Final Fantasy: Crystal Chronicles - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: Final Fantasy: Crystal Chronicles

Cambio titolo
  1. #16
    Membro dell'AVALANCHE L'avatar di Valentine
    Registrato il
    07-03
    Località
    Midgar
    Messaggi
    181
    Hanamichi 85

    Non sarò certo io a linciarti perchè in parte d'accordo, ma mi chiedo quanti capitoli della serie FF hai giocato per esprimere un parere del genere sull'intera serie, inoltre c'è da dire che FFCC c'entra ben poco col resto di quest' ultima, stesso discorso vale per FF tactics e volendo FFXI, insomma marchi riciclati per vendite maggiori. Sulla politica del more of the same $quare mi trovo d'accordo, nonchè sul fatto che FF8 non sia un capolavoro penso che quest'ultimo goda di un'ottima presentazione al pubblico che spesso a fatto travisare sulla qualità del gioco, il marketing è così in fondo.

    Su FFC potrei anche non pronunciarmi non ha mai suscitato in me interesse, immagino che in single non valga poi granchè ma è una bella innovazione e sicuramente un ottimo gioco in multyplayer ma si rileva un' impresa mica da poco trovare 3 tizi muniti di GBA con cui giocare qui in Europa e già il valore del gioco ha un brutto picco. Cmq sia, chiamandosi FF potrei supporre che probabilmente è stato molto sovvravalutato, non lo escludo di certo visto il titolo a fatto e fa molto parlare di se, rattristandomi un po' pensando a due grandi Jrpg in rotta per i GC occidentali di cui non si parla mai.

    Ora ti linciano però:

    ma tu sey fuori ke FF è un kapo lavoro e tu nn ce la fai xcke nn 6 konnessciuto e ff8 e un kapolavoro xrke e mytiko e MGS è anni luce in dietro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
    Concordo pienamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeee
    Certe storie possono insinuarsi nei sogni e far vacillare le più incrollabili certezze...

  2. #17
    Utente L'avatar di BAHAMUT88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Isola Warship
    Messaggi
    300
    Giochi a diablo2 online?
    Ci giocavo, poi quella c***o di 1.10 me lo ha fatto detestare!

    Comunque ora ce l'ho e non è malaccio anche se la trama (a parte, a quanto ho capito, il finale!) fa CAGARE!8(
    Try to reach inside of me!
    Try to drain my energy!
    Let me show you just
    What I'm made of!
    Simple curiosity!
    Try to take a part of me!
    Let me show you just
    What I'm made of!

  3. #18
    Membro dell'AVALANCHE L'avatar di Valentine
    Registrato il
    07-03
    Località
    Midgar
    Messaggi
    181
    BAHAMUT88

    Ci giocavo, poi quella c***o di 1.10 me lo ha fatto detestare!
    Sigh... io oggi ho provato a reinstallarlo ma il mio pc di ***** ha fatto 2 errori fatali.... Riproverò se mi torna voglia..
    Certe storie possono insinuarsi nei sogni e far vacillare le più incrollabili certezze...

  4. #19
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Hanamichi 85

    Non sarò certo io a linciarti perchè in parte d'accordo, ma mi chiedo quanti capitoli della serie FF hai giocato per esprimere un parere del genere sull'intera serie, inoltre c'è da dire che FFCC c'entra ben poco col resto di quest' ultima, stesso discorso vale per FF tactics e volendo FFXI, insomma marchi riciclati per vendite maggiori. Sulla politica del more of the same $quare mi trovo d'accordo, nonchè sul fatto che FF8 non sia un capolavoro penso che quest'ultimo goda di un'ottima presentazione al pubblico che spesso a fatto travisare sulla qualità del gioco, il marketing è così in fondo.

    Su FFC potrei anche non pronunciarmi non ha mai suscitato in me interesse, immagino che in single non valga poi granchè ma è una bella innovazione e sicuramente un ottimo gioco in multyplayer ma si rileva un' impresa mica da poco trovare 3 tizi muniti di GBA con cui giocare qui in Europa e già il valore del gioco ha un brutto picco. Cmq sia, chiamandosi FF potrei supporre che probabilmente è stato molto sovvravalutato, non lo escludo di certo visto il titolo a fatto e fa molto parlare di se, rattristandomi un po' pensando a due grandi Jrpg in rotta per i GC occidentali di cui non si parla mai.

    Ora ti linciano però:

    ma tu sey fuori ke FF è un kapo lavoro e tu nn ce la fai xcke nn 6 konnessciuto e ff8 e un kapolavoro xrke e mytiko e MGS è anni luce in dietro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
    ti amo hanamichi

  5. #20
    None
    Ospite
    Hanamichi 85

    Non sarò certo io a linciarti perchè in parte d'accordo, ma mi chiedo quanti capitoli della serie FF hai giocato per esprimere un parere del genere sull'intera serie, inoltre c'è da dire che FFCC c'entra ben poco col resto di quest' ultima, stesso discorso vale per FF tactics e volendo FFXI, insomma marchi riciclati per vendite maggiori. Sulla politica del more of the same $quare mi trovo d'accordo, nonchè sul fatto che FF8 non sia un capolavoro penso che quest'ultimo goda di un'ottima presentazione al pubblico che spesso a fatto travisare sulla qualità del gioco, il marketing è così in fondo.

    Su FFC potrei anche non pronunciarmi non ha mai suscitato in me interesse, immagino che in single non valga poi granchè ma è una bella innovazione e sicuramente un ottimo gioco in multyplayer ma si rileva un' impresa mica da poco trovare 3 tizi muniti di GBA con cui giocare qui in Europa e già il valore del gioco ha un brutto picco. Cmq sia, chiamandosi FF potrei supporre che probabilmente è stato molto sovvravalutato, non lo escludo di certo visto il titolo a fatto e fa molto parlare di se, rattristandomi un po' pensando a due grandi Jrpg in rotta per i GC occidentali di cui non si parla mai.

    Ora ti linciano però:

    ma tu sey fuori ke FF è un kapo lavoro e tu nn ce la fai xcke nn 6 konnessciuto e ff8 e un kapolavoro xrke e mytiko e MGS è anni luce in dietro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
    MGS,ma half-life?max payne?THE SIMS?super mario?ZELDA?FF IN CONFRONTO SONO CACCOLE....ff8 è il più odioso....il migliore è il nove se prorpio dovrei scegliere....

  6. #21
    Membro dell'AVALANCHE L'avatar di Valentine
    Registrato il
    07-03
    Località
    Midgar
    Messaggi
    181
    None

    MGS,ma half-life?max payne?THE SIMS?super mario?ZELDA?FF IN CONFRONTO SONO CACCOLE....ff8 è il più odioso....il migliore è il nove se prorpio dovrei scegliere....
    ...
    Ti dico solo: sono due generi diversi. Non li puoi paragonare. Solo per il fatto che non ti piacciono i gdr non puoi criticare i final fantasy!! Ogni Final Fantasy è geniale, particolarmente 7 8 e 10 (mio amore, FFX!! Tidus Rulez ) .
    Per farti capire... è come paragonare un divano a un panino. Voglio dire... puoi chiedere se il panino è buono ma non puoi fare la stesa domanda con lo stesso senso x il divano. MGS, Max payne , ecc. paragonati a FF sono n'altra cosa...

    é ingiusto ke te la prenda con dei capolavori. A te che piacciono i giochi tipo azione-spionaggio stile MGS sceglierai il capolavoro fra quelli, invece chi ama i GDR eleggerà il suo preferito e solo allora potrà criticare alcune parti dei Final Fantasy... tu non mi sembri in grado, dato ke nn sono tuoi gusti !
    Certe storie possono insinuarsi nei sogni e far vacillare le più incrollabili certezze...

  7. #22
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    None

    MGS,ma half-life?max payne?THE SIMS?super mario?ZELDA?FF IN CONFRONTO SONO CACCOLE....ff8 è il più odioso....il migliore è il nove se prorpio dovrei scegliere....
    Oddio, mi sembrano argomenti abbastanza inutili, i FF sono caccole MGS è stupendo(discorsi degni di un fanboy), stanno tutte qui le tue considerazioni? quanti e quali capitoli di FF hai giocato per potere affermare ciò? addirittura facendo paragoni fra generi diversi, se non ti sono piaciuti quelli che hai giocato ok, ma non sparlare di un'intera serie senza conoscerla.

    ma tu sey fuori ke FF è un kapo lavoro e tu nn ce la fai xcke nn 6 konnessciuto e ff8 e un kapolavoro xrke e mytiko e MGS è anni luce in dietro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Questa era una presa in gira per i fanboy naturalmente se non lo hai capito...

  8. #23
    None
    Ospite
    uuuuh io dico solo che odio FF per tutto il merchandais che ha dietro allla lunga preferisco mgs,gicoando a 3 giochi della saga il 9 il 6 e il 7 mi è solo piacuto una parte del 9(gli ho finiti i giochi)non sono un fanboy,mi dispiace voi continuate a chiamare ff capolavoro io farò altrattanto con mgs,mi dispiace ma non prenderò mai un ff anche se ha gameplay rinnovato...non cado più nella trappola,ognuno gioca a ciò che vuole.

  9. #24
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    None

    uuuuh io dico solo che odio FF per tutto il merchandais che ha dietro allla lunga preferisco mgs,gicoando a 3 giochi della saga il 9 il 6 e il 7 mi è solo piacuto una parte del 9(gli ho finiti i giochi)non sono un fanboy,mi dispiace voi continuate a chiamare ff capolavoro io farò altrattanto con mgs,mi dispiace ma non prenderò mai un ff anche se ha gameplay rinnovato...non cado più nella trappola,ognuno gioca a ciò che vuole.
    Anche dietro a MGS c'è il merchandasing, che ti credi? dietro a ogni gioco si successo c'è il merchandising, se intendi qualcos'altro in specifico che non ti va giù esprimiti meglio perchè "merchandising" è troppo vago. FF come già detto non è un insieme unico e bisognerebbe fare dei discorsi a parte per ogni capitolo odio quando si agglomera il tutto, come quando su Final fantasy parlo male di FF10 e 8 e mi dicono che odio FF...

    Se non ti sono piaciuti 3 FF de gustibus non critico i gusti ma critticare una serie che conta più di 10 episodi per 3 episodi giocati mi sembra IMO un po' assurdo è come se criticassi un marchio... io un gioco lo valuto singolarmente non valuto il nome che porta. C'è gente che considera ogni FF un capolavoro solo perchè ha quel nome(ah...il potere del marketing cosa non può fare) , io di certo non rientro in questi, però. Figurati che sul canale FF ho la fama di odiatore di FF perchè critico 3 capitoli(ff8 FFX FFX-2 tutti dello stesso team, chissà perchè ) spero che tu capisca che sto discutendo abbastanza neutralmente.

  10. #25
    None
    Ospite
    Hanamichi 85

    Anche dietro a MGS c'è il merchandasing, che ti credi? dietro a ogni gioco si successo c'è il merchandising, se intendi qualcos'altro in specifico che non ti va giù esprimiti meglio perchè "merchandising" è troppo vago. FF come già detto non è un insieme unico e bisognerebbe fare dei discorsi a parte per ogni capitolo odio quando si agglomera il tutto, come quando su Final fantasy parlo male di FF10 e 8 e mi dicono che odio FF...

    Se non ti sono piaciuti 3 FF de gustibus non critico i gusti ma critticare una serie che conta più di 10 episodi per 3 episodi giocati mi sembra IMO un po' assurdo è come se criticassi un marchio... io un gioco lo valuto singolarmente non valuto il nome che porta. C'è gente che considera ogni FF un capolavoro solo perchè ha quel nome(ah...il potere del marketing cosa non può fare) , io di certo non rientro in questi, però. Figurati che sul canale FF ho la fama di odiatore di FF perchè critico 3 capitoli(ff8 FFX FFX-2 tutti dello stesso team, chissà perchè ) spero che tu capisca che sto discutendo abbastanza neutralmente.
    lo capisco,ma sta tranquillo io non voglio "convertire" nessuno ho detto che io non prenderò ff,a modo mio,perchè per me e solo per me ff è un gioco IMMONDO.

  11. #26
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Hanamichi 85

    Non sarò certo io a linciarti perchè in parte d'accordo, ma mi chiedo quanti capitoli della serie FF hai giocato per esprimere un parere del genere sull'intera serie, inoltre c'è da dire che FFCC c'entra ben poco col resto di quest' ultima, stesso discorso vale per FF tactics e volendo FFXI, insomma marchi riciclati per vendite maggiori. Sulla politica del more of the same $quare mi trovo d'accordo, nonchè sul fatto che FF8 non sia un capolavoro penso che quest'ultimo goda di un'ottima presentazione al pubblico che spesso a fatto travisare sulla qualità del gioco, il marketing è così in fondo.

    Su FFC potrei anche non pronunciarmi non ha mai suscitato in me interesse, immagino che in single non valga poi granchè ma è una bella innovazione e sicuramente un ottimo gioco in multyplayer ma si rileva un' impresa mica da poco trovare 3 tizi muniti di GBA con cui giocare qui in Europa e già il valore del gioco ha un brutto picco. Cmq sia, chiamandosi FF potrei supporre che probabilmente è stato molto sovvravalutato, non lo escludo di certo visto il titolo a fatto e fa molto parlare di se, rattristandomi un po' pensando a due grandi Jrpg in rotta per i GC occidentali di cui non si parla mai.

    Quoto
    Ora ti linciano però:

    ma tu sey fuori ke FF è un kapo lavoro e tu nn ce la fai xcke nn 6 konnessciuto e ff8 e un kapolavoro xrke e mytiko e MGS è anni luce in dietro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
    Hana sei grande .

  12. #27
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    Quoto Hanamichi

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •