[98] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca - Pag 32
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 32 di 34 PrimoPrimo ... 22293031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 466 a 480 di 502

Discussione: [98] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

Cambio titolo
  1. #466
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    A me non succede

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Ecco come rimangono e poi scompaiono solo dopo un tot

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  2. #467
    ...Cuanta inioranza. L'avatar di Luc@/=\
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    8.242
    Si succede anche a me, solitamente cancello la notifica manualmente.


  3. #468
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Ma quindi ho disattivato io qualcosa senza accorgermene?

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  4. #469
    ...Cuanta inioranza. L'avatar di Luc@/=\
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    8.242
    Che cuffie wireless si possono prendere da usare con il Pixel? Mi serve qualcosa di semplice per ascoltare Podcast/audiolibri e un po' di musica in bici.

    Sono tentato dalle USB-C con filo di Google, ma potrei anche sostenere una spesa maggiore e andare wireless. O aspettare le nuove Airpods a inizio anno per prendere le vecchie (su Reddit non ho visto lamentele particolari sull'uso con il Pixel).


  5. #470
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    ieri sono andato a tastare di persona il Mate10 Pro, ma è sottilissimo mi aspettavo chissà che mattone, eppure sembrava quasi più leggero del mio P9 Lite (vabbè che era difficile fare un paragone perchè ovviamente aveva tutti gli armamenti per non farlo staccare XD). corro subito a casa ad ordinarlo online sul sito di Unieuro e lo trovo già esaurito, per 3 volte mi arriva l'avviso di disponibilità ed arrivo sempre tardi (di cui l'ultima mi son collegato 1 minuto di orologio dopo la mail). stamattina ero in bagno col cell in mano e mi è arrivato l'avviso in diretta, son saltato al PC e son riuscito a ordinarlo tra l'altro con ulteriore sconto di 10€ pagandolo con Paypal (quindi 369€)

    che protezione consigliate di metterci? ho letto che con la cover Spigen poi non ci entra la protezione in vetro temperato. e comunque non vorrei farlo diventare ulteriormente più grosso.

  6. #471
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    ieri sono andato a tastare di persona il Mate10 Pro, ma è sottilissimo mi aspettavo chissà che mattone, eppure sembrava quasi più leggero del mio P9 Lite (vabbè che era difficile fare un paragone perchè ovviamente aveva tutti gli armamenti per non farlo staccare XD). corro subito a casa ad ordinarlo online sul sito di Unieuro e lo trovo già esaurito, per 3 volte mi arriva l'avviso di disponibilità ed arrivo sempre tardi (di cui l'ultima mi son collegato 1 minuto di orologio dopo la mail). stamattina ero in bagno col cell in mano e mi è arrivato l'avviso in diretta, son saltato al PC e son riuscito a ordinarlo tra l'altro con ulteriore sconto di 10€ pagandolo con Paypal (quindi 369€)

    che protezione consigliate di metterci? ho letto che con la cover Spigen poi non ci entra la protezione in vetro temperato. e comunque non vorrei farlo diventare ulteriormente più grosso.
    Bella

    Quasi la mia stessa vicessitudine col Pixel quella delle notifiche lampo è assurda

    Comunque io metterei una cover slim e scialla

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  7. #472
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Ecco come rimangono e poi scompaiono solo dopo un tot

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Citazione Luc@/=\ Visualizza Messaggio
    Si succede anche a me, solitamente cancello la notifica manualmente.
    Aspettate, forse ho capito.

    SE rispondete direttamente nella notifica, anche a me resta in vista.

    Io ho l'abitudine di aprire sempre la notifica e rispondere in app. E quindi non la vedo mai..

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  8. #473
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Aspettate, forse ho capito.

    SE rispondete direttamente nella notifica, anche a me resta in vista.

    Io ho l'abitudine di aprire sempre la notifica e rispondere in app. E quindi non la vedo mai..

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Ma anche a te la fotocamera se passi a video è più zoomata della foto e ha una granulosità molto marcata? cioè sto pensando di avere un modello fallato

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  9. #474
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Ma anche a te la fotocamera se passi a video è più zoomata della foto e ha una granulosità molto marcata? cioè sto pensando di avere un modello fallato

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Che quando passi da fotocamera a videocamera faccia "zoom" è normale, me lo faceva anche S8 Plus.

    La granulosità l'ho notata solo adesso che sono in casa con poca luce, fuori al sole non avevo notato nulla

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  10. #475
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Che quando passi da fotocamera a videocamera faccia "zoom" è normale, me lo faceva anche S8 Plus.

    La granulosità l'ho notata solo adesso che sono in casa con poca luce, fuori al sole non avevo notato nulla

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Ok allora non è un fail del mio modello.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  11. #476
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Dopo l'ultimo update (9.0.7) il fingerprint scanner sotto il display del 6T è praticamente pari alla velocità di sblocco dei migliori scanner posteriori. Sono davvero super impressed.

    Inviato dal mio OnePlus 6T con Tapatalk

  12. #477
    Utente L'avatar di Rezzo Bob
    Registrato il
    03-09
    Località
    brescia
    Messaggi
    2.639
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Dopo l'ultimo update (9.0.7) il fingerprint scanner sotto il display del 6T è praticamente pari alla velocità di sblocco dei migliori scanner posteriori. Sono davvero super impressed.

    Inviato dal mio OnePlus 6T con Tapatalk
    Lo consigli? Vale quella cifra?

    Sent from my MI 5 using Tapatalk
    http://allaboutthegameblog.blogspot.it il blog più blog evah
    ID PSN: Asciutz

  13. #478
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Dopo l'ultimo update (9.0.7) il fingerprint scanner sotto il display del 6T è praticamente pari alla velocità di sblocco dei migliori scanner posteriori. Sono davvero super impressed.

    Inviato dal mio OnePlus 6T con Tapatalk
    Chissà che comodità con i guanti di inverno o le mani bagnate

    Il notch ed il Face ID ha i suoi vantaggi soprattutto per questi casi

  14. #479
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione Rezzo Bob Visualizza Messaggio
    Lo consigli? Vale quella cifra?

    Sent from my MI 5 using Tapatalk
    Per quello che deve essere secondo me uno smartphone, assolutamente sì.

    La fotocamera non eccelle, non ha dei premium come il wireless charging o la resistenza all'acqua (non menziono gli speaker stereo perché anche in mono si difende). Però a queste mancanze risponde con quella che imo è la miglior esperienza Android sul mercato. Velocità e fluidità assoluta, unita a praticità e utilità. Ha i vantaggi del software Android stock senza averne i difetti. Batteria al vertice tra i top di gamma, display di prima fascia e con uno dei migliori rapporti schermo/pianta sul mercato senza integrare obbrobri tipo notch giganti (c'è, ma davvero è come se non ci fosse) o meccanismi dalla praticità e utilità dubbia come i bordi edge o lo slider.

    Ma davvero il suo pregio principale è il software. Sempre aggiornato, sempre reattivo, customizzabile a piacere. È il motivo principale per cui l'ho comprato e non mi ha per nulla deluso.
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    Chissà che comodità con i guanti di inverno o le mani bagnate

    Il notch ed il Face ID ha i suoi vantaggi soprattutto per questi casi
    OnePlus ha anche il face unlock più veloce sul mercato. Di certo non il più sicuro, ma se parliamo di comodità, il notch gigante di iPhone XS con i suoi millemilah sensori, si può mettere da parte.

    Ah, e io posso sbloccare il telefono mentre sta poggiato sul tavolo rivolto verso l'alto e non verso di me.

    Inviato dal mio OnePlus 6T con Tapatalk

  15. #480
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Per quello che deve essere secondo me uno smartphone, assolutamente sì.

    La fotocamera non eccelle, non ha dei premium come il wireless charging o la resistenza all'acqua (non menziono gli speaker stereo perché anche in mono si difende). Però a queste mancanze risponde con quella che imo è la miglior esperienza Android sul mercato. Velocità e fluidità assoluta, unita a praticità e utilità. Ha i vantaggi del software Android stock senza averne i difetti. Batteria al vertice tra i top di gamma, display di prima fascia e con uno dei migliori rapporti schermo/pianta sul mercato senza integrare obbrobri tipo notch giganti (c'è, ma davvero è come se non ci fosse) o meccanismi dalla praticità e utilità dubbia come i bordi edge o lo slider.

    Ma davvero il suo pregio principale è il software. Sempre aggiornato, sempre reattivo, customizzabile a piacere. È il motivo principale per cui l'ho comprato e non mi ha per nulla deluso.
    OnePlus ha anche il face unlock più veloce sul mercato. Di certo non il più sicuro, ma se parliamo di comodità, il notch gigante di iPhone XS con i suoi millemilah sensori, si può mettere da parte.

    Ah, e io posso sbloccare il telefono mentre sta poggiato sul tavolo rivolto verso l'alto e non verso di me.

    Inviato dal mio OnePlus 6T con Tapatalk
    Bravo quello è un punto che trovo alquanto scomodo del Notch lo ammetto. Una rottura di balle incredibile anche se basta inclinarlo leggermente.
    Anche te però hai il notch

    Ma non i vantaggi legato ad iOS come sblocco password/applicazioni/Dropbox/Outlook/Apple Pay con il Face ID.

    Comunque nuovo S10 imbarazzante con le fotocamere messe nell’angolo.

Pag 32 di 34 PrimoPrimo ... 22293031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •