Donne=Mistero - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 80

Discussione: Donne=Mistero

Cambio titolo
  1. #31
    solo accompagnare puo' L'avatar di il troio
    Registrato il
    01-04
    Località
    Follonica
    Messaggi
    5.482
    per te la scelta migliore è tenerlo in ballo finche' non ti viene una buona idea.....ottimo ragionamento, tanto lui se ne sta li a macerarsi nell'indecisione e nel dubbio.......digli quello che provi o non provi per lui e vedrai che la cosa si chiarisce subito...sincerita' e basta....cosa c'è di incomprensibile???? forse ti credi cosi' eccezionale come persona che se non trovi una buona scusa per scaricare uno poi questo si fa prete per la disperazione???? il mondo va avanti lo stesso per noi maschietti...picche da una ragazza?? avanti la prossima, l'orgoglio un po' ferito ma è la normalita', la quotidianita', ci si fa il callo in un paio d'ore....

    "FOUR WHEELS MOVE THE BODY, TWO WHEELS MOVE THE SOUL"

  2. #32
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584
    Shiva

    mah, state dicendo un mukkio di caxxate... ci scegliamo i campioni? quelli della tv sono dei? saremo donne, ma non deficenti, almeno parlo x me. quelli della tv mi fanno solo pena e non voglio un uomo xkè mi protegga e xkè mi faccia campare, posso riuscirci anke da sola. anzi, penso ke un uomo nella vita della donna non sia nemmeno necessario, io riuscirei a cavarmela benissimo se non anke meglio, da sola. dire poi ke le donne sono di un altro pianeta... ma x favore... voi non ve ne rendete conto ma x noi o almeno x me siete molto + incomprensibili di quanto possa esserlo una donna.... non vi capisco proprio. x nn parlare delle donne ke amano quando vengono trattate male... questa poi... se un uomo mi tratta male lo faccio andare via da dove è arrivato... e cmq ripeto, secondo me essere kiara e tonda con un ragazzo sensibile, ke può risentirne negativamente, non è la scelta migliore.

    no, non hai capito, nessuno dice di trattare male le donne, ma semplicemente di prendere un po le distanze, il troppo "appicicoso" stanca.

    tu dici che un uomo nella nella vita di una donna è necesserio, vero, può essere, ma ci sono pur sempre degli istinti che vanno soddisfatti... a parole è facile, ma ai fatti...

    sono d'accordo sul fatto che neanche voi ci capite, è per questo che dico che siete di un altro pianeta, in pratica difficilmente parliamo la stessa lingua...

  3. #33
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    Bobo32

    no, non hai capito, nessuno dice di trattare male le donne, ma semplicemente di prendere un po le distanze, il troppo "appicicoso" stanca.

    tu dici che un uomo nella nella vita di una donna è necesserio, vero, può essere, ma ci sono pur sempre degli istinti che vanno soddisfatti... a parole è facile, ma ai fatti...

    sono d'accordo sul fatto che neanche voi ci capite, è per questo che dico che siete di un altro pianeta, in pratica difficilmente parliamo la stessa lingua...
    appiccicoso si, stanca, ma di certo non amo di + se vengo trattata male, anzi.

    io dico ke NON è necessario, forse hai dimenticato a scrivere il non... e cmq gli istinti possono essere soddisfatti anke senza stare puntualmente con un uomo, no? io intendo dire x la vita comune di tutti i giorni, x sopravvivere, x tutto quanto, nn è necessario un uomo. se io sto con un uomo è solo xkè sono "innamorata", non di certo x essere campata e protetta.
    per te la scelta migliore è tenerlo in ballo finche' non ti viene una buona idea.....ottimo ragionamento, tanto lui se ne sta li a macerarsi nell'indecisione e nel dubbio.......digli quello che provi o non provi per lui e vedrai che la cosa si chiarisce subito...sincerita' e basta....cosa c'è di incomprensibile???? forse ti credi cosi' eccezionale come persona che se non trovi una buona scusa per scaricare uno poi questo si fa prete per la disperazione???? il mondo va avanti lo stesso per noi maschietti...picche da una ragazza?? avanti la prossima, l'orgoglio un po' ferito ma è la normalita', la quotidianita', ci si fa il callo in un paio d'ore....
    semplicemente sono dei punti di vista differenti... a me nn piace far soffrire, poi se lui se ne sbatte, tanto meglio, ma intanto è difficile mollare uno con tanta semplicità. certo, tu parli così xkè sei uomo, e voi uomini nn vi fate scrupoli a mollare una ragazza, senza sapere e fregandovene di quanto la fate soffrire
    Ultima modifica di Shiva; 31-03-2004 alle 11:40:13

  4. #34
    Bimba molto cattiva! L'avatar di Queen of Fighters
    Registrato il
    04-03
    Località
    Hong Kong
    Messaggi
    787

    Re: Donne=Mistero

    exuder

    Non le capisco più le donne,ieri stavo con una ragazza che frequento da qualche mese ed eravamo da soli e quando l'avevo incontrata stava piangendo e dopo averla consolata dovevo andare via e x salutarla gli vado a dare un bacio ma lei scansa la bocca e mi da la guancia abbracciandomi e mi dice che non era pronta e io senza problemi gli rispondo che mi andava bene.
    Pero oggi mi manda un messaggio e mi dice che quello che avevo fatto ieri le aveva fatto riflettere eaveva deciso che preferiva adesso stare con le sue amiche e che non voleva mettersi con me ma voleva solo rimanere amica con me.
    Io ci sono rimasto di stucco e non so cosa fare x portare la cosa in porto visto quello che è successo.
    Chiedo aiuti a chinque se ne intendi di queste cose
    Mi sà che ha frainteso (o c' ha azzeccato?) pensando che volevi sfruttare l' occasione per fartela. In genere alla ragazze dà fastidio che si fà leva sulle emozioni per mandarla in buca.
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  5. #35
    Bimba molto cattiva! L'avatar di Queen of Fighters
    Registrato il
    04-03
    Località
    Hong Kong
    Messaggi
    787
    exuder

    buone nuove,anzi buonissime!
    Ho fatto come mi avete detto ossia non me la sono cagata più e oggi si è rifatta viva e mi ha dato appuntamento questo pomeriggio;appena la vedo mi abbraccia e mi da un bacio sulla bocca dicendomi che aveva sbagliato prima.
    Adesso meglio di cosi non puo andare,stiamo finalmente insieme e spero che la cosa duri un bel po
    Alla fine l' hai fatta franca però.
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  6. #36
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584
    Shiva

    appiccicoso si, stanca, ma di certo non amo di + se vengo trattata male, anzi.

    io dico ke NON è necessario, forse hai dimenticato a scrivere il non... e cmq gli istinti possono essere soddisfatti anke senza stare puntualmente con un uomo, no? io intendo dire x la vita comune di tutti i giorni, x sopravvivere, x tutto quanto, nn è necessario un uomo. se io sto con un uomo è solo xkè sono "innamorata", non di certo x essere campata e protetta.

    semplicemente sono dei punti di vista differenti... a me nn piace far soffrire, poi se lui se ne sbatte, tanto meglio, ma intanto è difficile mollare uno con tanta semplicità. certo, tu parli così xkè sei uomo, e voi uomini nn vi fate scrupoli a mollare una ragazza, senza sapere e fregandovene di quanto la fate soffrire
    si, infatti ho dimenticato il NON. e cmq ti do ragione, se bisogna stare insieme si sta insieme per i sentimenti non certo per bisogno.

    però sbagli quando dici che per uomo è facile mollare... io non ci riesco propio, anzi... la trovo una cosa complicatissima, penso che sia più facile iniziare una relezione che chiuderla. almeno io trovo moltissima difficoltà

  7. #37
    Bimba molto cattiva! L'avatar di Queen of Fighters
    Registrato il
    04-03
    Località
    Hong Kong
    Messaggi
    787
    Bobo32

    si, infatti ho dimenticato il NON. e cmq ti do ragione, se bisogna stare insieme si sta insieme per i sentimenti non certo per bisogno.

    però sbagli quando dici che per uomo è facile mollare... io non ci riesco propio, anzi... la trovo una cosa complicatissima, penso che sia più facile iniziare una relezione che chiuderla. almeno io trovo moltissima difficoltà
    Sei un caso raro... (
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  8. #38
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    Bobo32

    si, infatti ho dimenticato il NON. e cmq ti do ragione, se bisogna stare insieme si sta insieme per i sentimenti non certo per bisogno.

    però sbagli quando dici che per uomo è facile mollare... io non ci riesco propio, anzi... la trovo una cosa complicatissima, penso che sia più facile iniziare una relezione che chiuderla. almeno io trovo moltissima difficoltà
    ......
    Sei un caso raro... (
    APPUNTO

  9. #39
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584
    Queen of Fighters

    Sei un caso raro... (
    mah, non penso, molti miei amici sono come me... e cmq può darsi che siamo una minoranza...

    però se devo essere sincero, fino a quando avevo 17/18 anni mi era abbastanza semplice (sono riuscito a chidere relazioni anche via telefono), ora (22) no... (

  10. #40
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    Bobo32

    mah, non penso, molti miei amici sono come me... e cmq può darsi che siamo una minoranza...

    però se devo essere sincero, fino a quando avevo 17/18 anni mi era abbastanza semplice (sono riuscito a chidere relazioni anche via telefono), ora (22) no... (
    Kiudere una storia via telefono è la via + facile, ma anke la + codarda. io ho lasciato così il mio ex ragazzo dopo quasi 2 anni ke stavamo insieme... nn riuscivo a dirglielo kiaramente, nn ce la facevo, e gli ho mandato un sms... eh, se tutto fosse così semplice.........

  11. #41
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Il fatto è che siamo diversi,tutto qui,ragioniamo per logiche diverse,ed il problema è che spesso qui leggo post per partito preso,pieni di spirito di categoria...

    "Non capisco le donne,siete di un pianeta diverso..."

    "Veramente voi uomini parlate un altra lingua..."

    Ma piantiamola,perchè così facendo generalizziamo tutto,il che è inutile....io posso credere che le donne siano una massa di esseri angelici,fatti per farci stare bene e 2 ore dopo incontrare una stronza che mi seduce,mi abbandona,e poi pensare che la categoria sia fatta solo di stronze?NO!

    Semplicemente cose che per noi sono ovvie e chiare non lo sono per loro e viceversa,citando l'esempio dell'amico ora felice:

    Se a me una mi viene a dire in faccia che non le piaccio,per me non c'è tutto questo grande problema,ci rimango di merd* certo,ma quanto puo' durarmi?Un giorno?Due?Tre?Ma se invece la ragazza continua a uscire con me,a cercarmi,a non chiarire mai la sua posizione,io resto in un limbo di fatto di incertezze,di illusioni,di castelli costruiti in aria,che al minimo colpo di vento possono crollare...un colpo di vento che puntualmente arriva certo,ma dopo un bel po' di tempo,nei casi estremi anche mesi...ora è meglio soffrire una settimana o un mese?La risposta è lapalissiana...

    Al contrario le ragazze che magari sono intenerite dal fatto che questo brutto anatroccolo sia legato a loro da qualcosa che vada oltre l'amicizia le spinge ad essere più tenere con noi rispetto che al truzzo in discoteche che esclama ammirazione per le loro curve(liquidato il più delle volte,e giustamente,dal più classico dei **********).Questa tenerezza verso di noi le spinge a non essere chiare sin dall'inizio,ma di aspettare magari di trovare le parole migliori,per non ferirci,magari di evitare una delusione talmente grande da marchiarci la vita (perchè per alcune ragazze certi tipi di delusione sono cicatrici che difficilmente e molto lentamente si rimarginano,e loro temono che anche per i più sensibili di noi sia così).

    Io credo fermamente nella bontà delle ragazze.Ma non perchè generalizzo,ma perchè io ho ovviamente un tipo di persona che mi attrae,e non parlo di fisicamente perchè sapete quante combinazioni di fisionomia possono attirarci?Sono milioni,ma caratterialmente,io cerco quella ragazza che sa farmi ridere,che mi mette a mio agio,che mi fa sentire importante per lei e che sia il massimo della pucciosità.Quindi io tendo automaticamente a "scartare" un modello di ragazza che anche all'apparenza non potrà mai darmi quello che voglio,e per scaratre intendo che non ci esco proprio,non mi sogno di frequentarla se non con "fini"amichevoli,perchè parliamoci chiaro,alla fine è tutto nu truccame(come si dice a cosenza).Vi spiego.

    Noi cerchiamo solo di soddisfare dei bisogni,chi sessuali,chi affettivi,chi passatempistici (le classiche o i classici vado in disco,me la trombo oggi e addio..MI FATE SCHIFO)..insomma ala fine è come avere sete di un qualcosa e cercare la bibita giusta che possa dissetarci e che in quel momento della giornata (metafora di vita) è fatta per noi....il cercarla ci fa stare male,l'illusione di averla intravista in un angolo remoto e la delusione di esserci sbagliati anche,ma finchè non abbiamo cercato bene non ce ne andremo mai...ed eccola li....quasi luminosa ora che i nostri occhi le si sono posati addosso...quando l'afferriamo con la mano è un brivido che ci squarcia il petto...ma in modo piacevole....assaporarla ci fa sentire dio...ci fa sentire realizzati....

    E' questo che noi facciamo,indipendentemente dall'essere "lui" o "lei"....ed etichettare una categoria è inutile,perchè è questo l'errore maggiore....se voi sapete che il calore vi brucia,il fuoco sotto forma di carbone ardente o di accendino acceso o di candela non lo toccate comunque vero?Bhe se voi etichettate tutte le ragazze come fuoco.......capito ?

  12. #42
    solo accompagnare puo' L'avatar di il troio
    Registrato il
    01-04
    Località
    Follonica
    Messaggi
    5.482
    ti quoto in tutto e per tutto....

    Shiva, guarda che gli uomini hanno dei sentimenti, sentimenti diretti, che non si ingannano, ribadisco ancora, la sincerita' risolve ogni cosa....hai lasciato il tuo ragazzo con un sms?????dopo una storia di 2 anni??? e poi ti fai lo scrupolo di trovare un modo gentile....

    "FOUR WHEELS MOVE THE BODY, TWO WHEELS MOVE THE SOUL"

  13. #43
    il troio

    ti quoto in tutto e per tutto....

    Shiva, guarda che gli uomini hanno dei sentimenti, sentimenti diretti, che non si ingannano, ribadisco ancora, la sincerita' risolve ogni cosa....hai lasciato il tuo ragazzo con un sms?????dopo una storia di 2 anni??? e poi ti fai lo scrupolo di trovare un modo gentile....
    essere mollati x sms è una delle cose + deprimenti a questo mondo... se una ragazza dovesse farmelo le spaccherei la faccia... ! è un pò come buttare via una bambola vekkia...
    X favore aiutatemi a riavere il mio manga preferito!

    IL MIO SITO E' NUOVO! CLICCA IL BANNER SOTTOSTANTE!!! (ultimo update 30/01/2005)

  14. #44
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    le donne rimangono un mistero fin quando non trovi la persona giusta e te ne innamori alla follia, la capisci, la comprendi in ogni sua parte e sarai sempre sincero con lei, anke senza volerlo per chè ti sentirai un escremento al solo pensiero di mentirle....
    ...le domende "si, ma come fai a capire ke è quella giusta?" non servono a niente, quando è la "lei" giusta lo capirete....

  15. #45
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    ahahahah! a me le ragazze manco me cagano cosi non c'ho problemi! ahahaha




    [size=0,1] sono troppo solo [/size]

    scherzo
    ho una minima esperienza in fatto di ragazze, beh, se non piaccio per ora me lo hanno detto e pazienza, io non è che posso farci molto, in quanto a dirlo a loro beh, cerco di essere il più delicato qualsiasi anche perchè per invaghirsi di me bisogna essere messi veramente male... ma di questi tempi non è che abbia problemi di ragazze...

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •