[6] Serie A TIM 2018/19 - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 37 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 553

Discussione: [6] Serie A TIM 2018/19

Cambio titolo
  1. #106
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.283
    Sui corner nessuno mette più le mani sull'avversario? Ma quando mai, su.

  2. #107
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Sui corner nessuno mette più le mani sull'avversario? Ma quando mai, su.
    come lo fa lui, nessuno. ma non solo sui corner, anche su azione. oramai questo genere di difensore puro e fisico all'italiana sta scomparendo, non esiste nessuno del genere nelle nuove generazioni. anche lo stesso Koulibaly che è un oggettivo fenomeno, non usa le mani praticamente mai

  3. #108
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.283
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    come lo fa lui, nessuno. ma non solo sui corner, anche su azione. oramai questo genere di difensore puro e fisico all'italiana sta scomparendo, non esiste nessuno del genere nelle nuove generazioni. anche lo stesso Koulibaly che è un oggettivo fenomeno, non usa le mani praticamente mai
    Che sia l'ultimo di una generazione è vero, e infatti il panorama dei grandi difensori centrali è sempre più desolante.
    Ma che non si usino più le mani per marcare è una gran fesseria.

  4. #109
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Che sia l'ultimo di una generazione è vero, e infatti il panorama dei grandi difensori centrali è sempre più desolante.
    Ma che non si usino più le mani per marcare è una gran fesseria.
    vogliamo dire che si usano meno? era un'iperbole, lui lo fa in maniera preventiva in un modo che sul pallone non ti fa arrivare proprio, ne ha fatto un'arte. gli altri ovvio che le usano, ma più nel tentativo di arrangiarsi per una posizione errata che per sentire l'avversario.
    vedo tanti gol segnati su cross, nei quali il difensore salta per i fatti suoi e se non la prende poi è gol, mentre "basterebbe" preoccuparsi dell'avversario mettendogli una mano addosso e facendolo saltare male

  5. #110
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    ma con questo ritmo la Juve quando vince il campionato matematicamente? Non scherzo, tipo a marzo già è tutto finito?

  6. #111
    1.. 2.. 3.. STELLA! L'avatar di Maccio_Camariottide
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    10.429
    Citazione vamp Visualizza Messaggio
    ma con questo ritmo la Juve quando vince il campionato matematicamente? Non scherzo, tipo a marzo già è tutto finito?
    Speriamo.. metterei la firma per vincere i prossimi 10 anche un po' prima, tipo a gennaio post natale

    Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk


  7. #112
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.011
    Citazione Maccio_Camariottide Visualizza Messaggio
    Speriamo.. metterei la firma per vincere i prossimi 10 anche un po' prima, tipo a gennaio post natale

    Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
    Non c’è bisogno della tua firma, di sto passo prima che qualcuno vinca in Italia che non sia la Juve ci passa un secolo, forse sarò nonno


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #113
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.283
    Citazione vamp Visualizza Messaggio
    ma con questo ritmo la Juve quando vince il campionato matematicamente? Non scherzo, tipo a marzo già è tutto finito?
    Secondo me prima di Maggio non si decide nulla matematicamente.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  9. #114
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Secondo me prima di Maggio non si decide nulla matematicamente.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Parli della Champions, giusto?

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  10. #115
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    La conquista matematica dipende dal cammino europeo soprattutto del Napoli. Oggi se vincessimo avremmo solo 3 punti in meno rispetto allo strepitoso Napoli di Sarri dello scorso anno (un dato che sottolinea come l'anomalia sia semplicemente la squadra in testa) , ma se in primavera fossimo ancora in Europa credo e spero che molleremo un po' la presa in campionato. Non credo ci saranno distacchi umilianti nell'ordine dei 20 punti, anche perché la Juventus ad un certo punto inizierà a cazzeggiare più del solito. Il campionato lo vincerebbero ad Aprile solo in caso di improbabile eliminazione prematura dalla Champions

    Ma la matematica ovviamente non conta nulla, serve solo ad Allegri per far vinta che 15 punti di distacco a 7 giornate dalla fine non siano già decisivi.
    La partita di ieri è un altro esempio mortificante. L'inter ha fatto un primo tempo davvero gagliardo, eppure è finita 1-0 grazie alla solita sgasata del singolo che arriva sempre. Culo? Possibile che vada sempre di culo? Penso che non sia un caso, ormai hanno una consapevolezza tale (che cresce sempre più dopo ogni esito del genere) che hai l'impressione che non ci puoi mai riuscire, anche se fai del tuo meglio
    Ultima modifica di crash88; 8-12-2018 alle 11:43:39

  11. #116
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Località
    Scozia
    Messaggi
    8.549
    Chiellini, in Italia, è uno dei difensori più sottovalutati degli ultimi 10 anni, ovviamente perché gioca nella Juve. All'estero è considerato easy easy un top 5 nel mondo.
    Ultima modifica di Mr Ruf; 8-12-2018 alle 11:44:19

  12. #117
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    La conquista matematica dipende dal cammino europeo soprattutto del Napoli. Oggi se vincessimo avremmo solo 3 punti in meno rispetto allo strepitoso Napoli di Sarri dello scorso anno (un dato che sottolinea come l'anomalia sia semplicemente la squadra in testa) , ma se in primavera fossimo ancora in Europa credo e spero che molleremo un po' la presa in campionato. Non credo ci saranno distacchi umilianti nell'ordine dei 20 punti, anche perché la Juventus ad un certo punto inizierà a cazzeggiare più del solito. Il campionato lo vincerebbero ad Aprile solo in caso di improbabile eliminazione prematura dalla Champions

    Ma la matematica ovviamente non conta nulla, serve solo ad Allegri per far vinta che 15 punti di distacco a 7 giornate dalla fine non siano già decisivi.
    La partita di ieri è un altro esempio mortificante. L'inter ha fatto un primo tempo davvero gagliardo, eppure è finita 1-0 grazie alla solita sgasata del singolo che arriva sempre. Culo? Possibile che vada sempre di culo? Penso che non sia un caso, ormai hanno una consapevolezza tale (che cresce sempre più dopo ogni esito del genere) che hai l'impressione che non ci puoi mai riuscire, anche se fai del tuo meglio
    Guarda che "cazzeggiare" è relativo, le seconde linee della Juventus se la giocherebbero comunque col Napoli per il campionato, pensi non battano Bologna e Spal?

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  13. #118
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Guarda che "cazzeggiare" è relativo, le seconde linee della Juventus se la giocherebbero comunque col Napoli per il campionato, pensi non battano Bologna e Spal?

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    con cazzeggiare intendo come atteggiamento. se metti Cuadrado e Benatia dalla panchina è un bell'avere ad esempio, ma di certo non si mangiano l'erba contro la Sampdoria per guadagnarsi il posto, lo sanno pure loro che è una partita che conta il giusto e magari la sottovalutano (anzi, è probabile che giochino ancora più scazzati sapendo di essere usati solo per far riposare i titolari)

  14. #119
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    Citazione Mr Ruf Visualizza Messaggio
    Chiellini, in Italia, è uno dei difensori più sottovalutati degli ultimi 10 anni, ovviamente perché gioca nella Juve. All'estero è considerato easy easy un top 5 nel mondo.
    Vedo la juve con commento inglese e qualsiasi telecronista inglese lo considera un top 3 dei centrali. Ma ricordo anche video di post partita in cui ex celebrità del calcio inglese lo riempiono di elogi.

  15. #120
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Citazione el Bandido Visualizza Messaggio
    Vedo la juve con commento inglese e qualsiasi telecronista inglese lo considera un top 3 dei centrali. Ma ricordo anche video di post partita in cui ex celebrità del calcio inglese lo riempiono di elogi.
    Come scusa? La Juventus ha giocatori forti? Io leggevo che avevamo un branco di pipponi mediatici che sgomitano impuniti.
    Donnarumma ju29ro.

Pag 8 di 37 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •