Esiste l'aura? - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 11 PrimoPrimo ... 891011
Visualizzazione risultati da 151 a 161 di 161

Discussione: Esiste l'aura?

Cambio titolo
  1. #151
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    Skree


    Credimi, la tua richiesta non ha niente di logico, verrebbe bollata come "assurda" in qualsiasi contesto.
    io sapevo che nel sostenimento di due tesi, da ogni parte ci dovessero essere dei comprovati elementi osservabili da chiunque....mah...sarà che il metodo scientifico è cambiato e io non lo sapevo...
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  2. #152
    Skree
    Ospite
    Recs, non si tratta di cavaliere della verità o altro. E' semplice buonsenso, tu predichi l'esistenza di qualcsoa che non puo' esistere, e lo fai in un modo che potrebbe attirare proseliti. Questo e' grave, molto grave, perche' potresti strappare da studi scientifici una persona facendola interessare a... uhm... "fatti non comprovati", misticismo, e cose varie.

    Non pensare che la mia posizione sia cambiata anche solo di una virgola solo per il fatto che devo utilizzare dei termini piu' moderati, specie quando continuo a vedere la Menzogna tentare di manifestarsi imperterrita.

  3. #153
    Skree
    Ospite
    recs

    io sapevo che nel sostenimento di due tesi, da ogni parte ci dovessero essere dei comprovati elementi osservabili da chiunque....mah...sarà che il metodo scientifico è cambiato e io non lo sapevo...
    No, vedi, il metodo scientifico chiede che vengano portate prove per l'esistenza di qualcosa, non per la "non esistenza" di qualcosa ^^

    Credimi, e' cosi'

  4. #154
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    Skree

    Recs, non si tratta di cavaliere della verità o altro. E' semplice buonsenso, tu predichi l'esistenza di qualcsoa che non puo' esistere, e lo fai in un modo che potrebbe attirare proseliti.
    ma che ti sembro un monaco di qualche religione?????????????????????????????

    si vede che non hai capito nulla fin dall'inizio per affermare una cosa del genere!
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  5. #155
    Skree
    Ospite
    recs

    ma che ti sembro un monaco di qualche religione?????????????????????????????

    si vede che non hai capito nulla fin dall'inizio per affermare una cosa del genere!
    Recs, non mi sembri un monaco, mi sembri qualcuno che predica aria, o "cose non esistenti", tutto qua.

  6. #156
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    Skree

    Recs, non mi sembri un monaco, mi sembri qualcuno che predica aria, o "cose non esistenti", tutto qua.
    ma sei proprio un *censura*!!! sono giorni che vado dicendo che io non predico nulla ma racconto a chi vuole sentire ciò che vivo e ho vissuto e tu te ne vieni co ste storie di *altra censura*?

    ma vedi di finirla *megacensura* che non sei altro!

    E BASTA FLAME, HAI ROTTO LE *censuramedia*!!!!
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  7. #157
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Ragazzi state bboni..........

  8. #158
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Skree, per favore... lascia perdere... hai detto la tua... proseguire a oltranza non gioverebbe a nessuno. Chiudila qui. Si è capito come la pensi ormai, no?

  9. #159
    Πολύτρουπος L'avatar di Hobbit83
    Registrato il
    04-03
    Località
    Stadio Romeo Neri, Rimini
    Messaggi
    3.172
    Devil 87

    Una mia compagna dice di vederla...

    Gli dico che quei funghetti non fanno per nulla bene?
    Si, diglielo.

    Un solo commento per tutto il tread: 3 secoli di pensiero scientifico sono finiti in fumo. RIP

    Se oggi come oggi siamo ancora ridotti a credere nell'aura, nei miracoli e in tutto il resto, onestamente, non mi stupisco che nel mondo accada ancora ciò che accade.
    Tristezza, tristezza, tristezza.

    Fra
    3 sono i Re, il 3° era chiamato non ti scordar di me, perchè metteva foto giganti del suo viso: rimase incastrato nel suo proprio sorriso...

  10. #160
    Skree
    Ospite
    Hobbit83

    Si, diglielo.

    Un solo commento per tutto il tread: 3 secoli di pensiero scientifico sono finiti in fumo. RIP

    Se oggi come oggi siamo ancora ridotti a credere nell'aura, nei miracoli e in tutto il resto, onestamente, non mi stupisco che nel mondo accada ancora ciò che accade.
    Tristezza, tristezza, tristezza.

    Fra

  11. #161
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Vedo che vi siete calmati, vorrei esporre il mio piccolo pensiero di mezza sera. Inutile e definitivo.

    Mentre per la questione teologica, ovvero l'esistenza di Dio, si dovrebbe parlare a lungo, per l'aura il discorso è diverso.
    Anche volendo non possiamo dimostrare l'esistenza di un essere che sta sopra di noi. Non sappiamo che forma abbia, ammesso che esista, non sappiamo dove stia, non sappiamo nulla insomma...L'aura se esiste, prima o poi deve essere misurata con strumenti specifici in quanto è una forma energetica che emana il corpo! Fino a quando non sarà misurata, resterà una fantasia

Pag 11 di 11 PrimoPrimo ... 891011

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •