[683] A.C. Milan 1899 - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 35 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 511

Discussione: [683] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
  1. #61
    Utente L'avatar di Alebbonza
    Registrato il
    05-17
    Località
    Asti
    Messaggi
    673
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Vabbè, Neymar era un annunciato fenomeno da quando aveva tipo 12 anni e in realtà, per ora, ha fatto molto meno di quanto ci si sarebbe immaginato. Ganso poteva diventare un ottimo giocatore, ma come altri milioni di brasiliani.
    Questo Paquetà lo abbiamo pagato relativamente poco, quindi un fenomeno assoluto non lo è di sicuro. Speriamo che nel tempo migliori e si affermi, ma ci vorrà pazienza.

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
    Lo abbiamo pagato poco, quindi un fenomeno non lo è di sicuro.
    Questa la devi spiegare caro mio. Ma bene eh, motivando precisamente ciò che vuoi dire, se no fai che cancellare il post che fai una figura migliore.

  2. #62
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    che poi 35M+bonus da quando sono pochi? per uno che ha giocato solo in sudamerica poi, a me sembra un bell'investimento

  3. #63
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Guardate che ha solo detto che non arriva da giocatore affermato e sicuro campione ma da giocatore che deve affermarsi e in questo caso è vero che nel salto in Europa può andare bene come male,nessuno ha la sfera di cristallo.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  4. #64
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Vabbè, Neymar era un annunciato fenomeno da quando aveva tipo 12 anni e in realtà, per ora, ha fatto molto meno di quanto ci si sarebbe immaginato. Ganso poteva diventare un ottimo giocatore, ma come altri milioni di brasiliani.
    Questo Paquetà lo abbiamo pagato relativamente poco, quindi un fenomeno assoluto non lo è di sicuro. Speriamo che nel tempo migliori e si affermi, ma ci vorrà pazienza.

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
    Be oddio, poco. Lo stai sempre comprando dal Brasile, mica possono tutti venderli a 88 milioni come Neymar. Che tra l'altro, se ricordo bene, aveva il prezzo mega gonfiato per il cartellino dell'agente

    Inviato da Li tramite Elliot

  5. #65
    Muntaner
    Ospite
    Dai video di youtube ( ) Paquetà non mi pare il fenomeno brasiliano che fa brillare gli occhi a suon di tunnel, ma mi pare ben formato fisicamente, bravo di testa e che sa usare il suo corpo in protezione palla, con quindi caratteristiche adatte al nostro campionato. Il piede non pare nemmeno pessimo ma manco quello di Messi, per dire.

    E' assolutamente vero che da youtube non si giudica un giocatore, ma se per Lucas vai a cercare sequele di finte pazzesche a dribblare 5 avversari, tiri da 35 metri e partite vinte da solo come poteva essere per Neymar/Robinho non mi pare ci sia veramente nulla.

  6. #66
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Vabbè, Neymar era un annunciato fenomeno da quando aveva tipo 12 anni e in realtà, per ora, ha fatto molto meno di quanto ci si sarebbe immaginato. Ganso poteva diventare un ottimo giocatore, ma come altri milioni di brasiliani.
    Questo Paquetà lo abbiamo pagato relativamente poco, quindi un fenomeno assoluto non lo è di sicuro. Speriamo che nel tempo migliori e si affermi, ma ci vorrà pazienza.

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
    Concordo su Neymar, anche secondo me ha fatto molto meno di quello che ci si aspettava.
    Su Paqueta' anche io ho molti amici che seguono il calcio in Brasile e dicono sia davvero davvero forte. Poi e' chiaro che per un centrocampista la visibilita' rispetto ad un attaccante e' diversa.
    Su 35+bonus pagato poco non sono d'accordissimo , secondo me e' una cifra corretta che indica un bell'investimento ma non esagerato. Che non sia un fenomeno secondo me e' presto per dirlo, molto giocatori sbocciano dopo o a seconda dell'intuizione del mister (vedi Casemiro che inizialmente non e' che fosse chissa' cosa nonostante fosse dipinto come un dio). In questo caso voglio fidarmi di Leonardo.

    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Be oddio, poco. Lo stai sempre comprando dal Brasile, mica possono tutti venderli a 88 milioni come Neymar. Che tra l'altro, se ricordo bene, aveva il prezzo mega gonfiato per il cartellino dell'agente

    Inviato da Li tramite Elliot
    Per il mercato di oggi non e' una cifra elevatissima pero'. Se pensi che valutano Chiesa 70 milioni o Belotti 100 in compagnia di Piatek and company.
    Per me e' una cifra che ci puo' stare.
    Citazione Muntaner Visualizza Messaggio
    Dai video di youtube ( ) Paquetà non mi pare il fenomeno brasiliano che fa brillare gli occhi a suon di tunnel, ma mi pare ben formato fisicamente, bravo di testa e che sa usare il suo corpo in protezione palla, con quindi caratteristiche adatte al nostro campionato. Il piede non pare nemmeno pessimo ma manco quello di Messi, per dire.

    E' assolutamente vero che da youtube non si giudica un giocatore, ma se per Lucas vai a cercare sequele di finte pazzesche a dribblare 5 avversari, tiri da 35 metri e partite vinte da solo come poteva essere per Neymar/Robinho non mi pare ci sia veramente nulla.
    Questo anche e' un aspetto interessante di Paqueta'.
    SEMBRA essere molto concreto come giocatore. Pochi fronzoli e tanta sostanza. A noi serve e anche molto in questo momento.

  7. #67
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Flame Dragon Visualizza Messaggio
    Ma in società non possono dedicare 2 minuti per licenziare il Somaro?

    In Francese che non conosco... a little inglish...uos...ehrwhhh uos yor... ehmm d boll uid the shish... veri mach ricover ov d boll...

    Il francese non lo conosce, meno male che padroneggia l'inglese sennò eran cazzi.

    Ma può uno simile lavorare in TV a certi livelli? Ma soprattutto esiste qualcuno che non abbia la 104 che paga per vedere Milan TV?
    Purtroppo è coordinatore editoriale di Milan tv

  8. #68
    Utente L'avatar di Alebbonza
    Registrato il
    05-17
    Località
    Asti
    Messaggi
    673
    No, io volevo solo capire dove fosse il nesso tra essere stato pagato poco e non essere un fenomeno. Questo non ho capito, non stavo parlando di prezzo elevato o basso e neanche dicendo che è il nuovo Dio del calcio. Voglio capire che collegamento c'è tra queste due affermazioni.

  9. #69
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione Alebbonza Visualizza Messaggio
    No, io volevo solo capire dove fosse il nesso tra essere stato pagato poco e non essere un fenomeno. Questo non ho capito, non stavo parlando di prezzo elevato o basso e neanche dicendo che è il nuovo Dio del calcio. Voglio capire che collegamento c'è tra queste due affermazioni.
    Personalmente non ne faccio una questione di soldi, quindi non so a cosa ti riferisca.

  10. #70
    Utente L'avatar di Alebbonza
    Registrato il
    05-17
    Località
    Asti
    Messaggi
    673
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    Personalmente non ne faccio una questione di soldi, quindi non so a cosa ti riferisca.
    Cosa vuol dire che dato che è stato pagato poco non è un fenomeno?

  11. #71
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione Alebbonza Visualizza Messaggio
    Cosa vuol dire che dato che è stato pagato poco non è un fenomeno?
    Direi niente, che domanda e'? Perche' la stai facendo?

  12. #72
    Utente L'avatar di Alebbonza
    Registrato il
    05-17
    Località
    Asti
    Messaggi
    673
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    Direi niente, che domanda e'? Perche' la stai facendo?
    Non capisco davvero
    Ho quotato il suo messaggio, sono le sue parole

    Proviamo a passare giovedì che magari ci scappa un derby in Europa League

  13. #73
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Citazione Alebbonza Visualizza Messaggio
    Cosa vuol dire che dato che è stato pagato poco non è un fenomeno?
    Che attualmente non è un campione, altrimenti col cazzo che te lo davano a 35 milioni, ma lo avrebbe preso il Real o il Barcellona a 60 o più.

    Non so perché devi fare l'aggressivo se non hai capito ciò che intendevo, chiedi di chiarire senza cavolate del tipo 'cancella il post'. Che esagitato.

    Sul discorso dei soldi, ho appunto specificato 'relativamente'. Relativamente alle cifre che girano negli ultimi anni anni e al fatto che sia una giovane promessa. È un prezzo giusto per un giocatore promettente, ma che deve dimostrare tutto.

    Il succo è che arriva un giocatore che deve finire di formarsi e che deve adattarsi ad un mondo e ad un calcio completamente diversi. Mi auguro che nessuno si aspetti che arrivi a gennaio e che ci cambi il campionato, perché al 99% non sarà così (poi se si concretizzasse quell'1%, magari!). Bisognerà dargli tempo, avere pazienza e sperare che cresca bene.

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

  14. #74
    Utente L'avatar di Alebbonza
    Registrato il
    05-17
    Località
    Asti
    Messaggi
    673
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Che attualmente non è un campione, altrimenti col cazzo che te lo davano a 35 milioni, ma lo avrebbe preso il Real o il Barcellona a 60 o più.

    Non so perché devi fare l'aggressivo se non hai capito ciò che intendevo, chiedi di chiarire senza cavolate del tipo 'cancella il post'. Che esagitato.

    Sul discorso dei soldi, ho appunto specificato 'relativamente'. Relativamente alle cifre che girano negli ultimi anni anni e al fatto che sia una giovane promessa. È un prezzo giusto per un giocatore promettente, ma che deve dimostrare tutto.

    Il succo è che arriva un giocatore che deve finire di formarsi e che deve adattarsi ad un mondo e ad un calcio completamente diversi. Mi auguro che nessuno si aspetti che arrivi a gennaio e che ci cambi il campionato, perché al 99% non sarà così (poi se si concretizzasse quell'1%, magari!). Bisognerà dargli tempo, avere pazienza e sperare che cresca bene.

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
    Ma appunto, come dici te bisogna dargli del tempo, come puoi valutarlo sulla base di quanto è stato pagato e basta? Questo dicevo.
    Poi sono infiniti gli esempi di fenomeni pagati niente, davvero non capisco che senso ha quella frase lì.

  15. #75
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Citazione Alebbonza Visualizza Messaggio
    Ma appunto, come dici te bisogna dargli del tempo, come puoi valutarlo sulla base di quanto è stato pagato e basta? Questo dicevo.
    Poi sono infiniti gli esempi di fenomeni pagati niente, davvero non capisco che senso ha quella frase lì.
    Probabilmente mi sono spiegato male io, quando ho detto 'fenomeno' non parlavo in prospettiva, ma dello stato attuale. Penso che stia qui l'equivoco che ti sta facendo incaponire su questo discorso.

    Attualmente non è un fenomeno (o campione, fuoriclasse, giocatore che fa la differenza, chiamalo come vuoi), altrimenti la sua valutazione non sarebbe stata così 'bassa'. Sul futuro nessuno può dirlo e personalmente non mi lancerei mai in previsioni, né ottimistiche né pessimistiche, perché sarebbero basate sul nulla, a stento ho visto due highlight su YouTube.

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Pag 5 di 35 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •