[645] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 42 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 630

Discussione: [645] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362

    [645] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [644] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [643] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [642] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [641] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [640] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [639] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [638] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [637] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [636] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [635] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [634] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [633] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [632] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [631] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [630] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [629] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [628] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti



  2. #2
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Quando il Milan verrà estromesso dalla CL causa bilanci, ci sono persone che parleranno molto meno di Piajtec e Pasquetta

    Detto questo siamo ridicoli. A fine stagione dovremmo fare pulizia generale davvero.

    Con Keita e Lautaro soli lì davanti davvero non so dove potremmo sperare di arrivare.

    Ma il mancato mercato di Gennaio pesa come un macigno.

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Così fino a fine stagione. Rabbrividiamo.


    INTER (4-3-3)Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Dalbert; Joao Mario, Brozovic, Nainggolan; Politano, Martinez, Perisic.



    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Rabbrividiamo due volte.

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.017
    Citazione tenlang Visualizza Messaggio
    Quando il Milan verrà estromesso dalla CL causa bilanci, ci sono persone che parleranno molto meno di Piajtec e Pasquetta

    Detto questo siamo ridicoli. A fine stagione dovremmo fare pulizia generale davvero.

    Con Keita e Lautaro soli lì davanti davvero non so dove potremmo sperare di arrivare.

    Ma il mancato mercato di Gennaio pesa come un macigno.

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    Il Milan che?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Il Milan che?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Prima o poi tutti i debiti vengono al pettine.

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Utente L'avatar di Alebbonza
    Registrato il
    05-17
    Località
    Asti
    Messaggi
    673
    Citazione tenlang Visualizza Messaggio
    Prima o poi tutti i debiti vengono al pettine.

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  8. #8
    We will be victorious L'avatar di dargix
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.310
    Quante cazzate si dicono pur di non pensare al proprio orticello penoso

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Utente L'avatar di Shendream
    Registrato il
    05-06
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3.467
    Beh il pareggio di bilancio in 3 stagioni ce la possono fare, chiaramente se non dovessero andare in champions si complicherebbero i piani.
    CPU:i7-3770k @4.2ghz MB:MSI Z77A-GD55
    RAM:Corsair Vengeance Blue LP1600mhz16GB
    GPU:Asus GTX 680 DirectCU II HD:2x SSD Samsung 830 256GB DISSI:ThermalRight Silver Arrow SB-E AUDIO:X-Fi Titanium Fatal1ty Professional Series ALI:Corsair HX650 650w MONITOR:ASUS VG278H 3D 1080p CASE:HaF X

  10. #10
    Utente L'avatar di Alebbonza
    Registrato il
    05-17
    Località
    Asti
    Messaggi
    673
    Dopo l'esclusione dalla EL di quest'anno è molto probabile in effetti. Oh, non è andata così?
    Guardate in casa vostra che fa cagare e quando aprite la porta si sente la puzza

  11. #11
    Utente L'avatar di Shendream
    Registrato il
    05-06
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3.467
    Citazione Alebbonza Visualizza Messaggio
    Dopo l'esclusione dalla EL di quest'anno è molto probabile in effetti. Oh, non è andata così?
    Guardate in casa vostra che fa cagare e quando aprite la porta si sente la puzza
    Tempo al tempo, vorrei vedervi a fare mercato per 3-4 stagioni a saldo 0 come l’abbiamo fatto noi, non spendendo 376 milioni di euro in 2 stagioni.
    CPU:i7-3770k @4.2ghz MB:MSI Z77A-GD55
    RAM:Corsair Vengeance Blue LP1600mhz16GB
    GPU:Asus GTX 680 DirectCU II HD:2x SSD Samsung 830 256GB DISSI:ThermalRight Silver Arrow SB-E AUDIO:X-Fi Titanium Fatal1ty Professional Series ALI:Corsair HX650 650w MONITOR:ASUS VG278H 3D 1080p CASE:HaF X

  12. #12
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Ecco la prevedibile l'invasione dei milanisti nel nostro amato Topic, che escono dalle fottute pareti.

    Coffy coffy (cit.)

    Tanto col fair play dovranno presto fare i conti anche loro

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di tenlang; 17-02-2019 alle 11:46:03

  13. #13
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Tenlang dice un sacco di cavolate e ci sta è nel suo personaggio,cioè spero sia un personaggio,ma i milanisti che si sentono degli dei e ci trattano come la merda come se il campionato fosse già finito e ci avessero chiuso davanti poggiandoci le palle in testa son davvero simpatici
    io son sempre curioso di vedere il prosieguo del campionato perché siamo tutti in ballo e anche nel giro di qualche settimana cambiano molte cose tra recuperi infortuni situazioni extracampo che si placano ecc. oltr al fatto che al milan schiacciasassi che pensano in tanti ci credo molto poco,succedesse poi che chiudessero per qualche ragione quinti per alcuni sarebbe da andare a nascondersi direttamente per sempre.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  14. #14
    Utente L'avatar di ciaramella87
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    2.412
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Tenlang dice un sacco di cavolate e ci sta è nel suo personaggio,cioè spero sia un personaggio,ma i milanisti che si sentono degli dei e ci trattano come la merda come se il campionato fosse già finito e ci avessero chiuso davanti poggiandoci le palle in testa son davvero simpatici
    io son sempre curioso di vedere il prosieguo del campionato perché siamo tutti in ballo e anche nel giro di qualche settimana cambiano molte cose tra recuperi infortuni situazioni extracampo che si placano ecc. oltr al fatto che al milan schiacciasassi che pensano in tanti ci credo molto poco,succedesse poi che chiudessero per qualche ragione quinti per alcuni sarebbe da andare a nascondersi direttamente per sempre.
    Vabbè ma erano così sia con bonucci sia con higuain e si è visto la figura che hanno fatto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  15. #15
    Utente L'avatar di Alebbonza
    Registrato il
    05-17
    Località
    Asti
    Messaggi
    673
    Citazione tenlang Visualizza Messaggio
    Ecco la prevedibile l'invasione dei milanisti nel nostro amato Topic, che escono dalle fottute pareti.

    Coffy coffy (cit.)

    Tanto col fair play dovranno presto fare i conti anche loro

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    Non vorrei sbagliare, ma mi pare che il Milan prima del mio post fosse l'argomento del vostro Inter cleb

Pag 1 di 42 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •