche buona offerta per Suso e hanno appena trovato il sostituto
    scherzi a parte come notizia di calciomercato preferisco questa, sempre che sia vera cosa della quale dubito giusto un pochino

    https://www.milanlive.it/2018/10/10/...lo-di-gazidis/

  14. #104
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    quindi , per riassumere, un altro trequartista adattato a fare la mezzala/esterno ?


    ma poi l'idea di base è di fare una squadra con 11 mancini?
    10 perché Roberto allena la nazionale.

  15. #105
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Su Paqueta una piccola analisi. Incuriosito in questi giorni ne ho visto qualche partita:

    C'entra ben poco con Kaká, non è lento ma non ha minimamente la velocità o la progressione di Ricky. È molto più centrocampista, svaria e si muove sul fronte offensivo, quasi da trequartista. Grandissima tecnica e buon fisico, non è basso, è 1.80 ed è anche abbastanza forte fisicamente.

    Con le dovute proporzioni, ricorda più il primo Pogba o Milinkovic-Savic, con Kaká divide solo la nazionalità.

    Ora, detto questo, quando acquisti questi giocatori c'è sempre una percentuale di rischio. Non compri un top player, ma un giocatore dalle grandi potenzialità. Purtroppo dal sud America spesso trovi anche il pacco, non perché sia necessariamente scarso, ma magari perché non si adatta o altro.

    Vedi Ganso: mi ricordo la Copa America del 2011, un giocatore con una tecnica di primissimo livello e una visione che vedeva linee di passaggio dove gli altri non vedevano. Peccato che in confronto Montolivo sia Usain Bolt, fisicamente non è un'atleta e in Europa ha floppato.

    La chiave di volta per Paqueta credo sia quella di tutti i trequartisti del calcio moderno del 2018. Il trequartista puro è sostanzialmente un ruolo morto, il più forte in quel ruolo (secondo me) Isco primi anni Real/Malaga è stato trasformato piano piano in mezz'ala/tuttocampista.

    Insomma questo è il classico giocatore che se si adatta a giocare più dietro, e ne ha tutte le caratteristiche, fisico, piede, ecc, può diventare un crack.

    Se è il classico brasiliano che si illude di poter fare trick sulla trequarti in Europa e di non difendere, se ti va bene trovi un discreto giocatore/buono, se ti va male becchi il pacco alla Gabigol (esempio che non c'entra nulla ma appunto per far capire pacco)

    Detto ciò per me questi acquisti sono da incoraggiare, ammesso e non concesso che sia vero. Il campione non ce lo si può permettere, bisogna puntare a scovarli prima.

    Poi ti può andare bene, vedi Dybala a 40, o male, Gabigol a 30.

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •