[7] Serie A TIM 2018/19 - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 36 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 530

Discussione: [7] Serie A TIM 2018/19

Cambio titolo
  1. #166
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.302
    Citazione Ene Visualizza Messaggio
    non esiste che la "discriminazione territoriale" sia piu grave di insulti razzisti.
    il razzismo è una cosa seria l'altra è una buffonata da stadio

    gravissimi i bu razzisti di oggi
    Infatti la squalifica arriverà per i cori razzisti. Di cori di discriminazione territoriale ce n'erano già stati altre volte a San Siro quest'anno.

  2. #167
    Utente L'avatar di Vengeance20
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    9.079
    Napoli in evidente calo fisico a partire giada liverpool
    La scorsa la vincemmo ma per miracolo

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

  3. #168
    Utente L'avatar di TrUdi_lov3
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    9.735
    caressa non dorme stanotte
    Le risposte alle nostre domande ,si possono trovare solo nel silenzio.

  4. #169
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Credo abbia provato a cercare 5 o 6 giustificazioni diverse ma nessuno der clab lo ha appoggiato
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  5. #170
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.684
    Splendida serata

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  6. #171
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.928
    Ar clab quello messo meglio è in coma etilico, stasera

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  7. #172
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Un napoletano accoltellato, un Interista investito.

    Che belli sti tifosi

  8. #173
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.637
    Citazione free devil Visualizza Messaggio
    Ma Mazzoleni che colpe ha stasera? Cosa ha fatto di sbagliato? Per me non ha sbagliato nulla. Non è colpa sua se Koulibaly ha scelto di fare una cazzata.
    Per il resto, pubblico vergognoso. Nulla da dire.
    Se leggi bene, non me la prendo con Mazzoleni.
    L'unico appunto che potrei fare è che quel fallo per me non è da giallo, perché c'è ma è evidente che Politano si tuffi platealmente. Sul rosso c'è poco da dire e ci ha pensato Ancelotti. Ha sbagliato Koulibaly, probabilmente perché molto nervoso. In uno stadio normale di un paese normale, si interviene prima per episodi di razzismo.

    Koulibaly dovrà imparare ad essere più freddo. Dispiace (soprattutto per lui) la beffa di ritrovarsi espulso per aver perso la testa, lui che è stato vittima.
    Per il resto, la partita è stata decisa dalle scelte sbagliate di Ancelotti, Mazzoleni è irrilevante.
    Ultima modifica di pity; 26-12-2018 alle 23:51:46

  9. #174
    Karel <3 L'avatar di DarkMash
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bologna\Rimini\Pesaro
    Messaggi
    18.173
    Koulibaly stava giocando bene e non sembrava nervoso, ha perso la testa dopo l'ammonizione come Mandzukic lo scorso anno a Udine.

    Parlare di cori, sospensioni e razzismo strumentalizza soltanto il problema.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  10. #175
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Ma infatti di Koulibaly punisce il fallo tattico su uno spedito da solo sulla fascia più che la trattenuta vera e propria. È vero che Politano non fa nulla per stare in piedi ma a quella velocità basta poco, anche una piccola sbracciata. Se poi applaudi in faccia all’arbitro sei coglione tu, lui ti può anche perdonare ma sei comunque coglione perché conosci il rischio.

  11. #176
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Nella notte è morto un tifoso interista investito da un van di, pare, tifosi napoletani che fuggivano dall'agguato di quelle vergogne della curva nord (di cui sembra facesse parte il tipo rimasto ucciso).


    Che vomito il contorno di ieri sera
    Ultima modifica di fullmetalshinigami; 27-12-2018 alle 11:09:33

  12. #177
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Fra l'altro la vittima era un tifoso di un gruppo del Varese. Sarò cinico ma sei vai a fare certi agguati può anche succedere di non tornare a casa.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  13. #178
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.791
    In merito a quanto accaduto ieri s'è svolta una conferenza stampa in cui ha preso la parola il questore*Marcello Cardona: "Gli incidenti sono scoppiati repentinamente. Questi circa 100 ultrà*hanno colpito con spranghe e bastoni dei pullman dei tifosi del Napoli, a quel punto la colonna s'è bloccata ed all'inizio c'è stato un fuggi fuggi e nella corsia opposta alcune macchine transitavano ed un ultras dell'Inter, che aveva precedenti da stadio e che aveva già avuto Daspo, è stato travolto da un Suv e non sappiamo ancora chi ci fosse alla guida e la provenienza. I tifosi del Napoli hanno segnalato il tifoso dell'Inter investito. Durante queste fasi sono stati feriti quattro napoletani lievemente, un codice verde per taglio e poi per contusioni. Noi abbiamo svolto delle indagini ed abbiamo fatto perquisizioni: in questo momento abbiamo arrestato, con la normativa di differimento, due soggetti italiani, ultrà*dell'Inter e ne stiamo cercando un altro. Dalle immagini ne abbiamo individuati tre. Il lavoro è enorme e non escludiamo altri arresti. Ci è stato detto anche di tifosi del Varese, che come sapete sono gemellati con quelli dell'Inter,*e del Nizza, abbiamo raccolto testimonianze e col dipartimento della sicurezza valuteremo cosa fare".
    "

    Tutto molto bello

  14. #179
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Ma poi scusate, ma quando mai i nostri han fatto casini simili? Non ricordavo porcherie a San Siro e dintorni

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  15. #180
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Località
    Scozia
    Messaggi
    8.549
    Che schifo. Serata vergognosa.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Pag 12 di 36 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •