[619] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 37 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 541

Discussione: [619] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Cambio titolo
  1. #151
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Citazione ciaramella87 Visualizza Messaggio
    Vabbè se cominciamo così però dai, non piangiamoci addosso. Viviamola serena e che Ronaldo faccia il Ronaldo. Cambiando discorso che dite di icardi che per come si sta comportando lo potremmo prendere per un tozzo di pane?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ma chi lo vuole Icardi.
    Donnarumma ju29ro.

  2. #152
    Utente L'avatar di ciaramella87
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    2.412
    Citazione painmaker87 Visualizza Messaggio
    Ma chi lo vuole Icardi.
    Be io non lo schifo, per me è fortissimo e in una società seria starebbe con 2 piedi in una scarpa. Ovvio senza spendere più di 50 milioni, è giovane forte e con compagni adatti farebbe il doppio dei gol


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #153
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.912
    No no per carità, piuttosto che Icardi preferirei Iaquinta

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  4. #154
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Località
    Scozia
    Messaggi
    8.549
    Bella

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #155
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.912
    Sta squadra in europa non vincerebbe nemmeno se giocassero contemporaneamente Pelè, Gesù e la Madonna.
    Mettetevi il cuore in pace

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  6. #156
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.663
    Dai prof Kantor, raccontaci una storia

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  7. #157
    ------ ★ ★ ★ ★ ------ L'avatar di Jabulani
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    5.924
    Il bello è che Allegri speculava pure sull' 1-0 visto che Cancelo l'ha messo all'ottantacinquesimo.

  8. #158
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.108
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Sta squadra in europa non vincerebbe nemmeno se giocassero contemporaneamente Pelè, Gesù e la Madonna.
    Mettetevi il cuore in pace

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Vabbè, tra le superstizioni e l'odio per Allegri, un po' più di qualità non guasterebbe eh.

    Purtroppo non sappiamo giocare la palla.
    Matuidi è semplicemente impresentabile, chi si esalta a vederlo giocare dovrebbe semplicemente seguire la corsa campestre, vi assicuro che corrono di più e meglio. Bentancur è buono come interditore, anche discreto a gestire la palla in fase difensiva, ma è nullo in fase offensiva, non sa né proporsi né proporre. Pjanic lunatico, oggi comunque con la mezza scusante dell'attacco febbrile.
    Gli esterni sono un altro punto dolente. Alex Sandro gioca bene una partita su tre e comunque anche dopo il rinnovo è il lontano parente di quello devastante di cui ci eravamo innamorati. De Sciglio forse è l'unica colpa di Allegri, che gli avrà dato compiti troppo difensivi (e li ha anche fatti maluccio, soprattutto nel primo tempo), ma oltre metà campo non si è mai visto, a 'sto punto tanto valeva "rischiare" subito Cancelo, anche considerando le condizioni di Pjanic. Mandzukic senza cross decenti è stato inutile. Ronaldo e Dybala come al solito a predicare nel deserto, spesso lontanissimi dalla porta per necessità più che per scelta.

    Menatela pure con gli schemi, l'allenatore, ma a questa squadra manca qualità. Per qualcuno probabilmente anche un po' di grinta.

    Aggrappiamoci a Spinazzola per il ritorno, ci resta questo.

  9. #159
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.735
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio

    Menatela pure con gli schemi, l'allenatore, ma a questa squadra manca qualità. Per qualcuno probabilmente anche un po' di grinta.
    Eddai Francutio ma di che cazzo parliamo...saul-thomas-rodri-koke hanno più qualità? O henderson-wijnaldum-naby keita?!

    La differenza è che entrano in campo con l'atteggiamento giusto, e soprattutto non si muovono a caso per il campo.

    Dai su, qualità...


    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  10. #160
    Utente L'avatar di MasterJok3r
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    13.965
    Non abbiamo un centrocampo all’altezza. Non ti puoi presentare con Matuidi e Bentancur là dove avevi un tempo Vidal e Pogba La miglior champions guarda caso l’abbiamo fatto al primo anno di Allegri


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Stron9er

  11. #161
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.524
    Partita specchio dei coglioni che hanno in mezzo le gambe gli allenatori

    Palle da bowling vs noccioline

  12. #162
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.287
    L'augurio è che finisca presto questa stagione, e si volti finalmente pagina.

  13. #163
    Utente L'avatar di ciaramella87
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    2.412
    Partita oscena. È stata veramente un angoscia, per carità non si giocava contro lo schalke pero veramente tutti mosci. Bonucci cazzo fa?! Ma alzati e lotta. Unica nota positiva, sapere che mezza Italia aspetta queste partite per poter respirare . Comunque darei più la colpa ai giocatori che ad allegri


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  14. #164
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.108
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Eddai Francutio ma di che cazzo parliamo...saul-thomas-rodri-koke hanno più qualità? O henderson-wijnaldum-naby keita?!

    La differenza è che entrano in campo con l'atteggiamento giusto, e soprattutto non si muovono a caso per il campo.

    Dai su, qualità...


    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Guarda che l'Atletico oggi si è reso pericoloso su calci piazzati o su svarioni dei nostri in difesa. Che capitano, ma non sono la norma, non dico che non abbiano meriti, ma di sicuro sono molti più i nostri demeriti.

  15. #165
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.735
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Guarda che l'Atletico oggi si è reso pericoloso su calci piazzati o su svarioni dei nostri in difesa. Che capitano, ma non sono la norma, non dico che non abbiano meriti, ma di sicuro sono molti più i nostri demeriti.
    Ma che c'entra scusa? Gli unici con più qualità di noi sono il city e forse (forse) il barcellona. Dire che manca qualità è ridicolo. Guarda chi c'era in campo e in panchina (e in infermeria).

    La differenza è che sullo 0-0 Simeone ha fatto 3 cambi offensivi (mettendo su 3 giocatori che da noi potrebbero al massimo portare le borracce), noi speravamo solo che il tempo passasse il più velocemente possibile.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



Pag 11 di 37 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •