[159] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread] - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 506

Discussione: [159] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #151
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271

  2. #152
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.215
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    E pensa che con più podi, nonostante i contunui suicidi di Vettel nel finale, ha 50 punti in meno. 50.
    Bottas, nonostante guidi la monoposto più forte (perchè 55 punti di differenza dopo 19 gare non è solo questione di forellini nei cerchioni o gomme tarate), ne ha 131 di distacco da Hamilton ossia quasi il triplo del gap di Raikkonen (che ha 3 dnf e nessuno per colpa sua) da Vettel.

    Questo Raikkonen non era da appiedare ora.. e se la Ferrari ha mantenuto ancora una flebile speranza dal punto di vista dei costruttori lo deve proprio al rendimento del finlandese, visto che è palesemente venuto a mancare quello che ci si sarebbe aspettato dal tedesco.

    Poi concordo, la gente che chiede di appiedare Seb al posto di Kimi è da neuro e non ci piove.. ma tenere il finlandese un altro anno non sarebbe stata una mossa sbagliata.

    In ogni caso il ricambio generazionale ci sta, sono curioso di vedere cosa farà Leclerc e soprattutto come reagirà l'ambiente alle prime cazzate che sicuramente combinerà (il suo miglioramento passerà dai suoi errori). Aspettarsi che inizi fin da subito a sverniciare Vettel è da neuro pure questo, ma se tanto mi da tanto dovrà superare i 250 punti alla prima stagione per dare un contributo consistente alla scuderia, impresa di sicuro non da poco contando chi saranno i suoi contendenti.. ci andrei con i piedi di piombo a darli per scontati tutti quei punti.
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  3. #153
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Chiusi i buchini sui cerchi son tornati a fare 3 pit stop a gp... Bah
    Esattamente come fino a SPA dove soffrivano di brutto le gomme soprattutto nelle piste in cui le temperature erano alte. Con i buchini davano 1 secondo buono alle Ferrari, senza le prendono come all'inizio

  4. #154
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.730
    Comunque Verstappen appena ha una macchina competitiva, fa paura. Per lo spettacolo, sarebbe bello vederlo lottare per il titolo il prossimo anno. Da ferrarista mi auguro proprio di no, perché per Vettel basta e avanza Hamilton come avversario.

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

  5. #155
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    hamilton ha fatto meno errori
    la mercedes è stata piu furba
    la fia nel dubbio pende sempre dai grigi

    ste 3 cose combinate insieme hanno deciso il mondiale

  6. #156
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.475
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    hamilton ha fatto meno errori
    la mercedes è stata piu furba
    la fia nel dubbio pende sempre dai grigi

    ste 3 cose combinate insieme hanno deciso il mondiale
    Direi drasticamente molti meno errori. Che io ricordi ha sbagliato solo in qualifica ad Austin, c'é una differenza abissale con Vettel purtroppo.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  7. #157
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.070
    Ragazzi, a Kimi ci voglio davvero bene, ma adesso non partiamo con il revisionismo... È di gran lunga il pilota meno performante dei 3 top team, non vinceva da 5 anni e a memoria non ricordo che abbia fatto passare Vettel per vincere come ha fatto Bottas con Hamilton, non è quasi mai stato neanche nella posizione di aiutare il compagno, per caratteristiche di guida raramente ha tenuto dietro i rivali in fasi cruciali della gara, quasi sempre dietro in qualifica e sul passo gara. È a 50 punti da Vettel in una stagione disgraziata di quest'ultimo. Dai...

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  8. #158
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Ragazzi, a Kimi ci voglio davvero bene, ma adesso non partiamo con il revisionismo... È di gran lunga il pilota meno performante dei 3 top team, non vinceva da 5 anni e a memoria non ricordo che abbia fatto passare Vettel per vincere come ha fatto Bottas con Hamilton, non è quasi mai stato neanche nella posizione di aiutare il compagno, per caratteristiche di guida raramente ha tenuto dietro i rivali in fasi cruciali della gara, quasi sempre dietro in qualifica e sul passo gara. È a 50 punti da Vettel in una stagione disgraziata di quest'ultimo. Dai...

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Non lo ha fatto passare come Bottas per scelta di scuderia. Di fatto, gli ha sempre lasciato la posizione per strategia con i pit stop.

    A Kimi l'unica cosa che si può imputare è lo scarso rendimento nelle qualifiche, ma questo è sempre stato il suo tallone d'Achille.
    Avrebbe potuto aiutare un po' di più Vettel, specie in un paio di gran premi, se fosse partito terzo o quarto (senza scomodare la prima fila) anziché quinto o sesto come al solito.
    Ciò non toglie che comunque tutto è inutile se poi Vettel la gara la manda a puttane da solo

    Alla Ferrari non serve il secondo pilota che vinca cinque gare a stagione. Serve che si sacrifichi per la vittoria del mondiale del primo pilota.
    Bottas ha vinto una gara, e se avesse potuto, avrebbe ceduto anche quella vittoria ad Hamilton (che in quel caso non poteva x perché era molto lontano dal primo posto, ora non ricordo che gara era e com'erano messi esattamente). Proprio come ha fatto in altre due gare che lui aveva dominato.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Serge91; 29-10-2018 alle 10:58:25
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  9. #159
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.783
    Raikkonen se (come nel 90% delle occasioni) parte dietro in qualifica, poi si fa la sua solita passeggiata romantica in 5a-6a posizione a fil di gas senza provare a fare nulla di diverso, e i suoi podi non sono arrivati certo per prestazioni arrembanti. Ormai non ha più stimoli, compete solo in quella gara ogni 10 dove in qualche modo si trova davanti.
    In più mettici che quella volta ogni morte di papa che potresti dovergli dare un ordine di scuderia, te lo fa pure pesare al punto di non dare ordini, e allora è chiaro che non sia l'opzione giusta, non più. Il che non vuol dire manco che sia un paracarro

  10. #160
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.156
    Dai su, la scorsa gara, a quello che diceva Vanzini, è stata la prima volta dopo non so quante decine di gran premi che ha sorpassato un pilota in partenza... A Che ti serve un pilota così?
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  11. #161
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.531
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Dai su, la scorsa gara, a quello che diceva Vanzini, è stata la prima volta dopo non so quante decine di gran premi che ha sorpassato un pilota in partenza... A Che ti serve un pilota così?
    33 gare

  12. #162
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    33 gare senza sorpassare in partenza? Ditemi che state scherzando

  13. #163
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.783
    E chissà in quante di queste ha invece perso posizioni al via, secondo me 1 volta su 3 come minimo

  14. #164
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    vettel è stato fin troppo signore ad andare a complimentarsi nel motorhome grigio, io sarei entrato e gli avrei lasciato una scolapasta di alluminio sul tavolo

  15. #165
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.475
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    vettel è stato fin troppo signore ad andare a complimentarsi nel motorhome grigio, io sarei entrato e gli avrei lasciato una scolapasta di alluminio sul tavolo
    Sai che scena?! Sarebbe stata meravigliosa.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •