Ho tratto le mie conclusioni...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Ho tratto le mie conclusioni...

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Ho tratto le mie conclusioni...

    dopo un periodo intensissimo di esperienze ludiche(ora la mia collezione fa veramente paura...)le mie spese si fermeranno fino a metà gennaio(hitman 2,time splitters 2,gta vice city),ma proprio oggi mi sono fatto una carellata con i giochi che ho acquistato da 3 mesi a questa parte,cosi per analizzarli meglio e giudicarli definitivamente...Quello che penso è :Splinter cell è per me il gioco più bello della storia,tecnicamente impressionate ecc ecc,halo è grandioso e per essere un titolo di lancio x box ha del miracoloso,resident evil è stato realizzato in modo impeccabile e sicuramente nel suo genere è un gradino sopra gli altri tecnicamente,poi viene una serie di giochi strepitosi e tecnicamente molto validi tra cui,onimusha 2,tekken 4,ED ,DOA3 ,the getaway ecc ecc,ma quello che impressiona di più(l'ho appena finito di provare),che tecnicamente mette tutti in fila,e non ce ne per nessuno,e per nessuna piattaforma...si chiama QUANTUM REDSHIFT !!Secondo me questo gioco fa paura,ed ha il motore grafico più impressionante e corposo di qualsiasi altro gioco...Provare per credere...e volume a palla.Poi dal menu opzioni ho eliminato tutte le icone e i numeri presenti su schermo,e vederlo girare fa venire i brividi...
    Ultima modifica di elettro74; 25-12-2002 alle 15:27:01

  2. #2
    O.K. tu hai l' X-Box,ma per me il miglior gioco Ps2 che ho giocato finora è ICO , un capolavoro assoluto!!! The Getaway dove l'hai giocato?

  3. #3
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Mustaine&Hetfield
    O.K. tu hai l' X-Box,ma per me il miglior gioco Ps2 che ho giocato finora è ICO , un capolavoro assoluto!!! The Getaway dove l'hai giocato?
    Secondo te dove l'ho giocato...anzi finito...??

  4. #4
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Mustaine&Hetfield
    O.K. tu hai l' X-Box,ma per me il miglior gioco Ps2 che ho giocato finora è ICO , un capolavoro assoluto!!! The Getaway dove l'hai giocato?
    Se guardi ho nominato i giochi di tutte le piattaforme...ICO l'ho finito ormai da qualche mesetto,penso che sia effettivamente molto valido tecnicamente(e non solo),ma quantum è un'altra cosa...Non sto facendo console war,visto che non ne ho il motivo...Però quello che gli occhi mi hanno fatto vedere,è quanto ho scritto sopra...

  5. #5
    Sparo,alla McCormack.... Ps2, o è uscito anche su X-Box! o PC..

  6. #6
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Mustaine&Hetfield
    Sparo,alla McCormack.... Ps2, o è uscito anche su X-Box! o PC..
    Dai di sa che the getaway è un'esclusiva sony...

  7. #7
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371

    Re: Ho tratto le mie conclusioni...

    Inviato da elettro74
    Splinter cell è per me il gioco più bello della storia,tecnicamente impressionate ecc ecc
    Siete più testardi di un mulo sordo, cieco e zoppo




  8. #8
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654

    Re: Re: Ho tratto le mie conclusioni...

    Inviato da Born to Kill
    Siete più testardi di un mulo sordo, cieco e zoppo
    sleeping all day staying up all night

  9. #9
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929

    Re: Re: Ho tratto le mie conclusioni...

    Inviato da Born to Kill
    Siete più testardi di un mulo sordo, cieco e zoppo
    Mi spiace, ma qui l'unico che non vuole capire nel campo videoludico sei te.......
    Ciò che ha detto Elettro sono parole sante, bisogna ammettere che sono usciti dei titoli fantastici, a prescindere dalla console che ne hanno l'esclusiva.......solo chi non se ne intende disprezza i vg solo perchè usciti su console che noi nn possediamo!
    The getaway è un gioco FANTASTICO (inutile che ti elenchi le motivazioni), ma Splinter cell, a mio parere, è un giocone che lo surclassa in tutto e per tutto.....peccato però non avere tutt'e tre le console(
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  10. #10
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538

    Re: Re: Ho tratto le mie conclusioni...

    Inviato da Born to Kill
    Siete più testardi di un mulo sordo, cieco e zoppo
    Io potrei anche capire, alla lontana, che DooM per te è il miglior fps. Lo capisco, credimi. Ma dire che DooM è tecnicamente il titolo più valido dela storia ha del grossolano, credimi.

  11. #11
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371

    Re: Re: Re: Ho tratto le mie conclusioni...

    Inviato da BaoaB
    Mi spiace, ma qui l'unico che non vuole capire nel campo videoludico sei te.......
    Ciò che ha detto Elettro sono parole sante, bisogna ammettere che sono usciti dei titoli fantastici, a prescindere dalla console che ne hanno l'esclusiva.......solo chi non se ne intende disprezza i vg solo perchè usciti su console che noi nn possediamo!
    The getaway è un gioco FANTASTICO (inutile che ti elenchi le motivazioni), ma Splinter cell, a mio parere, è un giocone che lo surclassa in tutto e per tutto.....peccato però non avere tutt'e tre le console(
    Veramente io non ho nessuna console (apparte il GBA)... questi titoli li ho provati da diversi miei amici che hanno l'X, il cubo e la ps2, semplicemente è inutile continuare a dire "questo gioco è il migliore che si sia mai visto", è un'affermazione che non si può fare ne per SC, ne per Halo e neanche per DooM, piuttosto bisogna dire "questo gioco è quello che mi piace di più" ma nessuno può dare un giudizio assoluto su un videogioco. ecco quello che intendevo dire... non ho niente contro SC (che ritengo un gran gioco al pari di MGS) ma contro il fatto che gli si dia un trono, quello di miglior gioco, che non esiste.




  12. #12
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Re: Re: Re: Re: Ho tratto le mie conclusioni...

    Inviato da Born to Kill
    Veramente io non ho nessuna console (apparte il GBA)... questi titoli li ho provati da diversi miei amici che hanno l'X, il cubo e la ps2, semplicemente è inutile continuare a dire "questo gioco è il migliore che si sia mai visto", è un'affermazione che non si può fare ne per SC, ne per Halo e neanche per DooM, piuttosto bisogna dire "questo gioco è quello che mi piace di più" ma nessuno può dare un giudizio assoluto su un videogioco. ecco quello che intendevo dire... non ho niente contro SC (che ritengo un gran gioco al pari di MGS) ma contro il fatto che gli si dia un trono, quello di miglior gioco, che non esiste.
    Beh dai è chiaro che ogni persona ha il suo vdg preferito...Tu però non hai afferrato il mio concetto,a prescindere che ti piaccia o no SC,non si può non dire che tecnicamente è uno dei giochi meglio realizzati...Ma quello che ho voluto sottolineare,è l'enorme potenza di un gioco che molti ancora forse non conoscono nemmeno:quantum è impressionante,e quando lo vedrai girare su un maxischermo come il mio rimarrai a bocca aperta.Se non ti piace la tipologia di gioco,questo è un'altro discorso...Doom per te è il più bel gioco della storia,per me invece era un ottimo gioco a tal punto che fa parte della mia collezione(e lo terro per sempre),però ormai tecnicamente non ha più nulla da dire,doom 3 non lo prendo ancora in esame...Il mio post non è nato per mettere in mostra i miei giochi,anche perchè quelli che ho nominato sono solo gli ultimi che ho comprato(compreso max payne per x box),ma per definire il miglior gioco tecnicamente.Non ho preso in esame molti bei giochi tipo dmc,sh2,mgs2,perchè li ritengo già inferiori,visto che ormai sono usciti da un anno e +...Poi vorrei puntualizzare un mio giudizio su the getaway:questo gioco mi è piaciuto tantissimo,tecnicamente ha qualche chicca,ma analizzandolo nel dettaglio sebbene abbia un motore grafico imponente ha troppi piccoli difetti e uno grande(le telecamere),tutto sommato un buon gioco tecnicamente.Non vado nel dettaglio specifico,anche perchè non sono un programmatore,però giocandoci molto ai vari giochi ,ormai mi è facile capire cos'è che non va in un gioco.
    Ultima modifica di elettro74; 26-12-2002 alle 14:07:31

  13. #13
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Bhe siamo d'accordo che tecnicamente SC è quanto di meglio si possa trovare sul mercato, comunque per me doom non è il miglior gioco di sempre, è semplicemente il gioco che mi è piaciuto più di tutti gli altri, al punto di trasformarsi in una passione sfrenata...




  14. #14
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Born to Kill
    Bhe siamo d'accordo che tecnicamente SC è quanto di meglio si possa trovare sul mercato, comunque per me doom non è il miglior gioco di sempre, è semplicemente il gioco che mi è piaciuto più di tutti gli altri, al punto di trasformarsi in una passione sfrenata...
    Ti capisco benissimo,è un po come quantum e wipeout per me...Il 2003 allora sarà il tuo anno,visto che quel gran pezzo di gioco di nome doom 3 uscirà proprio quest'anno

  15. #15
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Inviato da elettro74
    Ti capisco benissimo,è un po come quantum e wipeout per me...Il 2003 allora sarà il tuo anno,visto che quel gran pezzo di gioco di nome doom 3 uscirà proprio quest'anno
    Spero solo che mantenga la magia dell'originale




Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •