[684] A.C. Milan 1899 - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 35 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 511

Discussione: [684] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
  1. #106
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Gattuso non vuole privarsi di Higuain e sta cercando di convincere la società ad investire sul centrocampo perché senza gente che gli da palloni lui non può fare molto. Lo si vede spesso scendere e fare gioco lui però così facendo non c'è poi in area.

    Ieri gli sono arrivati due palloni, uno è andato fuori di poco e l'altro ha segnato (seppur in fuorigioco) e sui due goal partecipa portando via una marcatura perché sul primo resta arretrato costringendo due centrocampisti a seguire lui mentre nel secondo parte in contropiede con Calhanoglu portando verso di se due marcatori più quello che già c'era per il turco

    Lasciamo partire Higuain per chi? Non abbiamo alcun introito dalla sua partenza dato che il cartellino è della Juve e con le rotture del FPP non possiamo di certo cacciare chissà quanti soldi soprattutto perché bisogna prima eliminare gentaglia come Bertolacci e Montolivo che possono portare qualche soldo e risparmio per prendere un buon centrocampista, magari un giovane regista che male non farebbe. Possiamo anche liberarci del Donnarumma senior tanto abbiamo due competizioni e Reina garantisce tranquillamente affidabilità, via anche Mauri in prestito per l'ultima volta giusto per capire se può o no tornare utile in futuro stessa cosa per Halilovic.

  2. #107
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Se viene Higuain ci danno Morata. Mi sembra abbastanza evidente questo

    Inviato da Abate con un cross

  3. #108
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Gattuso ha detto che Zapata potrebbe valere 40 milioni per come sta giocando.
    Ottimo, così gli rinnovano pure il contratto.

    Inviato dal mio ONEPLUS 6 utilizzando Tapatalk

  4. #109
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Gattuso ha detto che Zapata potrebbe valere 40 milioni per come sta giocando.
    Ottimo, così gli rinnovano pure il contratto.

    Inviato dal mio ONEPLUS 6 utilizzando Tapatalk
    chiaramente si riferiva a Duvan Zapata dell' Atalanta

  5. #110
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Se viene Higuain ci danno Morata. Mi sembra abbastanza evidente questo

    Inviato da Abate con un cross
    Sì peccato che sarebbe un prestito secco e sinceramente non mi ispira molto Morata visto come non sta giocando al Chelsea e come poco incide quando gioca. Siamo poi sicuri che lui voglia venire qui al Milan?

  6. #111
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Col gioco sterile che abbiamo, se non segna uno come Higuain – scazzato quanto vi pare, ma comunque un bomber di razza – figuratevi Morata.
    Poi chiaramente fra lui e Kean, entrambi in prestito secco, diecimila volte meglio Morata. Però ho come l'impressione che, comunque andrà, cascheremo male.

  7. #112
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    tanto valer riprendersi Andrè silva dal prestito
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  8. #113
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Gattuso ha detto che Zapata potrebbe valere 40 milioni per come sta giocando.
    Ottimo, così gli rinnovano pure il contratto.

    Inviato dal mio ONEPLUS 6 utilizzando Tapatalk
    Ha detto una cosa diversa, ha detto che se si dovesse andare sul mercato a cercare un difensore come Zapata per come sta giocando ora minimo si andrebbe a spendere sui 40 milioni. Gli fa vanto il suo impegno pur essendo in scadenza.

  9. #114
    Swing for the fences L'avatar di Libs_
    Registrato il
    08-13
    Località
    Baltimore, MD
    Messaggi
    3.963
    Non vedo l'ora finisca questa pagliacciata della Supercoppa così almeno vedremo cosa accadrà sul mercato, con Higuain, ecc.

    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

  10. #115
    Per Dio, non sono morto! L'avatar di de molay
    Registrato il
    01-05
    Località
    Isola di Talisker
    Messaggi
    3.577
    C'è da dire una cosa però.
    L'anno scorso c'era la scusa che non avevamo un centravanti forte. Quest'anno abbiamo Higuain, se non rende per demeriti della squadra (perché non è che gli arrivano 5-6 occasioni a partita e lui non segna mai, ne arriva 1 a dir tanto certe volte), bisognerebbe chiedere il perché all'allenatore.
    Con tutto il bene che si vuole a Gattuso, non è possibile che la media di Higuain sia crollata solo perché scocciato di stare da noi. Deve fare in modo che la squadra giochi per lui, mentre ad oggi si gioca più per gli esterni che così possono provare a tirare (addosso ai difensori avversari in genere).
    Se bisogna snaturare qualcuno, meglio farlo con quello meno forte.

    Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk


    "Sono un ingegnere, la mia arte si chiama razionalità."


    ...è così che vive il marinar, nel profondo cuor del sonante mar...

  11. #116
    Direttamente dalla Grecia L'avatar di Arkantos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    7.081
    Con questo modulo servirebbero 2/3 giocatori creativi dai piedi buoni. Uno a centrocampo assieme a Bakayoko e Kessie. Altri due da mettere come esterni d'attacco. Adesso abbiamo Paqueta', Calhanoglu, Suso. Paqueta' e' un'incognita, Calhanoglu sta giocando male, Suso e' bravo ma non e' Robben.

  12. #117
    Utente L'avatar di Fabio Fender
    Registrato il
    06-13
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    1.955
    Scusate ma solo io vedo Paquetà più come trequartista che come mezzala? Contro la Samp ha fatto vedere le cose migliori quando partiva da dietro e avanzava fin quasi sulla linea d'attacco, forse si potrebbe cambiare modulo per farlo rendere di più, un 4-2-3-1 mi sembra più adatto, davanti alla difesa mettere Biglia e Kessiè (o Bakayoko)poi Chala-Paquetà-Suso con davanti Higuain o Cutrone, non so, insistere col 4-4-2 o col 4-3-3 non mi pare un buon modo di valorizzare Paquetà


    EDIT: Mi rispondo da solo, in effetti ci ho preso ...

    https://www.milannews.it/primo-piano...antasia-320725
    Ultima modifica di Fabio Fender; 15-01-2019 alle 12:51:38

  13. #118
    Swing for the fences L'avatar di Libs_
    Registrato il
    08-13
    Località
    Baltimore, MD
    Messaggi
    3.963
    Comunque a me piace la linea dura di Leonardo con Higuain: resti e non rompi i coglioni ché abbiamo un quarto posto da raggiungere. Con lo slavo da corsa del Genoa o col Pavoletti spagnolo col cazzo che centriamo l'obiettivo.

    A giugno possiamo pure parlarne, ma 18 milioni per 6 mesi di Higuain, con quello che c'è in ballo 'sta stagione, anche no.

    Vediamo un po'.

    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

  14. #119
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Questa squadra ha trasformato l'attaccante piú forte dal dopo Ibra della Serie A in un pulcino bagnato. E sarà così con chiunque finché non prenderanno un esterno veloce alla Carrasco e non si riempirà il cc di piedi buoni.

  15. #120
    Swing for the fences L'avatar di Libs_
    Registrato il
    08-13
    Località
    Baltimore, MD
    Messaggi
    3.963
    Citazione Flame Dragon Visualizza Messaggio
    Questa squadra ha trasformato l'attaccante piú forte dal dopo Ibra della Serie A in un pulcino bagnato. E sarà così con chiunque finché non prenderanno un esterno veloce alla Carrasco e non si riempirà il cc di piedi buoni.
    Ma è lui che è un senza coglioni, dai.

    Queste le parole di Gennaro Gattuso in conferenza:

    Su Higuain: “Mi baso su come vive il gruppo, su come sta a contatto con lo staff. Ci sono tantissime voci. Si sta allenando bene con i compagni, è a disposizione. Vediamo se gioca o no. Vediamo cosa vuole fare e come sistemare questa questione”. [...]
    Giorgio Perinetti, direttore generale del Genoa, ha parlato ai microfoni di RMC Sport, rispondendo ad una domanda su una possibile offerta del Milan al club rossoblù per acquistare l'attaccante Krzysztof Piatek: "Non è arrivata una proposta, sappiamo dell'interessamento del Milan nei confronti di Piatek. Ora sono distratti dalla Supercoppa, sappiamo che potrebbero formulare un'offerta nei prossimi giorni. Noi aspettiamo questo e vediamo, con il massimo del rispetto si ascolta tutti. La verità è nuda e cruda: se il Milan ci formula un'offerta, la valuteremo e daremo una risposta. E' ovvio che il Milan conosca le nostre intenzioni riguardo a Piatek e cioè che non vorremmo cederlo a gennaio. Se il Milan ha intenzione di avere immediatamente Piatek deve sapere che deve formulare un'offerta sostanziosa e non certamente legata a formule strane. C'è una manifestazione d'interesse, che deve essere quantificata nella sostanza. Piatek al Milan in prestito oneroso con diritto o obbligo di riscatto nel 2020? Mi ripeto. Non è nostra intenzione cedere Piatek ora, ci farebbe vacillare un'offerta importante. Le formule, tra società amiche, si possono sempre trovare, ma non si può cambiare la sostanza e, oltrettuto, non si può andare agli ultimi giorni di mercato, perchè noi dovremo vedere cosa fare".
    Abbiamo già allertato il Genoa e se non fanno troppe storie sulla formula mi sa che si potrebbe anche chiudere in tempi brevi.

Pag 8 di 35 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •