Donne=Mistero - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 80

Discussione: Donne=Mistero

Cambio titolo
  1. #61
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    exuder

    Se la cosa non fosse andata bene credo proprio che avrei fatto cosi
    Ah ma allora si è risolto tutto

  2. #62
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    si alla fine lei mi ha richiamato e mi ha detto che voleva vedermi,appena mi ha visto mi ha dto un bacio e da li tutto si è chiarito,adesso lei è la mia nuova signora!!!
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  3. #63
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Shiva

    e vorrei vedere... se sono la tua ragazza è ovvio ke voglio essere la prima e l'unica x te, ke voglio ricevere tutte le tue attenzioni e ke voglio essere sicura dei tuoi sentimenti... mi sembra la cosa + logica di questo mondo
    Il mondo è pieno di belle ragazze, non vedo perchè dal momento in cui mi metto insieme ad una dovrei smettere di apprezzare le altre... è del tutto logico, mi piace stare con lei ma trovo carine anche altre donzelle.
    Essere la prima tra le altre ragazze è quantomeno un diritto |) ma in assoluto è impensabile, ci saranno momenti in cui dovrò mettere prima altre cose (ad esempio, la scuola).
    Così come per le attenzioni, ho tutto il diritto di rivolgerle anche ad altre persone (amici, amiche) e ad altre attività (passatempi, scuola)... non posso dare il 100% del mio tempo libero a una ragazza, come lei vorrebbe.
    Essere sicura dei sentimenti... sacrosanto, ma non stressando l'anima con i proverbiali "mi ami, ma quanto mi ami". Te lo dico quando mi va di dirtelo, perchè forzarmi? Sembra più importante sentirsi dire le solite 3 parole in croce che basarsi sui fatti, per sapere se lui ti vuole bene o meno.


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  4. #64
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Phoenix

    Il mondo è pieno di belle ragazze, non vedo perchè dal momento in cui mi metto insieme ad una dovrei smettere di apprezzare le altre... è del tutto logico, mi piace stare con lei ma trovo carine anche altre donzelle.
    Essere la prima tra le altre ragazze è quantomeno un diritto |) ma in assoluto è impensabile, ci saranno momenti in cui dovrò mettere prima altre cose (ad esempio, la scuola).
    Così come per le attenzioni, ho tutto il diritto di rivolgerle anche ad altre persone (amici, amiche) e ad altre attività (passatempi, scuola)... non posso dare il 100% del mio tempo libero a una ragazza, come lei vorrebbe.
    Essere sicura dei sentimenti... sacrosanto, ma non stressando l'anima con i proverbiali "mi ami, ma quanto mi ami". Te lo dico quando mi va di dirtelo, perchè forzarmi? Sembra più importante sentirsi dire le solite 3 parole in croce che basarsi sui fatti, per sapere se lui ti vuole bene o meno.
    Phoenix, d'accordissimo .

  5. #65
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    Phoenix

    Il mondo è pieno di belle ragazze, non vedo perchè dal momento in cui mi metto insieme ad una dovrei smettere di apprezzare le altre... è del tutto logico, mi piace stare con lei ma trovo carine anche altre donzelle.
    Essere la prima tra le altre ragazze è quantomeno un diritto |) ma in assoluto è impensabile, ci saranno momenti in cui dovrò mettere prima altre cose (ad esempio, la scuola).
    Così come per le attenzioni, ho tutto il diritto di rivolgerle anche ad altre persone (amici, amiche) e ad altre attività (passatempi, scuola)... non posso dare il 100% del mio tempo libero a una ragazza, come lei vorrebbe.
    Essere sicura dei sentimenti... sacrosanto, ma non stressando l'anima con i proverbiali "mi ami, ma quanto mi ami". Te lo dico quando mi va di dirtelo, perchè forzarmi? Sembra più importante sentirsi dire le solite 3 parole in croce che basarsi sui fatti, per sapere se lui ti vuole bene o meno.
    quoto al massimo
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  6. #66
    Shiva

    e vorrei vedere... se sono la tua ragazza è ovvio ke voglio essere la prima e l'unica x te, ke voglio ricevere tutte le tue attenzioni e ke voglio essere sicura dei tuoi sentimenti... mi sembra la cosa + logica di questo mondo
    certamente... peccato ke se è un ragazzo a farlo la sua tipa inizia ad accusarlo d gelosia, inizia a dire ke è opprimente, asfisiante... e queste faccende finiscono sempre d pikke
    X favore aiutatemi a riavere il mio manga preferito!

    IL MIO SITO E' NUOVO! CLICCA IL BANNER SOTTOSTANTE!!! (ultimo update 30/01/2005)

  7. #67
    CodeRed
    Ospite

    Re: Donne=Mistero

    exuder

    Non le capisco più le donne,ieri stavo con una ragazza che frequento da qualche mese ed eravamo da soli e quando l'avevo incontrata stava piangendo e dopo averla consolata dovevo andare via e x salutarla gli vado a dare un bacio ma lei scansa la bocca e mi da la guancia abbracciandomi e mi dice che non era pronta e io senza problemi gli rispondo che mi andava bene.
    Pero oggi mi manda un messaggio e mi dice che quello che avevo fatto ieri le aveva fatto riflettere eaveva deciso che preferiva adesso stare con le sue amiche e che non voleva mettersi con me ma voleva solo rimanere amica con me.
    Io ci sono rimasto di stucco e non so cosa fare x portare la cosa in porto visto quello che è successo.
    Chiedo aiuti a chinque se ne intendi di queste cose
    Succede, forse non era il momento adatto. Magari ha visto in te solo l'intento di scop*rla anzichè quello di consolarla quando hai cercato di baciarla.
    Comunque non cercare mai, MAI, di approfittare di una situazione del genere per darle un bacio. Ma sei matto? E' logico che poi ti vede come il ragazzo falso che l'ha consolata solo per approfittare di lei...

  8. #68
    CodeRed
    Ospite
    lord mark 87

    Ma xkè le donne devono essere così??????
    Mi rivolgo a tutte le donne di GR: xkè dovete essere così (nn tutte)??????
    bhè, il problema secondo me non è come sono, ma come sei tu. Se susciti certe reazioni devi preoccuparti della causa anzichè della conseguenza. IMHO.

  9. #69
    gordon gekko L'avatar di Dark Legion
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.190
    Kiroken

    certamente... peccato ke se è un ragazzo a farlo la sua tipa inizia ad accusarlo d gelosia, inizia a dire ke è opprimente, asfisiante... e queste faccende finiscono sempre d pikke
    come faccio a non quotarti?! le donne sono degli animali strani... se non esistessero però dio dovrebbe inventarle...:9

  10. #70
    Dark Legion

    come faccio a non quotarti?! le donne sono degli animali strani... se non esistessero però dio dovrebbe inventarle...:9
    eh si... e secondo me le donne lo sanno bene ke nn possiamo fare a meno d loro, e ne approfittano... spero d trovarne una ke s innamori d me!
    X favore aiutatemi a riavere il mio manga preferito!

    IL MIO SITO E' NUOVO! CLICCA IL BANNER SOTTOSTANTE!!! (ultimo update 30/01/2005)

  11. #71
    Utente L'avatar di PIGO
    Registrato il
    02-03
    Località
    Venezia/Treviso
    Messaggi
    8.420
    Io credevo di averla trovata ma poi mia ha lasciato perchè stavo poco con lei.
    A me però piace ancora e credo anche per lei sia lo stesso, ma non so come dirglielo!!! ( ( (

  12. #72
    PIGO

    Io credevo di averla trovata ma poi mia ha lasciato perchè stavo poco con lei.
    A me però piace ancora e credo anche per lei sia lo stesso, ma non so come dirglielo!!! ( ( (
    dipende xkè stavi poco con lei...cmq prova a parlarne con lei, se lei t dà pikke è meglio ke rimanere nel dubbio: t dai da fare da qualke altra parte...
    X favore aiutatemi a riavere il mio manga preferito!

    IL MIO SITO E' NUOVO! CLICCA IL BANNER SOTTOSTANTE!!! (ultimo update 30/01/2005)

  13. #73
    Bannato L'avatar di SkaPunk985
    Registrato il
    04-04
    Località
    Milano (per fortuna..)
    Messaggi
    19
    mah... che dirti.......

    più continui a cercarla + ti manderà a cagare.... le donne sono così


    prova a nn farti sentire... sarà lei a cercarti

    e quando ti chiederà di uscire insieme rispndi: mi dispiace ma ho già un altro impegno.... magari un altra volta

    a quel punto sarà praticamente stracotta di te e nn ti mollerà +






    di solito fnziona così ......... + fai lo stronz.o + ti sbavano dietro....

    c'est la vie

  14. #74
    Shickadance L'avatar di arachnia
    Registrato il
    01-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.523
    -Alastor-

    è difficile che le ragazze siano dirette in queste cose.
    non lo fanno ne per cattiveria ne per codardia.
    Uhm, guarda che molto spesso sono gli uomini quelli a cui mancano le palle. Ne ho visti fin troppi lasciare le proprie ragazze per sms (squallidissimo) o per telefono (premeditatamente e non certo perché sia venuto fuori lì). A quel che ne so io le ragazze non sono solite farlo, o comunque sicuramente meno dei ragazzi.

  15. #75
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    arachnia

    A quel che ne so io le ragazze non sono solite farlo, o comunque sicuramente meno dei ragazzi.
    Sia che "per gli uomini" che "per le donne",sono luoghi comuni,quindi falsi e generalizzati.Da dailarando forse.Non da Agorà

Pag 5 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •