[98] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca - Pag 23
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 23 di 34 PrimoPrimo ... 132021222324252633 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 331 a 345 di 502

Discussione: [98] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

Cambio titolo
  1. #331
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.108
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ma su Chrome non è possibile impostare come "pagina Home" quella dei preferiti?

    Il primo che mi dicd che preferisce android stock lo lincio, è un OS a metà, le varie UI personalizzate sono dodici spanne avanti. Cioè dai non posso nemmeno invertire i tasti back e multitasking nella navbar?

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Il vantaggio sta "solo" nell'avere un medio-bassa gamma fruibile per diversi anni.

    Virgolettato perché a seconda dei punti di vista può essere la prima caratteristica da cercare in uno smartphone o l'ultima.

    Nel tuo caso, non comprando medio-bassa gamma e non tenendo i dispositivi per anni ovviamente è l'ultima.

  2. #332
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ho provato a scaricare la Galleria da Sammobile, ma non riesco ad installarla, credo non sia ancora compatibile con Pie

    Altro quesito: ci sarà un modo per disattivare la ricarica rapida?

    Fortuna che qualcuno in tempi non sospetti andava dicendo che ormai Android stock è un OS completo, non puoi fare una sega


    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Quella di Sony dovrebbe essere supportata visto che i nuovi mi pare siano usciti con pie, e ne hanno sempre parlato bene..
    Però la schermata principale non sono gli album (ma mi pare che di Samsung fosse uguale) e non mi pare si potesse cambiare

    Per la ricarica rapida boh, mi pare assurdo ma pure su huawei/honor non si può disattivare. Non mi stupisco più ormai

    Tapatalked with my A8 2018 (SM-A530F)

  3. #333
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    E attenzione a comprare le AirPods, su sto Pixel fanno le bizze, sto avendo un sacco di problemi

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  4. #334
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Ma se ti fa così schifo tieniti s8 e rivendi il pixel

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  5. #335
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Ma se ti fa così schifo tieniti s8 e rivendi il pixel

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Sto seriamente pensando di cederlo a mia morosa, che non è riuscita a prenderlo per ovvi motivi

    Solo che S8+ ce l'ho comunque da un anno, e per prendere qualcosa di altrettanto valido dovrei spendere almeno 500€.

    Comunque è dal primo giorno che dico che S8+ è un device eccezionale, il più completo in assoluto.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  6. #336
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Sto seriamente pensando di cederlo a mia morosa, che non è riuscita a prenderlo per ovvi motivi

    Solo che S8+ ce l'ho comunque da un anno, e per prendere qualcosa di altrettanto valido dovrei spendere almeno 500€.

    Comunque è dal primo giorno che dico che S8+ è un device eccezionale, il più completo in assoluto.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Si ma se le novità uscite nell'ultimo periodo non so così invitanti non ha nessun senso cambiarlo. Io aspetto s10 e iphone xi o come si chiamerà

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  7. #337
    ...Cuanta inioranza. L'avatar di Luc@/=\
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    8.242
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Ma se ti fa così schifo tieniti s8 e rivendi il pixel

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Ma infatti, è una lagna pazzesca

  8. #338
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Luc@/=\ Visualizza Messaggio
    Ma infatti, è una lagna pazzesca
    Faccio un'analisi critica di tutte quelle cose che nessun recensore fa notare

    Anche perché l'argomento "android stock" esce fuori ciclicamente, e negli ultimi anni (con Nougat e ancor di più con Oreo) si è sempre letto dei passi da gigante fatti dalla UI stock. Quindi io stesso sono arrivato convinto del fatto che a livello di personalizzazione la UI fosse cresciuta. Invece manco per il cazzo, siamo distanti anni luce.

    Sono tante piccole banalità che però nell'utilizzo quotidiano pesano. Soprattutto dato che il Pixel quando è uscito non costava 300, ma 1000.



    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  9. #339
    ...Cuanta inioranza. L'avatar di Luc@/=\
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    8.242
    Piuttosto, approfondisci i problemi che stai avendo con Airpods, che sto pensando di acquistarle.


  10. #340
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Si ma sembra che stai descrivendo il peggior ColorOS esistito, alla faccia. Non è che sei solo abituato a una UI piena zeppa di roba come quella Samsung e basta?
    La stock è sempre stata "semplice" e """stupida""" e non piena zeppa di roba.
    Mi sta sul cazzo che a te è arrivato e a me ancora no, dovevo pagare subito e farlo arrivare a casa. E sabato parto per lavoro e torno fra 4 mesi, per cui speriamo gli arrivi
    Parliamo delle cose brutte: display, quanto è malvagio.
    Ma anche delle cose valide: in teoria gli speakers e la camera.
    E si, che problemi hai con le airpods? Le volevo prendere anche io ma se fa così....
    Ultima modifica di Legatus Onoris; 21-11-2018 alle 10:58:01

  11. #341
    ...Cuanta inioranza. L'avatar di Luc@/=\
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    8.242
    Cioè sinceramente preferisco avere un software scarno e cucirlo in base alle mie esigenze, che avere applicazioni e servizi doppi e bloatware. Che poi, il Pixel è super moddabile e con vagonate di rom alternative, al contrario di S8.


  12. #342
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Luc@/=\ Visualizza Messaggio
    Ma infatti, è una lagna pazzesca
    Tanto eccezionale che compra altro, mah ridicolo è dir poco

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  13. #343
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    E attenzione a comprare le AirPods, su sto Pixel fanno le bizze, sto avendo un sacco di problemi

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Passi ad iOS e risolvi il problema delle cuffie

    Io per prenderle aspetto l’uscita di quelle nuove almeno caleranno un po’ di prezzo.

  14. #344
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Tanto eccezionale che compra altro, mah ridicolo è dir poco

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Ma io cambio solo perché sono appassionato e mi piace provare roba nuova. Tanto poi in qualche modo la smercio, per dire mio padre ha il mio Note 4 che usavo nel 2016, mia madre Honor 8 che usavo nel 2017. 2018 S8 Plus, ma adesso entriamo nel 2019

    Comunque S8+ ha il vetro rotto, diciamo che questo è l'unico motivo che mi ha spinto ad un cambio prematuro. Per il resto va alla grande, è fluido, ha una autonomia eccellente, ha una fotocamera al pari con i top, ha ricarica wireless, ha il jack audio, ha memoria espandibile, ha il tasto bixby personalizzabile, ha un display amoled da sbavo, non ha cornici laterali (assolutamente un valore aggiunto nel facilitare l'ergonomia), ha il 3d touch per lo sblocco, e la Samsung Experience è davvero completa. A 360° è un telefono da 10.

    Per dire questo Pixel: è largo, ottimizzazioni cornici laterali zero, e a livello di impugnatura è uno step dietro. Non ha un tasto fisico personalizzabile come il Bixby Button. Non ha il jack audio. Non ha memoria espandibile.

    E passando alla UI, piccole gocce che però fanno un oceano: non ha il fast charge disattivabile, non c'è il Samsung Pass, su Chrome non puoi nemmeno decidere cosa mettere in home (tipo Preferiti o Accesso Rapido, imbarazzante), la galleria Foto non è personalizzabile, se tiri giu la barra delle notifiche la luminosità regolabile è in seconda battuta, anche col tema dark la schermata delle impostazioni resta bianca, e chissà cos'altro verrà fuori.

    Tutto questo considerando che al lancio il Pixel costava più di S8 Plus.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  15. #345
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ma io cambio solo perché sono appassionato e mi piace provare roba nuova. Tanto poi in qualche modo la smercio, per dire mio padre ha il mio Note 4 che usavo nel 2016, mia madre Honor 8 che usavo nel 2017. 2018 S8 Plus, ma adesso entriamo nel 2019

    Comunque S8+ ha il vetro rotto, diciamo che questo è l'unico motivo che mi ha spinto ad un cambio prematuro. Per il resto va alla grande, è fluido, ha una autonomia eccellente, ha una fotocamera al pari con i top, ha ricarica wireless, ha il jack audio, ha memoria espandibile, ha il tasto bixby personalizzabile, ha un display amoled da sbavo, non ha cornici laterali (assolutamente un valore aggiunto nel facilitare l'ergonomia), ha il 3d touch per lo sblocco, e la Samsung Experience è davvero completa. A 360° è un telefono da 10.

    Per dire questo Pixel: è largo, ottimizzazioni cornici laterali zero, e a livello di impugnatura è uno step dietro. Non ha un tasto fisico personalizzabile come il Bixby Button. Non ha il jack audio. Non ha memoria espandibile.

    E passando alla UI, piccole gocce che però fanno un oceano: non ha il fast charge disattivabile, non c'è il Samsung Pass, su Chrome non puoi nemmeno decidere cosa mettere in home (tipo Preferiti o Accesso Rapido, imbarazzante), la galleria Foto non è personalizzabile, se tiri giu la barra delle notifiche la luminosità regolabile è in seconda battuta, anche col tema dark la schermata delle impostazioni resta bianca, e chissà cos'altro verrà fuori.

    Tutto questo considerando che al lancio il Pixel costava più di S8 Plus.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Vabbè sei abituato a Samsung.
    Molte delle cose che dici a me non mi danno fastidio.
    Il tema dark si, quello che non sia totale.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Pag 23 di 34 PrimoPrimo ... 132021222324252633 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •