[646] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 519

Discussione: [646] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Citazione Alebbonza Visualizza Messaggio
    Forse uno una volta ma mi sono sbagliato
    Trollaggio di bassa lega. Comunque la palla gira e noi torneremo ad essere competitivi molto presto.

    Purtroppo il campionato italiano rimane una mezza farsa.

    Prima o poi toccherà anche a voi milanisti subire torti come col gol di Muntari e il rigore della Juventus inesistente al 94 esimo.

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  2. #17
    Utente L'avatar di Alebbonza
    Registrato il
    05-17
    Località
    Asti
    Messaggi
    673
    Citazione tenlang Visualizza Messaggio
    Trollaggio di bassa lega. Comunque la palla gira e noi torneremo ad essere competitivi molto presto.

    Purtroppo il campionato italiano rimane una mezza farsa.

    Prima o poi toccherà anche a voi milanisti subire torti come col gol di Muntari e il rigore della Juventus inesistente al 94 esimo.

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    Devo imparare da te, che riesci a stare sul cazzo pure ai tuoi amici interisti
    Noi abbiamo già dato ripeto, anzi spero in un altro furto la prossima in Cagliari - Inter.

    Ma Marotta non ha fatto la voce grossa quindi? Non si è fatto sentireh?

  3. #18
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.005

    [646] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Citazione Alebbonza Visualizza Messaggio
    Comunque di furti ne abbiamo subiti tanti anche noi. Non c'è nulla di scandaloso, forse siete solo poco abituati a subirne
    Si guarda storicamente ne abbiamo subiti giusto 2-3


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #19
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione Alebbonza Visualizza Messaggio
    Devo imparare da te, che riesci a stare sul cazzo pure ai tuoi amici interisti
    Noi abbiamo già dato ripeto, anzi spero in un altro furto la prossima in Cagliari - Inter.

    Ma Marotta non ha fatto la voce grossa quindi? Non si è fatto sentireh?
    Ti dico solo che ho ricevuto un mp,te lo posso giurare su quello che vuoi ma non ti farò il nome,di un utente milanista che mi ha chiesto perché mi metto a risponderti che non vale la pena perder tempo da quanto stupido sei,parole sue eh
    te che dici una cosa del genere a tenlang mi fa divertire parecchio perché tu sei molto peggio e forse manco ti tendi conto
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  5. #20
    Utente L'avatar di Alebbonza
    Registrato il
    05-17
    Località
    Asti
    Messaggi
    673
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Ti dico solo che ho ricevuto un mp,te lo posso giurare su quello che vuoi ma non ti farò il nome,di un utente milanista che mi ha chiesto perché mi metto a risponderti che non vale la pena perder tempo da quanto stupido sei,parole sue eh
    te che dici una cosa del genere a tenlang mi fa divertire parecchio perché tu sei molto peggio e forse manco ti tendi conto
    Azz, ora sono davvero disperato.
    Non conosco più nessuno sul forum quindi la cosa non mi tocca. Conosco dal vivo Yagghe che è della mia città e ne ho conosciuti altri che hanno tutti abbandonato questo magnifico forum
    Tranquillo che so benissimo di essere fastidioso, infatti le poche volte che scrivo lo faccio giusto per dare noia ad alcuni di voi, o perché sono annoiato io stesso
    Semplicemente, dovresti fottertene di cosa scrivo e non prendertela così sul personale che siamo su un forum di videogiochi.

  6. #21
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.542
    Ce l'ho tanto con Icardi quanto con Perisic: uno meno professionale dell'altro. Il croato fa i capricci e si impegna solo dopo che l'argentino è stato fatto fuori. Via dai coglioni tutti e due.

  7. #22
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    se avete visto ieri sera wanda schiumava veramente rabbia contro perisic, c'è sicuramente qualcosa di pesante tra i due

    detto questo è difficile giudicare la partita, abbiamo giocato da squadra come nelle ultime senza Icardi, se continuiamo cosi dovremmo farcela anche senza questi 2 pt, certo se alla fine saranno decisivi ci sara da bestemmiare in lungo e in largo, quantomeno spero che pioli la finisca di frignare per il polpastrelli di candreva, ieri l'arbitro se avesse potuto ci avrebbe fatto perdere nettamente

    dobbiamo assolutamente vincere contro cagliari e spal e non perdere il derby e assolutamente fare punti negli scontri diretti che abbiamo tutti in casa

  8. #23
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Una schifezza come ieri sera non la vedevo da anni.
    46578 minuti di recupero per poi dare un rigore inesistente e farci pareggiare, che i viola marroni in modo normale per me non pareggiavano nemmeno se si giocava altre 16 ore.
    Non si sa cosa dire: attacchiamoci almeno alla buona prova della squadra e tiriamo avanti.
    In ottica terzo/quarto posto non cambia tantissimo perchè alla fine pareggiare a Firenze ci sta anche, ma come diceva qualche anno fa proprio un grande fiorentino che non a caso morì in esilio ''il modo ancor m'offende''.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  9. #24
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Ma Wanda vive in un mondo tutto suo.
    "Sono cose che vanno staccate: quel che dico io è una cosa, quel che dice lui è un'altra. Io qui sono un'opinionista e dico quel che voglio. Pensare che io da donna non possa dire nulla è una cosa tremenda nel 2019"

    Ma si rende conto che oltre "" "" "" "opinionista" "" "" "" " è anche moglie e procuratrice del giocatore?

  10. #25
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    Ma scusate, Keita quando torna?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Domenica prossima.
    senpre domenica prossima da circa un mese,credo che verso maggio all ultima di campionato diremo ancora domenica prossima.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  11. #26
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    parlano di rinnovo con clausola a 80 mil cosi se ne va a fanculo a giugno

  12. #27
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Inter, Wanda rincara la dose su Icardi: "Ogni volta che c'è stata qualche trattativa chi l'ha fatta saltare è stato Mauro, che è un vero interista. Il silenzio potrebbe aiutare? Lui non ha mai parlato. Io sono un'opinionista, ho sempre detto che parlo per me. Magari posso dire una cosa che a lui non piace. Sono cose che vanno staccate: quel che dico io è una cosa, quel che dice lui è un'altra. Io qui sono un'opinionista e dico quel che voglio. Pensare che io da donna non possa dire nulla è una cosa tremenda nel 2019. Noi abbiamo un amico medico che ci diceva: 'Mauro così non può giocare'. Ma nessuno riusciva a tenerlo fuori, soprattutto in partite come il derby o altre, perché lui voleva giocare sempre. Togliere la fascia a uno di quelli che ci tengono di più ti risolve qualcosa?"


    "Io qui sono un'opinionista e dico quel che voglio"


    Io non vedo questo programma, ma quando dice queste fregnacce in diretta, qualcuno le fà notare che quello che dice potrebbe mettere in difficoltà Icardi col resto della squadra? O fanno tutti scena muta dandole magari pure ragione?

  13. #28
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    Inter, Wanda rincara la dose su Icardi: "Ogni volta che c'è stata qualche trattativa chi l'ha fatta saltare è stato Mauro, che è un vero interista. Il silenzio potrebbe aiutare? Lui non ha mai parlato. Io sono un'opinionista, ho sempre detto che parlo per me. Magari posso dire una cosa che a lui non piace. Sono cose che vanno staccate: quel che dico io è una cosa, quel che dice lui è un'altra. Io qui sono un'opinionista e dico quel che voglio. Pensare che io da donna non possa dire nulla è una cosa tremenda nel 2019. Noi abbiamo un amico medico che ci diceva: 'Mauro così non può giocare'. Ma nessuno riusciva a tenerlo fuori, soprattutto in partite come il derby o altre, perché lui voleva giocare sempre. Togliere la fascia a uno di quelli che ci tengono di più ti risolve qualcosa?"


    "Io qui sono un'opinionista e dico quel che voglio"


    Io non vedo questo programma, ma quando dice queste fregnacce in diretta, qualcuno le fà notare che quello che dice potrebbe mettere in difficoltà Icardi col resto della squadra? O fanno tutti scena muta dandole magari pure ragione?
    i giocatori o ex giocatori glielo dicono, i giornalisti invece buttano benzina, lei ovviamente sceglie la seconda opzione

  14. #29
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.005
    Comunque scommetto quello che volete che per compensare lo schifo di ieri ci regaleranno qualcosa anche a noi contro la prima piccola di turno, il che è alquanto pietoso ed imbarazzante


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  15. #30
    Utente L'avatar di Alebbonza
    Registrato il
    05-17
    Località
    Asti
    Messaggi
    673
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Comunque scommetto quello che volete che per compensare lo schifo di ieri ci regaleranno qualcosa anche a noi contro la prima piccola di turno, il che è alquanto pietoso ed imbarazzante


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Sto trollando ma è una domanda seria dato i vostri recenti isterismi: in quel caso, se la piccola a cui ruberete 2/3 punti dovesse retrocedere, chi le ridarà la serie A e chi ripagherà i danni economici?

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •