Calciomercato GENNAIO '19 - Pag 17
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 17 di 20 PrimoPrimo ... 714151617181920 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 241 a 255 di 290

Discussione: Calciomercato GENNAIO '19

Cambio titolo
  1. #241
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    in 2 anni e mezzo risparmiamo 60 milioni con piatek al posto di higuain
    Ultima modifica di markus_81; 23-01-2019 alle 11:38:28
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  2. #242
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    La storia di Sala a me fa impressione. Giocatore umile, lavoratore, aveva coronato il sogno di una vita approdando in Premier, pur andando a giocare per una squadra in lotta per la salvezza. Il padre in Argentina fa ancora il camionista, la madre l'inserviente. Aveva appena avuto una figlia, era tornato a Nantes per ringraziare i suoi compagni di squadra e salutarli uno per uno. A volte la vita è veramente cattiva.
    se l'è un pò autogufata
    https://www.lastampa.it/2019/01/23/esteri/il-mio-aereo-sta-andando-in-pezzi-lultimo-messaggio-di-emiliano-sala-prima-di-precipitare-y32RJQXZVKwVDPFPn1QMfO/pagina.html
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  3. #243
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.211
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    La storia di Sala a me fa impressione. Giocatore umile, lavoratore, aveva coronato il sogno di una vita approdando in Premier, pur andando a giocare per una squadra in lotta per la salvezza. Il padre in Argentina fa ancora il camionista, la madre l'inserviente. Aveva appena avuto una figlia, era tornato a Nantes per ringraziare i suoi compagni di squadra e salutarli uno per uno. A volte la vita è veramente cattiva.
    Quello che non capisco in tutta questa storia è perchè sia salito su una carretta del genere. Passi il pilota dell'aereo che vive di quel mestiere e conosce i rischi, ma per un calciatore boh.. Si è parlato di un trasferimento di 18 milioni di sterline, il più costoso della storia del club, e il Cardiff non riesce a metterlo su un volo di linea?
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  4. #244
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    di solito viaggiano sempre su jet privati...certo quello non era proprio "jet" di ultima generazione


    anche higuain oggi è andato in inghilterra con un jet privato...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  5. #245
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    Ok che in quei momenti chissà cosa ti passa per la testa, ma mandare un messaggio del genere...cioè non dici "ti voglio bene" o simili, ma "se entro un'ora e mezza non mi senti vuol dire che mi devono tirare su col cucchiaino"...cioè mettetevi nei panni di chi quel messaggio l'ha ricevuto

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  6. #246
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    Vabbè ma mica ha detto mentre precipitava.... L'avrà mandato probabilmente appena entrato in "aereo" rendendosi conto di che roba era... ovviamente per fare una battuta... Purtroppo per lui aveva ragione...




    Cmq è un caso limite sul pagamento che farà storia....in una storia del genere il Cardiff deve pagare lo stesso i 17 milioni? Ci sono assicurazioni che "coprono" queste eventualità?
    Ultima modifica di markus_81; 23-01-2019 alle 16:03:31
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  7. #247
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Io credo che quello sia l ultimo dei problemi,i due club già si stanno attivando per aiutare concretamente la famiglia del ragazzo.
    niente di strano se si mettessero d accordo per coprire a metà le spese e devolverle in qualcosa.

    purtroppo il messaggio (che ovviamente è stato mandato prima del decollo) ha un risvolto ancora più tragico,una battuta per sdrammatizzare con un amico che si fa o si dice anche prendendo aerei di linea,credo sia capitato a tutti di noi di sentire dire o mandare ricevere un messaggio del genere soprattutto nell era dei direct whatsapp ecc. dove ormai scriviamo anche la minima cazzata/pensiero che abbiamo in testa con i nostri amici più stretti.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  8. #248
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Io credo che quello sia l ultimo dei problemi,i due club già si stanno attivando per aiutare concretamente la famiglia del ragazzo.
    niente di strano se si mettessero d accordo per coprire a metà le spese e devolverle in qualcosa.

    .
    18 milioni di euro non lo vedrei come l'ultimo dei problemi... un conto è aiutare la famiglia ,pagare il funerale,le ricerche etc...un conto sono i soldi del trasferimento tra le due squadre...

    alla fine l'aereo l'ha preso per trasferirsi a cardiff, gli altri magari possono dire che il contratto non era ancora depositato... io la vedo piuttosto ingarbugliata come situazione
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  9. #249
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Bo si fosse per me di quei 18 tolte tutte le cose varie per le ricerche,funerali,aiuti alla famiglia ecc. tenderei,fossi qualsiasi dei due club,a dividere la spesa in due parti eque.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  10. #250
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    non vedo il club venditore che colpe ne avrebbe però nella vicenda, se ho capito ormai era andato a fare persino le visite mediche e credo il trasferimento fosse già stato formalizzato, e su quel trabiccolo non ce l'ha messo il Nantes

  11. #251
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    bah chiedevo...ovviamente no so minimamente ( anche perché fino a ieri manco sapevo chi fosse) a che punto fosse lo stato della trattativa...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  12. #252
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Se il contratto è stato firmato e depositato e la squadra che lo ha venduto pretende il pagamento per intero credo non ci sia nulla che tenga,si va per vie legali e vinci facilmente.
    io fossi il nantes però non me la sentirei di far finire per vie legali (ammesso che il palace poi si rifiuti effettivamente di pagare l intero costo) una situazione del genere.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  13. #253
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Se il contratto è stato firmato e depositato e la squadra che lo ha venduto pretende il pagamento per intero credo non ci sia nulla che tenga,si va per vie legali e vinci facilmente.
    io fossi il nantes però non me la sentirei di far finire per vie legali (ammesso che il palace poi si rifiuti effettivamente di pagare l intero costo) una situazione del genere.
    e perché no? al netto del dispiacere ma è una società piccola che deve pur campare, ha venduto il suo miglior giocatore (presumo) per una cifra record (presumo anche questo), e non hanno deciso mica loro i suoi spostamenti? avrei capito fosse morto per caso su un volo di linea della British, ma così è inevitabile dare in toto le responsabilità al Cardiff (che semmai doveva essere lui e soltanto lui a tutelarsi legamente con assicurazioni)

  14. #254
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    beh se aveva già firmato ovvio che non si pone nemmeno la questione...non so perchè avevo capito fossero nella fase "sta volando a londra per le firme"...per questo pensavo fosse una cosa molto più al "limite" delle interpretazioni
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  15. #255
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    ma quindi higuain voleva andare via dal milan perchè aveva messo come condizione del suo riscatto l'arrivare quarti e non si sentiva "tutelato" e se ne va al chelsea dove la condizione (che non è nemmeno per il riscatto definitivo, ma per il rinnovo di un anno del prestito) c'è lo stesso ed è di arrivare almeno terzi
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Pag 17 di 20 PrimoPrimo ... 714151617181920 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •