[7] Serie A TIM 2018/19 - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 530

Discussione: [7] Serie A TIM 2018/19

Cambio titolo
  1. #46
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.491
    Noto con piacere che Gasperini non ha aspettato neanche 10 minuti prima di scansarsi.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  2. #47
    Nedo Sonetti L'avatar di Trainspotting90
    Registrato il
    08-09
    Località
    Palermo
    Messaggi
    18.112
    Questo è vero, ma capisci anche tu che per quanto falcidiato dagli infortuni, quelli fuori mica sono Krol o Neeskens. Ti do ragione sul fatto che l'intera rosa del Milan è ampliamente sopravvalutata, non tanto dai tifosi ma dalla stampa, ed è un problema che ha anche l'altra milanese.

    Capisco anche che è assemblata male, che da anni non c'è un vero progetto sportivo, ma il milan ha fatto 3 punti in 4 partite con un filotto di Torino, Bologna, Fiorentina e Frosinone.

    Non ti dico di vincerle tutte, ma un allenatore deve capire che questo modulo non puoi farlo, di trovare altre soluzioni tattiche. Praticamente il Milan non ha cambiato registro offensivo nelle ultime 4 partite.

  3. #48
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.051
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Noto con piacere che Gasperini non ha aspettato neanche 10 minuti prima di scansarsi.
    Beh ovvio, oggi la Juve vincerà 3-0 in scioltezza


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #49
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.491
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Beh ovvio, oggi la Juve vincerà 3-0 in scioltezza


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Non c'era partita migliore per far riposare Ronaldo.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  5. #50
    Nedo Sonetti L'avatar di Trainspotting90
    Registrato il
    08-09
    Località
    Palermo
    Messaggi
    18.112
    La Juve di questo passo arriverà a 10 scudetti consecutivi

    Le rivali non esistono, tra chi ha dirigenti pezzenti, società inesistenti, pupazzi come portavoce, disponibilità finanziaria ridicole, media soggetti all'adulazione di pippe e limiti strutturali.

  6. #51
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Noto con piacere che Gasperini non ha aspettato neanche 10 minuti prima di scansarsi.
    Sicuramente. Ma almeno guardatele le partite invece di rosicare senza motivo. L’Atalanta sta facendo la sua partita.

  7. #52
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Località
    Scozia
    Messaggi
    8.549
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Noto con piacere che Gasperini non ha aspettato neanche 10 minuti prima di scansarsi.
    Già

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  8. #53
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.491
    Citazione Gunnar Dinesen Visualizza Messaggio
    Sicuramente. Ma almeno guardatele le partite invece di rosicare senza motivo. L’Atalanta sta facendo la sua partita.
    Ehhh sta tranquillo che non rosico no, puó vincere 3-0 per me. Parlo perché conosco i precedenti.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  9. #54
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Che Gattuso sia in grande difficoltà è evidente, però guarda la formazione di oggi e pensa se quel centrocampo può essere in grado di supportare l'attacco. C'è una sega, un sopravvalutato e uno fuori ruolo (per altro pure lui sopravvalutato), dietro ad Higuain prigioniero di se stesso e Castillejo che non ha ancora deciso cosa fare da grande.

    Se non tornarno Biglia e Bonaventura, a questo Milan resta solo da sperare che Higuain resti e decida di prendersi la squadra sulle spalle. Ma proprio letteralmente.
    Ma lo state vedendo sto higuain?
    è in netto calo fisico,mentale e non ha motivazioni,non ne ha proprio da caricarsi la squadra sulle
    spalle,può dare il suo contributo se la squadra gira un po’ meglio ma ormai ha iniziato la fase discendente.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  10. #55
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ehhh sta tranquillo che non rosico no, puó vincere 3-0 per me. Parlo perché conosco i precedenti.
    No perché a voi ne hanno date 4 di pere ma se giocano così non mi stupisce la cosa.

    I precedenti, seh certo. I precedenti di una squadra più forte delle altre che vince il campionato.

    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Ma lo state vedendo sto higuain?
    è in netto calo fisico,mentale e non ha motivazioni,non ne ha proprio da caricarsi la squadra sulle
    spalle,può dare il suo contributo se la squadra gira un po’ meglio ma ormai ha iniziato la fase discendente.
    A inizio campionato aveva iniziato benissimo, tanto che mi pare di aver letto fosse il suo miglior avvio in termini realizzativi da quando è in A.

    Fisicamente non è più grasso e non è certo vecchio, in una squadra semidecente potrebbe ancora fare benissimo, io lo riprenderei al volo.

    Certo che per come lo stanno trattando lì non mi stupisco abbia problemi, con tutti i casini che ha il Milan come rosa pensano a vendere lui per Morata.
    Ultima modifica di Gunnar Dinesen; 26-12-2018 alle 15:52:22

  11. #56
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Noto con piacere che Gasperini non ha aspettato neanche 10 minuti prima di scansarsi.
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Beh ovvio, oggi la Juve vincerà 3-0 in scioltezza


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Dai, su con la vita, non siate così tristi che magari stasera avete la possibilità di portarvi a -13/-15

  12. #57
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.491
    Mamma mia che permalosi che siete.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  13. #58
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ehhh sta tranquillo che non rosico no, puó vincere 3-0 per me. Parlo perché conosco i precedenti.
    Allora se conosci i precedenti immagino saprai che non vinciamo là da tipo due anni... Io credo che consumiate inutilmente le lettere della tastiera.

    Edit: beh, si leggono sempre le stesse cose ogni settimana, permettici almeno di rispondere a tono

  14. #59
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.637
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Ma lo state vedendo sto higuain?
    è in netto calo fisico,mentale e non ha motivazioni,non ne ha proprio da caricarsi la squadra sulle
    spalle,può dare il suo contributo se la squadra gira un po’ meglio ma ormai ha iniziato la fase discendente.
    Boh a me sembra di essere stato chiaro su come stia Higuain in questo momento
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  15. #60
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Mamma mia che permalosi che siete.
    ovviamente per non ammettere la stupidità dei vostri commenti (senza nemmeno vederla la partita) bisogna dire che sono gli altri a essere permalosi.


    La solita Atalanta che lotta su ogni pallone, dopo 45 minuti così uno viene qua e legge queste cose. Mi spiace ma la stupidità delle persone e la faciloneria con cui rilasciano commenti incredibilmente senza senso fa sempre arrabbiare le persone, e nel calcio questa cosa succede troppo spesso

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •