Il caro ridley ci prende per il...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Il caro ridley ci prende per il...

Cambio titolo
  1. #1
    None
    Ospite

    Il caro ridley ci prende per il...

    per i fondelli! diavolo! saperlo prima avrei preso l'edizione 2 dvd di HANNIBAL l'ultimo film(in ordine cronologico negli eventi dei 3 film sul dottor lecter)ha un finale alternativo,per chi ha letto il libro è rimasto male a non vedere il finale del libro che nel film è stato completamente cambiato spiego nello spoiler:
    Spoiler:
    nel libro hannibal scappa con clarice che si innamora di lui,nel film scappa solo hannibal.
    ora per chi ha l'edizione in 2 dvd può dirci comè il finale alternativo?è come quello del libro?e come se no?me lo potete spiegare spoilerando o via mp?

  2. #2
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Che delusione, ed io che mi aspettavo una riflessione sulla carriera discendente del regista più sopravvalutato degli ultimi 20 anni, secondo solo a fincher in quanto a promessa non mantenuta. Per quanto riguarda hannibal direi che la burla comincia dopo i titoli di testa, magari fosse solo il finale!
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  3. #3
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933

    Re: Il caro ridley ci prende per il...

    None

    per i fondelli! diavolo! saperlo prima avrei preso l'edizione 2 dvd di HANNIBAL l'ultimo film(in ordine cronologico negli eventi dei 3 film sul dottor lecter)ha un finale alternativo,per chi ha letto il libro è rimasto male a non vedere il finale del libro che nel film è stato completamente cambiato spiego nello spoiler:
    Spoiler:
    nel libro hannibal scappa con clarice che si innamora di lui,nel film scappa solo hannibal.
    ora per chi ha l'edizione in 2 dvd può dirci comè il finale alternativo?è come quello del libro?e come se no?me lo potete spiegare spoilerando o via mp?
    per me il finale di hannibal è stupendo(quello detto da te nel libro è la cosa più scontata del mondo per un film americano)

  4. #4
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Solo per un film americano però; se fosse stato inglese, francese o armeno sarebbe stato un finale originale.
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  5. #5
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Atlas

    Solo per un film americano però; se fosse stato inglese, francese o armeno sarebbe stato un finale originale.
    uff...il finale scontato lo ha la maggior parte delle volte il film americano,gli altri ultimamente nn finiscono rose e fiori.

  6. #6
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Lydser

    uff...il finale scontato lo ha la maggior parte delle volte il film americano,gli altri ultimamente nn finiscono rose e fiori.
    ahhahahahahah sei un mito
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  7. #7
    None
    Ospite
    Lydser

    uff...il finale scontato lo ha la maggior parte delle volte il film americano,gli altri ultimamente nn finiscono rose e fiori.
    adesso rose e fiori....hannibal...bha!il finale del libro è un gran finale...

  8. #8
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Bè...io invecer noto ke negli ultimi film americani non ce n'è uno ke finisce rose e fiori...anzi ti fan rimanere un pò male xkè finiscon sempre in peggio...cmq criticare il cinema americano...bha...ma xkè il cinema italiano, francese, SPAGNOLO, ne valgon di +?????X niente, anzi....allora nei film italiani mettici 1 bonazza, scene erotiche a non finire, tette di qui e tettte di lì ed il film è venuto; nel cinema francese scarsa immagine, scarsa trama, attori ancora + scarsi insomma...;nel cinema spagnolo invece prendi sempre la solita attualità: omosessualit, amori impossibili, famiglia e aggiungici Penelope Cruz e hai fatto questi altri film...insomma x me in questi 3 stati faran bei film, ma dire ke son meglio dell'americano è troppo...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  9. #9
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    alexd87

    Bè...io invecer noto ke negli ultimi film americani non ce n'è uno ke finisce rose e fiori...anzi ti fan rimanere un pò male xkè finiscon sempre in peggio...cmq criticare il cinema americano...bha...ma xkè il cinema italiano, francese, SPAGNOLO, ne valgon di +?????X niente, anzi....allora nei film italiani mettici 1 bonazza, scene erotiche a non finire, tette di qui e tettte di lì ed il film è venuto; nel cinema francese scarsa immagine, scarsa trama, attori ancora + scarsi insomma...;nel cinema spagnolo invece prendi sempre la solita attualità: omosessualit, amori impossibili, famiglia e aggiungici Penelope Cruz e hai fatto questi altri film...insomma x me in questi 3 stati faran bei film, ma dire ke son meglio dell'americano è troppo...
    ho letto tante cose giuste e tante cose sbagliate qui dentro

    1)che ultimamente il cinema americano vada a finire "male" è un caso di fatto (Cold Mountain) ma la mieslosità c'è e si vede
    2)ti riferisci a The Dreamers?un film diretto bene ma schifoso come pochi?oppure a Natale in India & co?non capisco il tuo concetto
    3)sul discorso cinema francese sono abbastanza d'accordo ma di fronte ai signor attori che hanno (Autil,Reno etc) e hanno avuto (Delon...) bisogna fare tanto di cappello
    3)il cinema spagnolo?ma è cinema davvero?

  10. #10
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    None

    adesso rose e fiori....hannibal...bha!il finale del libro è un gran finale...
    nn ci sto capendo una ciolla

  11. #11
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Raging Bull

    ho letto tante cose giuste e tante cose sbagliate qui dentro

    1)che ultimamente il cinema americano vada a finire "male" è un caso di fatto (Cold Mountain) ma la mieslosità c'è e si vede
    2)ti riferisci a The Dreamers?un film diretto bene ma schifoso come pochi?oppure a Natale in India & co?non capisco il tuo concetto
    3)sul discorso cinema francese sono abbastanza d'accordo ma di fronte ai signor attori che hanno (Autil,Reno etc) e hanno avuto (Delon...) bisogna fare tanto di cappello
    3)il cinema spagnolo?ma è cinema davvero?
    1)ma le mielate devon esserci x forza, x ki vuole il lieto fine deve pur essere accontentato no?
    2)No mi riferisco a qualsiasi film italiano...anche il più serio, magari leva solo i film di Argento e poi gli altri sempre le solite cose....
    3)Reno è un mito ancora adesso...è vero mi ero dimenticato di lui, forse è l'unico ke tiene sollevato di una tacca questo cinema...
    4)esiste esiste e io lo abolirei solo x il fatto ke ci recita la Cruz, e adesso la schiaffano pure nei film Americani...non c'è + salvezza x noi...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •