[160] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread] - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 34 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 510

Discussione: [160] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #121
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    imbattibile bottas, ferrari mezzo disastro, lenti e piu passivi di un ucraina in un film di rocco, manco a provare il pit alla fine che quasi quasi stava per fare bottas rischiando la vittoria mentre loro avevano quelli dietro a 40 sec.

    dai su leclerc il giro veloce non lo faceva nemmeno con le megahypersoft... Perlomeno si spera abbiano preservato il motore...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  2. #122
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Che massacro, Bottas che vuole 26 punti e gira in 1.25

    Figuriamoci se Verstappo avrebbe potuto riprendere Ham.
    Ha detto che voleva il giro veloce e gli hanno pompato il motore per un giro.

    A me sta cosa che possono aumentare le prestazioni dai box non piace molto ma tant'è...
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  3. #123
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    dai su leclerc il giro veloce non lo faceva nemmeno con le megahypersoft... Perlomeno si spera abbiano preservato il motore...
    puo darsi, ma se ci provi all'ultimo giro non muore nessuno

  4. #124
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    dai su leclerc il giro veloce non lo faceva nemmeno con le megahypersoft... Perlomeno si spera abbiano preservato il motore...
    Si spera ma alla fine la Mercedes quando c'é bisogno di usarlo lo usa, la Ferrari mai.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  5. #125
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Magari 35, 1 minuto...
    Molto bene


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #126
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ha detto che voleva il giro veloce e gli hanno pompato il motore per un giro.

    A me sta cosa che possono aumentare le prestazioni dai box non piace molto ma tant'è...
    Neanche a me piace, ma tecnicamente dovrebbero poterlo fare tutte le scuderie.

    E comunque credo che dai box verifichino semplicemente la fattibilità in base alle condizioni del motore, non credo che lo azionino davvero loro

  7. #127
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    Avranno mappe diverse da usare
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  8. #128
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    L'anno scorso, a Spa, la Ferrari dominante che se ce l'avesse avuta uno bravo ehh altro che ha lasciato la Mercedes a qualcosa attorno ai 10 secondi.
    Un minuto di distacco una macchina buona non li prende mai. Prepariamoci al fegato amaro anche quest'anno.

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  9. #129
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.211
    E anche quest'anno si vince l'anno prossimo (forse) Confermato il salto in avanti della RedBull e della Haas, non fosse per quella boiata delle pistole avvitatrici avrebbero avuto entrambi i piloti a punti. Gasly non ho capito se si è cagato sotto oppure gli è successo qualcosa a livello di contatti

    "Ferrari un secondo avanti" si candida prepotentemente a meme dell'intero campionato
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  10. #130
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    La McLaren che inizia da dove aveva lasciato: stavolta si sono dimenticati i fori sull'abitacolo oer raffreddare il motore?

    La Haas che ai box in Australia è sempre un trionfo, avendo appena visto il primo episodio di Race to Survive poi calza a pennello

    Invece posso dire che Vettel, sul sorpasso di Verstappo, è stato calmo e ha evitato la frittata? Perché lì il rischio contatto mi è sembrato altissimo.

  11. #131
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.211
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Invece posso dire che Vettel, sul sorpasso di Verstappo, è stato calmo e ha evitato la frittata? Perché lì il rischio contatto mi è sembrato altissimo.
    Certo, sapeva che l'olandese era più veloce, resistergli con 1/4 di gara da completare sarebbe stato non-sense. Un conto è resistere 3-5 giri per tenere la posizione, un altro è lottare quando ne mancano più di una decina e alla prima gara del campionato, dove nessuno si gioca il tutto per tutto.
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  12. #132
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.950
    Ho già capito che quest'anno non seguirò con grandi aspettative

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  13. #133
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    cmq resto sempre più convinto che iniziare su quel tracciato il mondiale sia una stronzata. Una noia mostruosa.

  14. #134
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.211
    Penso sarebbe la stessa cosa su qualsiasi tracciato. Le monoposto arrivano in fase post-sperimentale (quelle più rodate, alcune sono ancora in final testing) e vengono messe davvero alla frusta per la prima volta. E' normale che non ci sia granchè di spettacolo.

    Addirittura circola la voce che la Ferrari sia stata "azzoppata" volontariamente per evitare i problemi che ha avuto in Spagna.. mi sa di sparata "riparatoria" post figuraccia però non sarebbe nemmeno così irrealistica come ipotesi, e onestamente non saprei cosa sia peggio
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  15. #135
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Chi è che diceva che Bottas è un pilota mediocre qui?

    Un alieno in Australia, umiliati tutti, Hamilton incluso.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

Pag 9 di 34 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •