[10] Serie A TIM 2018/19 - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 36 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 528

Discussione: [10] Serie A TIM 2018/19

Cambio titolo
  1. #181
    Utente L'avatar di Sir Ulrich VonLichenstein
    Registrato il
    03-07
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    6.045
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Adesso fa il cane bastonato

    Che attore
    Hahahaha. Voglio marmotta

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Mattz

  2. #182
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione BBrian Visualizza Messaggio
    Non doveva dare rigore... scandalo non direi, secondo me si è autosuggestionato che il pallone ha toccato il braccio, si è visto di 1000 volte peggio nell'epoca var... primo tra tutti



    e questo ancora cammina con le sue gambe e ancora arbitra in serie a
    Guarda il fallo che commette chiesa 4 secondi prima di crossare e prendere il petto di d ambrosio,poi tornami a dire che non è mica uno scandalo
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  3. #183
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Guarda il fallo che commette chiesa 4 secondi prima di crossare e prendere il petto di d ambrosio,poi tornami a dire che non è mica uno scandalo
    Ah pure fallo c'era? No per scandalo più che altro intendevo non ci vedo malafede... poi per il fallo bisogna anche distinguere le responsabilità, bisogna vedere se quelli al var hanno visto l'episodio e gliel'hanno comunicato, se è così doppia negligenza per abisso che non ha voluto rivedere

  4. #184
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione BBrian Visualizza Messaggio
    Ah pure fallo c'era? No per scandalo più che altro intendevo non ci vedo malafede... poi per il fallo bisogna anche distinguere le responsabilità, bisogna vedere se quelli al var hanno visto l'episodio e gliel'hanno comunicato, se è così doppia negligenza per abisso che non ha voluto rivedere
    Volevo metterlo ma non lo trovo,ti posso garantire che al di la della fede calcistica che uno può avere è un fallo proprio netto da cui trae pure un grande vantaggio perché dopo che lo accoppa resta libero per crossare.
    abisso ha visto tutto come tutti ma ha scelto di fare quello che sentiva e aveva già deciso di fare,adesso chiaramente pagherà le conseguenze,io l ho già detto per me di marciume non c’è nulla solo (tanta) stupidità umana.
    nel mentre basta aprire instagram per vedere quante prese per il culo stanno fioccando..
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  5. #185
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    Si certo pagherà come Orsato l'anno scorso

  6. #186
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.009
    Tanto nessuno farà nulla, quel cesso di arbitro continuerà ad arbitrare, se ne parlerà fino a domani e poi fine

    Immaginatevi una cosa del genere in una lotta scudetto, immaginatevi all’ultima giornata, ecco e li? Come funziona? No perché quello che è successo stasera è scandaloso, penso che non sia questione di essere interista, juventino o di qualsiasi altra squadra, quello di stasera è VERGOGNOSO. L’arbitro dovrebbe dimettersi seduta stante oppure qualcuno dovrebbe mandarlo ad arbitrare in serie D. Malafede?bene vuol dire essere di parte, un arbitro NON può esserlo. Negligenza? Vuol dire che fai SCHIFO,fai SCHIFO, niente di più, ergo non puoi lavorare in serie A.




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #187
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Volevo metterlo ma non lo trovo,ti posso garantire che al di la della fede calcistica che uno può avere è un fallo proprio netto da cui trae pure un grande vantaggio perché dopo che lo accoppa resta libero per crossare.
    abisso ha visto tutto come tutti ma ha scelto di fare quello che sentiva e aveva già deciso di fare,adesso chiaramente pagherà le conseguenze,io l ho già detto per me di marciume non c’è nulla solo (tanta) stupidità umana.
    nel mentre basta aprire instagram per vedere quante prese per il culo stanno fioccando..
    Io non tifo Inter ma mi ero giocato la vittoria, puoi immaginare che quando gli ho visto indicare il dischetto gliel'avrei tagliata quella mano

  8. #188
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Invece dell antidoping fossi la lega stasera chiamerei abisso per controllare le mutande.
    O magari sarà lui direttamente a fornirle con tanto di sgommata per dimostrare la sua estraneità da qualsiasi tipo di complotto,calcioscommesse o altro.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  9. #189
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    Per google fiorentina inter 2-3

  10. #190
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    Il fatto che gente stupida e incapace come wanda nara debba avere tutta questa importanza e influenza è una cosa ridicola.
    Manco fosse bella.
    "Ma il var chiama al telefono" ?
    Alla domanda su quanto pesano i due punti persi: "ma tanto siamo ancora avanti a quelli che ci inseguono".

    Che rabbia, una scimmia ammaestrata.

  11. #191
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Siamo chi? Ormai loro sono fuori dall'inter, si guardassero don matteo la domenica

  12. #192
    Utente L'avatar di Alebbonza
    Registrato il
    05-17
    Località
    Asti
    Messaggi
    673
    Guardiamo il lato positivo, si è animata un po' sta sezione stasera dopo tanto tempo

  13. #193
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Citazione MungaH Visualizza Messaggio
    Il fatto che gente stupida e incapace come wanda nara debba avere tutta questa importanza e influenza è una cosa ridicola.
    Manco fosse bella.
    "Ma il var chiama al telefono" ?
    Alla domanda su quanto pesano i due punti persi: "ma tanto siamo ancora avanti a quelli che ci inseguono".

    Che rabbia, una scimmia ammaestrata.
    Ma diciamo le cose come stanno


    Inter, Wanda Nara su Icardi e Fiorentina-Inter: "Questi sono due punti che pesano, ma per fortuna siamo avanti a chi dobbiamo essere avanti. Nel calcio ci sono tante ingiustizie come questo rigore o come l'atteggiamento di Perisic o ancora tenere Icardi a casa che ha dato tutto per l'Inter e ora viene dipinto come un mostro che non è. Il rigore di Perisic lo abbiamo visto tutti in piedi sul divano, ma il suo gesto non dà tranquillità. Per essere capitano ci vuole rispetto e lui ce lo ha per tutti, per i colori e per la maglia in primis. Mauro deve scusarsi? Scusarsi di cosa? Cosa ha fatto per doversi scusare? Basta con questa cazzata, lui va tutti i giorni in spogliatoio a fare fisioterapia. E' solo cinema."

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  14. #194
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    Ma diciamo le cose come stanno


    Inter, Wanda Nara su Icardi e Fiorentina-Inter: "Questi sono due punti che pesano, ma per fortuna siamo avanti a chi dobbiamo essere avanti. Nel calcio ci sono tante ingiustizie come questo rigore o come l'atteggiamento di Perisic o ancora tenere Icardi a casa che ha dato tutto per l'Inter e ora viene dipinto come un mostro che non è. Il rigore di Perisic lo abbiamo visto tutti in piedi sul divano, ma il suo gesto non dà tranquillità. Per essere capitano ci vuole rispetto e lui ce lo ha per tutti, per i colori e per la maglia in primis. Mauro deve scusarsi? Scusarsi di cosa? Cosa ha fatto per doversi scusare? Basta con questa cazzata, lui va tutti i giorni in spogliatoio a fare fisioterapia. E' solo cinema."

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Fidati che l'ho visto in diretta e non letto da un sito.
    Wanda nara ha risposto goffamente e ridacchiando, quasi non sapesse cosa dire.
    E infatti ha partorito l'ennesima cavolata.

    Il sito inoltre omette la domanda sul Var fatta a Pardo.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1
    Ultima modifica di MungaH; 25-02-2019 alle 01:05:40

  15. #195
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Citazione vamp Visualizza Messaggio
    Rigore discutibile ma nessuno scandalo, la palla gli scivola sul braccio dopo averla toccata con il petto.
    Sottolineerei che sul rigore per l'inter c'era un mezzo fallo sul giocatore della fiorentina che prende la palla con la mano. Mi aspettavo il fatto contro invece ha dato rigore.
    Nessuno scandalo e intentato è fallo di chiesa e petto di d'ambrosio. Qua sembra che stai parlando di un episodio al limite, invece è solare. E non ha manco la scusa del non averlo visto, ha avuto il var a disposizione. È semplicemente stato ridicolo, si è lasciato completamente influenzare dall'umore dello stadio non retificando una decisione sbagliata che aveva preso. Perché quello non è rigore e non lo sarà mai

Pag 13 di 36 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •