[644] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti - Pag 36
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 36 di 36 PrimoPrimo ... 2633343536
Visualizzazione risultati da 526 a 539 di 539

Discussione: [644] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #526
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Ma che ranocchia sia legato all'inter non lo scopriamo certo oggi, peccato sia na mezza pippa

    EDIT: ma infatti guardate le storie di brozo dove ranocchia fa un ringraziamento alla squadra
    Ultima modifica di Nowe; 16-02-2019 alle 20:39:42

  2. #527
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.409
    Peccato sia scarso.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  3. #528
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017


    Uddio

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  4. #529
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Loro vanno a prendere piatek e paqueta, noi cedric. Ci arrivano sopra in scioltezza questi

  5. #530
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Più che altro lo han preso praticamente regalato coi prezzi odierni

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  6. #531
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Icardi-Ivana, volano parole grosse su Twitter: “Ma pensa a lavorare!” – “Lei una vipera, tu uno stupido che…”​



    Stavolta Mauro Icardi non è rimasto in silenzio. Il bomber dell’Inter ha replicato all’ennesima tweet della sorella sul suo rapporto con la moglie Wanda: “Nonmi interessa nulla dei soldi, io rivoglio indietro mio fratello. Mangiare l’asado, ridere, vedere le mie nipoti, tutte quelle cose tipiche dei fratelli”.

    Stavolta è arrivata la risposta, severa, di Icardi: “Dal momento che questo non succederà mai, preoccupati di occupare il tuo tempo LAVORANDO, invece di perdere tempo su Twitter. Non otterrai proprio niente con le tue strategie. E ricordati di vedere anche gli altri tuoi 6 fratelli, visto che di loro non hai mai chiesto su Twitter. Ciao”.


    E’ solo l’ultimo capitolo di una faida familiare che mai aveva visto Icardi coinvolto in prima persona. Erano state sempre Ivana e Wanda a scambiarsi insulti sui social, stavolta è intervenuto il diretto interessato.

    E’ arrivata, in seguito, anche la controreplica di Ivana: “Non mi serve di chiedere di loro perché loro rispondono al telefono. Non hanno dietro una vipera che fa loro macumbe. Ed evidentemente fa magie per farli assomigliare a lei. Ma smettila di essere così stupido e apri gli occhi. Torna quello di un tempo!”.

    Rotfl

  7. #532
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.005
    Eh ma con marotta...
    Il Milan ci finisce sopra, tra un mese verremo umiliati al derby inoltre


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #533
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Eh ma con marotta...
    Il Milan ci finisce sopra, tra un mese verremo umiliati al derby inoltre


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    In un mese cambia tutto. Anche l'anno scorso si arrivò alla vigilia del derby con il Milan favorito, poi non si giocò per la morte del povero Astori e quando si recuperò la partita la situazione si era ribaltata.

    Inviato dal mio ONEPLUS 6 utilizzando Tapatalk

  9. #534
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    Icardi-Ivana, volano parole grosse su Twitter: “Ma pensa a lavorare!” – “Lei una vipera, tu uno stupido che…”​



    Stavolta Mauro Icardi non è rimasto in silenzio. Il bomber dell’Inter ha replicato all’ennesima tweet della sorella sul suo rapporto con la moglie Wanda: “Nonmi interessa nulla dei soldi, io rivoglio indietro mio fratello. Mangiare l’asado, ridere, vedere le mie nipoti, tutte quelle cose tipiche dei fratelli”.

    Stavolta è arrivata la risposta, severa, di Icardi: “Dal momento che questo non succederà mai, preoccupati di occupare il tuo tempo LAVORANDO, invece di perdere tempo su Twitter. Non otterrai proprio niente con le tue strategie. E ricordati di vedere anche gli altri tuoi 6 fratelli, visto che di loro non hai mai chiesto su Twitter. Ciao”.


    E’ solo l’ultimo capitolo di una faida familiare che mai aveva visto Icardi coinvolto in prima persona. Erano state sempre Ivana e Wanda a scambiarsi insulti sui social, stavolta è intervenuto il diretto interessato.

    E’ arrivata, in seguito, anche la controreplica di Ivana: “Non mi serve di chiedere di loro perché loro rispondono al telefono. Non hanno dietro una vipera che fa loro macumbe. Ed evidentemente fa magie per farli assomigliare a lei. Ma smettila di essere così stupido e apri gli occhi. Torna quello di un tempo!”.

    Rotfl
    Non mi stupirei se quelle parole le avesse scritte la moglie e non Icardi

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  10. #535
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.005
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    In un mese cambia tutto. Anche l'anno scorso si arrivò alla vigilia del derby con il Milan favorito, poi non si giocò per la morte del povero Astori e quando si recuperò la partita la situazione si era ribaltata.

    Inviato dal mio ONEPLUS 6 utilizzando Tapatalk
    Può cambiare tutto quello che vuoi, ma l’Inter è in discesa libera, mentre il milan vince a Bergamo, quelli sono punti che valgono doppio


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #536
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.542
    Ma poi l'anno scorso c'era Icardi a pieno regime, mentre quest'anno è praticamente fuori rosa. L'Inter non può concludere la stagione con il solo Lautaro in attacco, e le ali che sono una più fracica dell'altra.

  12. #537
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Icardi choc: non gioca finché non avrà le scuse. Vuole conferenza, interviene Moratti​

    Dall’edizione online del Corriere della Sera arrivano le ultime, clamorose novità sul caso più scottante di questi giorni in casa Inter, quello relativo alla frattura con Mauro Icardi dopo la decisione del club nerazzurro di togliere la fascia da capitano all’argentino in seguito alle reiterate e provocatorie esternazioni pubbliche della moglie e agente, Wanda Nara. Una decisione tutt’altro che digerita dal numero 9 nerazzurro, pronto ad andare avanti fino in fondo anche con gesti estremi:

    “Icardi invece non ha sbollito la rabbia. Ritiene ingiusto il provvedimento con cui è stato degradato e non ha intenzione di tornare a giocare finché non gli verrà chiesto scusa. Dall’entourage del giocatore filtra che se finora è andato in campo stringendo i denti, d’ora in avanti darà la priorità al suo completo recupero, a meno di un cambio di comportamento. Icardi è convinto che la fascia gli sia stata tolta non per le dichiarazioni della moglie Wanda o per problemi con alcuni nello spogliatoio, ma perché l’Inter avrebbe già deciso di venderlo a fine stagione. Icardi vorrebbe un confronto pubblico, una conferenza stampa, magari insieme a Marotta e Spalletti, per chiarire. L’entourage smentisce con forza le frizioni con i compagni, sottolinea anzi che tanti dallo spogliatoio gli hanno scritto messaggi come «sei tu il mio unico capitano». Anche l’ex presidente nerazzurro Massimo Moratti, che aveva pubblicamente criticato la decisione di togliergli la fascia («Non ci guadagna nessuno», aveva detto), ha chiamato la famiglia Icardi e parlato con Wanda per rincuorarla. L’ex capitano è irremovibile, è pronto a restare fino alla fine del contratto (2021) da separato in casa. Difficile accada. Wanda ha un ottimo rapporto con Fabio Paratici, direttore sportivo della Juve che resta una possibile via d’uscita, così come il Chelsea. Un futuro a Milano è davvero difficile da immaginare“.

    (Fonte: corriere.it)

    le scuse in conferenza stampa, andiamo alle nazioni unite mentre che ci siamo

  13. #538
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Inter, la situazione di Icardi: sono momenti tesi in casa Inter, dove si parla di una rottura quasi insanabile tra società e giocatore. Icardi non ha intenzione di tornare a giocare finché non gli verrà chiesto scusa. Dall’entourage del giocatore filtra che se finora è andato in campo stringendo i denti, d’ora in avanti darà la priorità al suo completo recupero, a meno di un cambio di comportamento. Icardi è convinto che la fascia gli sia stata tolta non per le dichiarazioni della moglie Wanda o per problemi con alcuni nello spogliatoio, ma perché l’Inter avrebbe già deciso di venderlo a fine stagione. Icardi vorrebbe una conferenza stampa per calmare il tutto, insieme a Marotta e Spalletti, mentre sarebbero smentite dall'entourage frizioni coi compagni (con alcuni che hanno mandato all'argentino messaggi come "sei tu il mio unico capitano").

    I messaggi

  14. #539
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho....php?t=1058872

Pag 36 di 36 PrimoPrimo ... 2633343536

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •