[641] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 516

Discussione: [641] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362

    [641] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [640] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [639] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [638] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [637] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [636] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [635] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [634] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [633] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [632] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [631] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [630] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [629] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [628] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti



  2. #2
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Nainggolan è proprio bruciato, non ha capito che da noi storicamente si hanno altri traguardi, che non è il mero piazzamento fine a sé stesso per poi smantellare la squadra in estate.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Nainggolan è proprio bruciato, non ha capito che da noi storicamente si hanno altri traguardi, che non è il mero piazzamento fine a sé stesso per poi smantellare la squadra in estate.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Ma cosa c'entrano questo tipo di discorsi?

    Parli come se fossimo nel 2010, ma radja viene da una squadra semifinalista di CL che ha sempre lottato per i primi posti in campionato.
    L'Inter può dire lo stesso? Per ora, assolutamente no.

    Detto ciò , non è quello in motivo per il quale non vuole stare all'Inter, e mi fa strano che non l'abbiate capito, visto che non è il primo intervento di questo tipo che leggo.

    È palese che Nainggolan si era fatto una bella vita godereccia a Roma per una serie di ragioni(amicizie con calciatori e non , giro di locali, clima, la coattanza)
    È stato letteralmente cacciato dalla dirigenza e non riesce a trovare le motivazioni giuste a Milano.
    Non è un professionista, ma è uno che da tutto nel momento in cui trova l'ambiente adatto.

    Lui ha sempre detto in un numero infinito di interviste che non sarebbe mai stato disposto ad andare in un posto brutto e freddo come l'Inghilterra, anche se avesse guadagnato di più, perché per lui conta "stare bene".


    Inviato dal mio POCOPHONE F1

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    04-15
    Località
    Aosta
    Messaggi
    481
    non ci sono discussioni da fare, non lo voglio più vedere in campo (anche perché fino ad oggi non ha dimostrato proprio un cazzo), non mi mancherà, fuori dai coglioni le merde che mancano di rispetto alla squadra.

  5. #5
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione MungaH Visualizza Messaggio
    Ma cosa c'entrano questo tipo di discorsi?

    Parli come se fossimo nel 2010, ma radja viene da una squadra semifinalista di CL che ha sempre lottato per i primi posti in campionato.
    L'Inter può dire lo stesso? Per ora, assolutamente no.

    Detto ciò , non è quello in motivo per il quale non vuole stare all'Inter, e mi fa strano che non l'abbiate capito, visto che non è il primo intervento di questo tipo che leggo.

    È palese che Nainggolan si era fatto una bella vita godereccia a Roma per una serie di ragioni(amicizie con calciatori e non , giro di locali, clima, la coattanza)
    È stato letteralmente cacciato dalla dirigenza e non riesce a trovare le motivazioni giuste a Milano.
    Non è un professionista, ma è uno che da tutto nel momento in cui trova l'ambiente adatto.

    Lui ha sempre detto in un numero infinito di interviste che non sarebbe mai stato disposto ad andare in un posto brutto e freddo come l'Inghilterra, anche se avesse guadagnato di più, perché per lui conta "stare bene".


    Inviato dal mio POCOPHONE F1
    Viene da una squadra semifinalista di CL che negli ultimi tot anni ha sempre lottato ai vertici senza mai alzare manco una Coppa Italia. Una squadra che ogni estate smantella e cede i propri giocatori migliori, senza obiettivi.

    Qui ha un ambiente dove viene considerato una star, una squadra che punta a crescere finalmente fuori dal settlement agreement della Uefa, che aumenta il fatturato di anno in anno. E vuole tornare a Roma pe magna la cacio e pepe?



    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Viene da una squadra semifinalista di CL che negli ultimi tot anni ha sempre lottato ai vertici senza mai alzare manco una Coppa Italia. Una squadra che ogni estate smantella e cede i propri giocatori migliori, senza obiettivi.

    Qui ha un ambiente dove viene considerato una star, una squadra che punta a crescere finalmente fuori dal settlement agreement della Uefa, che aumenta il fatturato di anno in anno. E vuole tornare a Roma pe magna la cacio e pepe?



    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Non mi sembra che sul mercato l'Inter abbia dimostrato tanto di più della Roma negli ultimi anni.
    Vai a vedere i bilanci della Roma: è vero che abbiamo venduto, ma abbiamo anche comprato tantissimo: Pallotta ha preso una Roma in mano ad Unicredit quasi fallita.
    Se riusciamo a costruire questo stadio del cazzo, e la mafia di Roma sta facendo del tutto per non farlo partite, allora si che mi piacerebbe fare a gara di chi ce l'ha più lungo, il fatturato.

    Poi non capisco perché Nainggolan vi fa uno screzio e ve la prendete con la Roma.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1
    Ultima modifica di MungaH; 26-12-2018 alle 10:15:07

  7. #7
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    Boh ma è sicuro che sia reale quell'audio? Alla fine può averlo registrato qualsiasi coatto di Roma.

  8. #8
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    Citazione Orlins Visualizza Messaggio
    Boh ma è sicuro che sia reale quell'audio? Alla fine può averlo registrato qualsiasi coatto di Roma.
    Boh, a me sembrava lui al 100%
    Tanto oggi si gioca, la domanda strategica a spalletti probabilmente la faranno.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1

  9. #9
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Viene da una squadra semifinalista di CL che negli ultimi tot anni ha sempre lottato ai vertici senza mai alzare manco una Coppa Italia. Una squadra che ogni estate smantella e cede i propri giocatori migliori, senza obiettivi.

    Qui ha un ambiente dove viene considerato una star, una squadra che punta a crescere finalmente fuori dal settlement agreement della Uefa, che aumenta il fatturato di anno in anno. E vuole tornare a Roma pe magna la cacio e pepe?



    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Secondo me ti sfugge che a Nainggolan degli obiettivi sportivi non frega nulla ha pure fatto di tutto per farsi cacciare dal Belgio più forte di sempre
    Citazione Orlins Visualizza Messaggio
    Boh ma è sicuro che sia reale quell'audio? Alla fine può averlo registrato qualsiasi coatto di Roma.
    Certamente, ma come tutto nella vita in realtà è molto più probabile sia roba vera. Se non altro perché non avrebbe senso ricreare in modo perfetto lo stile, la frammentazione e il tono. Bastava fare un solo messaggio di 20 secondi in cui dice "vojo torna a Roma"

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  10. #10
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Ma poi se fosse fake avrebbe già smentito. È 100% real


    Comunque io scinderei l'avventura del Belgio (con cui da spartire non ha proprio tantissimo) con quella italiana. Ha ripetuto più volte di voler vincere qualcosa.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  11. #11
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Veramente si è bloccato l'account Instagram, quindi credo in questo momento pensi a tutti tranne che ai social.

    Per me è fake semplicemente perché sono dichiarazioni che non hanno senso di esistere.

    La Roma l'ha venduto e lui spera che se lo riprenda in qualche modo?

    Per quale motivo poi, che svende i suoi giocatori migliori ogni anno???

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  12. #12
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.005
    L’audio è originale, detto ciò il nostro centrocampo è imbarazzante perché l’unico buono che abbiamo è da considerare (dopo questo audio) ceduto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  13. #13
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    I believe in Joao.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  14. #14
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.543
    A gennaio va via al 100%. La domanda è: con chi verrà sostituito? Ma soprattutto: Spalletti a quel punto verrà confermato?

  15. #15
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    A gennaio va via al 100%. La domanda è: con chi verrà sostituito? Ma soprattutto: Spalletti a quel punto verrà confermato?
    Dici che lo vendono? La vedo dura.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •