[99] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca - Pag 30
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 30 di 34 PrimoPrimo ... 2027282930313233 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 436 a 450 di 508

Discussione: [99] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

Cambio titolo
  1. #436
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    https://www.reddit.com/r/GalaxyS8/co...ead_post_here/

    Possessori della gamma S8 preparatevi a risparmiare soldi, finalmente arriva Pie con la One UI
    E a risparmiare batteria, all hail the night mode

    Tapatalked with A8 2018
    Ultima modifica di the stranger94; 24-02-2019 alle 00:37:39

  2. #437
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Xiaomi ha ufficializzato l'arrivo della gamma Mi9 in Europa.

    449€ per il modello 6/64GB e 499€ per il modello 6/128GB.

    Per il momento niente Explorer Edition (quindi retro trasparente e 12GB di Ram) e niente SE.

  3. #438
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    E huawei droppa il mate X pieghevole.
    A design è imho mooolto meglio del fold.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  4. #439
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    E huawei droppa il mate X pieghevole.
    A design è imho mooolto meglio del fold.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Più che altro sembra riuscire a sfruttare il display singolo totalmente, laddove quello del Samsung diventa un 4.6" di 20cm

    Però quando aperto, la giunzione del libro non sembra bellissima.

  5. #440
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Mate X cento volte meglio del Fold.

    Sarebbe un prodotto personalmente perfetto visto che uso solamente smartphone e tablet. Speriamo che la tecnologia si sviluppi e prenda campo

  6. #441
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543



    2300€.

    A me pare una soluzione più cheap di quella di Samsung, perché la cerniera è esterna ed è tutta plastica, ma al tempo stesso più furba, perché costringe a minori sacrifici in termini di spazio display. Ed è molto furba anche la M Bar che racchiude tutta la sensoristica e le camere.

    Mi stupisce che costi più del Galaxy Fold perché ad occhio questo dovrebbe costare di meno da produrre, ed è tutta da verificare l'efficacia del software (aspetto sotto il quale Huawei non ha mai brillato), ma anche qui per essere un prototipo/1st gen l'inizio è ottimo. Molto impressionante sopratutto quanto riesca ad essere sottile da chiuso.

  7. #442
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    È inutile lamentarsi dei prezzi dai.... anche su internet certi commenti mi fanno cadere le braccia.
    È un segmento di mercato agli abori è ovvio che i primi pionieri del settore pagheranno di più quel determinato prodotto.
    Più il segmento di mercato si afferma, maggiormente verrà sviluppata quella tecnologia, i costi ed i prezzi di conseguenza si abbasseranno.

    Questo prodotto però rappresenta senza dubbio un’innovazione tecnologica che può agevolare la produttività delle persone. Questo significa sviluppare e migliorare la tecnologia....

  8. #443
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017


    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  9. #444
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Più che altro sembra riuscire a sfruttare il display singolo totalmente, laddove quello del Samsung diventa un 4.6" di 20cm

    Però quando aperto, la giunzione del libro non sembra bellissima.
    Non avevo visto che c'erano già mille anteprime

    Quindi la prima impressione è corretta, quella plasticaccia come giunzione sembra very cheap.

  10. #445
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    È inutile lamentarsi dei prezzi dai.... anche su internet certi commenti mi fanno cadere le braccia.
    È un segmento di mercato agli abori è ovvio che i primi pionieri del settore pagheranno di più quel determinato prodotto.
    Più il segmento di mercato si afferma, maggiormente verrà sviluppata quella tecnologia, i costi ed i prezzi di conseguenza si abbasseranno.

    Questo prodotto però rappresenta senza dubbio un’innovazione tecnologica che può agevolare la produttività delle persone. Questo significa sviluppare e migliorare la tecnologia....
    Nel complesso hai ragione, ma ci sta pure fare un confronto prezzi col fold, ed è lì che fa storcere il naso...

    Comunque condivido I vostri commenti, da chiuso è veramente molto meglio. Ogni volta che vedo il fold chiudo mi chiedo come possa sostituire un cellulare quello schemetto li...

    Tapatalked with A8 2018

  11. #446
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    13.466
    Il Mate X mi sembra comunque molto più futuristico del Fold. Quest'ultimo da chiuso è inutilizzabile, invece il Mate X è uno smartphone con un display enorme e borderless anche da chiuso. Credo che abbia fatto decisamente meglio Huawei in meno tempo, considerando che il Fold è in sviluppo da 7 anni.

  12. #447
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    1) Parlare dei primi di una nuova categoria è inutile: sono le versioni non beta, ma Alpha di prodotti che arriveranno a maturità credo fra 2 anni se va tutto come deve andare, diciamo per il MWC 2021 mi aspetto i primi veri fold che possano essere usati in modo valido dall'utenza;
    2) Parlare dei prezzi di prodotti di cui al 1) è inutile: costosissimi e ovviamente solo agli ultranerd del settore

    Detto questo, non vedo l'ora di vedere le versioni finali del X e del Fold.

  13. #448
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Secondo me la state facendo un po troppo grossa. Costa 2000€ al day1, mica 5000.

    Inoltre se c'è chi può comprarsi un iPhone Xs Max a 1600€, che è un telefono banalissimo, figuratevi spenderne pochi più per essere un early adopter di qualcosa di incredibilmente innovativo.

    Ovviamente tutto questo ammesso e concesso che le prime recensioni non ne mettano in luce versioni software davvero alpha con gravi bachi.

  14. #449
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Secondo me la state facendo un po troppo grossa. Costa 2000€ al day1, mica 5000.

    Inoltre se c'è chi può comprarsi un iPhone Xs Max a 1600€, che è un telefono banalissimo, figuratevi spenderne pochi più per essere un early adopter di qualcosa di incredibilmente innovativo.

    Ovviamente tutto questo ammesso e concesso che le prime recensioni non ne mettano in luce versioni software davvero alpha con gravi bachi.
    Ma io infatti non sto contestando il prezzo elevato.

    Sto contestando chi critica che il prezzo sia elevato.

    I 2000€ sono normali per i motivi detti prima. Ne guadagnassi 10k al mese potrei anche buttarceli per essere pioniere e sperimentare nuove tecnologie

  15. #450
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    449€, grande Xiaomi. Ha vinto lei.

Pag 30 di 34 PrimoPrimo ... 2027282930313233 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •