Il forum che non funzionava... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Il forum che non funzionava...

Cambio titolo
  1. #31
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    meno male stavo per distruggere il mouse...


  2. #32
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Ecco xkè ieri non mi fungeva il Forum...

  3. #33
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Scusate, capita solo a me oppure il forum è diventato molto lento nel caricare, da stamattina in poi?
    E' forse a causa dell'aggiornamento?
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  4. #34
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Guo Jia

    Scusate, capita solo a me oppure il forum è diventato molto lento nel caricare, da stamattina in poi?
    E' forse a causa dell'aggiornamento?
    Capita anche a me e cmq credo che si una problema soltanto del Forum xkè negli altri siti navigo come al solito,ho fatto anche il test della velocità con Help Express xkè pensavo a una congestione della rete ma anche lì il dato è come al solito...8(

  5. #35
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Guo Jia

    Scusate, capita solo a me oppure il forum è diventato molto lento nel caricare, da stamattina in poi?
    E' forse a causa dell'aggiornamento?
    Lento??!!! Io è la prima volta che riesco ad entrare da 2 giorni! ...è vero, non riusciva a trasformare il nome "forum.gamesradar.it" nell'indirizzo IP (in gergo non risusciva a risolvere il nome dell'host)...ora va, e purtroppo devo uscire......che sfiga...

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  6. #36
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Ragazzi, portate pazienza, stiamo effettuando una serie di aggiornamenti che, nelle fasi intermedie, compromettono la funzionalità corretta del forum.

    L'obiettivo finale, comunque, è quello di migliorare le prestazioni del forum , non certo di peggiorarle.

  7. #37
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    gorman

    Ragazzi, portate pazienza, stiamo effettuando una serie di aggiornamenti che, nelle fasi intermedie, compromettono la funzionalità corretta del forum.

    L'obiettivo finale, comunque, è quello di migliorare le prestazioni del forum , non certo di peggiorarle.
    Su questo penso che ne siamo tutti certi...io ti avevo avvisato inizialmente perché pensavo che il problema non fosse solo mio...

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  8. #38
    gorman

    Ragazzi, portate pazienza, stiamo effettuando una serie di aggiornamenti che, nelle fasi intermedie, compromettono la funzionalità corretta del forum.

    L'obiettivo finale, comunque, è quello di migliorare le prestazioni del forum , non certo di peggiorarle.
    a me non funziona la notifica via email...

    centra qualcosa?

  9. #39
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Grazie dell'avviso. Mi è successo più d'una volta, ma agli altri siti il computer si connetteva perfettamente, quindi il problema è solo qui.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •