[100] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 34 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 502

Discussione: [100] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

Cambio titolo
  1. #166
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    https://www.androidworld.it/2019/05/...i-foto-629308/


    Minchia speriamo di no, io ero quasi tentato. Okay lo schermo frontale da 4.6" non proprio borderless, ma per il resto era una figata, main display da sbavo, animazione nell'apertura immediata, software fluido e reattivo.

    Certo che se cascano su una roba simile - lo sporco e l'umidità in prossimità della cerniera - sono veramente degli idioti. Fanno i test di apertura e chiusura della cerniera, e nessun test in ambiente "estremo"? O nessuna prova di utilizzo reale?

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  2. #167
    bububb L'avatar di LadyTraSh
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.788
    Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio

    Devo prendere un cellulare nuovo per mia mamma, avevo pensato di prenderle uno Xiaomi Redmi 5 come il mio ma lei dice che vuole lo Huawei (nonne sa niente ma l'ha sentito nominare e vorrebbe quello XD non che io ne sappia più di lei)

    Della Huawei cosa potrei prenderle? E' meglio insistere per lo Xiaomi (o altri marchi che non ho considerato)?

    Come prezzo/caratteristiche direi qualcosa di simile al mio Xiaomi, che faccia belle foto e che abbia uno schermo grande ma non enorme, magari anche più piccolo del mio (5.7")
    (p.s. Trovo che lo Xiaomi Redmi non sia proprio il massimo della maneggevolezza, nel senso che mi si pianta l'angolo nel pollice ma va beh )

    Grazie : )
    Ultima modifica di LadyTraSh; 7-05-2019 alle 18:50:10

  3. #168
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione LadyTraSh Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio

    Devo prendere un cellulare nuovo per mia mamma, avevo pensato di prenderle uno Xiaomi Redmi 5 come il mio ma lei dice che vuole lo Huawei (nonne sa niente ma l'ha sentito nominare e vorrebbe quello XD non che io ne sappia più di lei)

    Della Huawei cosa potrei prenderle? E' meglio insistere per lo Xiaomi (o altri marchi che non ho considerato)?

    Come prezzo/caratteristiche direi qualcosa di simile al mio Xiaomi, che faccia belle foto e che abbia uno schermo grande ma non enorme, magari anche più piccolo del mio (5.7")
    (p.s. Trovo che lo Xiaomi Redmi non sia proprio il massimo della maneggevolezza, nel senso che mi si pianta l'angolo nel pollice ma va beh )

    Grazie : )
    ci sono i vari P Smart o p20lite ma nulla a che vedere col rapporto qualità prezzo di Xiaomi Redmi 7 o Note 7

  4. #169
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Nessuno che parla di OnePlus che sembra pronta a buttarsi nell'arena dei flagship con il OnePlus 7 Pro?





    Quello nella foto è il "Nebula Blue" ma ci dovrebbero essere anche le colorazioni Almond (Oro in pratica) e Mirror Gray (paragonabile al 6T Mirror Black).

    Tra le caratteristiche "esclusive" la presenza delle memorie UFS 3.0 (che sono uno stacco netto rispetto alle 2.1 diffuse sui flagship attuali), display con refresh rate a 90hz (e per la prima volta per OnePlus QHD) e certificazione HDR10+ che Display Mate ha già giudicato il "miglior Display sul mercato" oltre ad una serie di miglioramenti rispetto al 6T (stereo speaker, USB Type-C 3.1, camera pop-up), tripla fotocamera con modulo wide e telephoto, che dovrebbero farlo andare in competizione diretta con i pesi massimi (P30 Pro, S10+ etc.) e un prezzo più vicino ai 1000 che ai 500 (probabilmente 800 o giù di lì).

    Lo presentano a New York tra una settimana esatta.
    Potevano anche chiamarlo Oppo a questo giro visto che hanno preso davvero tutto da loro questa volta, ma a questo punto non é meglio l'Oppo Reno?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  5. #170
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Google intanto presenta ufficialmente il Pixel 3a e 3a XL (dopo soli svariati mesi dai leak), disponibili sul mercato già da domani a 399€ per il "piccolo" e 479 per il "grande".



    Medio gamma dalla scheda tecnica "povera" (SD 670, memorie EMMC), ma con la stessa dominante fotocamera dei Pixel 3 e il ritorno del jack audio.

    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    Potevano anche chiamarlo Oppo a questo giro visto che hanno preso davvero tutto da loro questa volta, ma a questo punto non é meglio l'Oppo Reno?
    Non è la prima volta che la scocca è uguale alle controparti di Oppo e Vivo. Il suo "gemello" a sto giro è l'F11 Pro.

    Comunque il Reno probabilmente si fa preferire per fotocamera (con lo Zoom ottico 10X, quando invece OP7 Pro sarà "solo" 3X) e la fotocamera anteriore "sharkfin", arguably più figa della normale pop-up, il 7 Pro ha però dalla sua il display con il refresh rate a 90hz (che è una figata estrema, è da quando ho provato il ROG Phone che sono un big believer di questa tecnologia), le memorie UFS 3.0 (che gli garantiranno una supremazia lato prestazioni persino più facile del solito) e, secondo me l'aspetto più importante, una Oxygen OS che è diverse spanne sopra la Color OS degli Oppo.

  6. #171
    bububb L'avatar di LadyTraSh
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.788
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ci sono i vari P Smart o p20lite ma nulla a che vedere col rapporto qualità prezzo di Xiaomi Redmi 7 o Note 7
    Nel senso che è meglio lo Xiaomi?

    Grazie : )

  7. #172
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione LadyTraSh Visualizza Messaggio
    Nel senso che è meglio lo Xiaomi?

    Grazie : )
    Ovvia sia Redmi 7 o note 7

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  8. #173
    A Roma c'è solo la Lazio L'avatar di matrango
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    10.119
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Redmi 7... https://amzn.to/2JkB6cU
    però stiamo a 139 euro!!!

    a 100 non saprei proprio cosa perché il Redmi 6a ma è proprio una merda oppurep rovi Huawei y5 2018
    Alla fine ho optato per un alcatel 3L a 75€....che mi dici?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Cerco Xbox360 Slim & kinect, contattatemi in MP

    VENDO GIOCHI XBOX360 LIMITED EDITION


    [LA MIA COLLEZIONE 360]

  9. #174
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione matrango Visualizza Messaggio
    Alla fine ho optato per un alcatel 3L a 75€....che mi dici?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Che non ha alcun senso, tanto valeva prendere 75€ e buttarli in un tombino

    Un Android con 2GB di ram nel 2019 lol
    Tra dieci giorni sarà già impallato inutilizzabile


    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  10. #175
    A Roma c'è solo la Lazio L'avatar di matrango
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    10.119
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Che non ha alcun senso, tanto valeva prendere 75€ e buttarli in un tombino

    Un Android con 2GB di ram nel 2019 lol
    Tra dieci giorni sarà già impallato inutilizzabile


    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    È sempre per una bambina di 12 anni...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Cerco Xbox360 Slim & kinect, contattatemi in MP

    VENDO GIOCHI XBOX360 LIMITED EDITION


    [LA MIA COLLEZIONE 360]

  11. #176
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione matrango Visualizza Messaggio
    È sempre per una bambina di 12 anni...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Non è che siccome non sono un pilota, allora devo utilizzare un auto senza motore perché si.

    Utilizzare un telefono che se vuole fare una ricerca su google ci mette mezz'ora è snervante, tempo dieci giorni sarà inutilizzabile.

    Se uno ti consiglia un determinato telefono lo fa perché sa che per avere delle prestazioni accettabile almeno 130€ li devi spendere, altrimenti gli regalavi una scatola di scarpe con sopra il disegno di un display e di una fotocamera

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  12. #177
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    diciamo che con 90 euro ti puoi comprare un cinesone tipo umidigi o un elephone a6 mini
    https://www.pianetacellulare.it/Arti...Pie-Dual-C.php

    che quantomeno 2 anni te li fanno

    comunque a me il redmi note 7 prende meno rispetto al moto g che avevo, c'è poco da fare, al lavoro mi va in H+ e a volte anche in casa mentre l'altro mi andava sempre in 4g
    Ultima modifica di andrea81; 7-05-2019 alle 22:00:01

  13. #178
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    diciamo che con 90 euro ti puoi comprare un cinesone tipo umidigi o un elephone a6 mini
    https://www.pianetacellulare.it/Arti...Pie-Dual-C.php

    che quantomeno 2 anni te li fanno

    comunque a me il redmi note 7 prende meno rispetto al moto g che avevo, c'è poco da fare, al lavoro mi va in H+ e a volte anche in casa mentre l'altro mi andava sempre in 4g
    Beh Motorola tendenzialmente in quanto a ricezione è ottimo, mentre i cinesi mediamente non eccellono

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  14. #179
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Pixel 3a me gusta parecchio.

    Si ok la scocca (fottisega se tanto ci metti la cover), e le cornici (quelle forse potrebbero dar noia a lungo andare), ma la fotocamera pare veramente ottima, l'hardware più o meno ci sta (si poteva chiedere qualcosa di più su memorie e batteria anche se l'autonomia é buona), e il software é quello Pixel: più aggiornamenti, funzionalità esclusive google, bugfree.

    L'XL già perde di senso per via del prezzo.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  15. #180
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    Pixel 3a me gusta parecchio.

    Si ok la scocca (fottisega se tanto ci metti la cover), e le cornici (quelle forse potrebbero dar noia a lungo andare), ma la fotocamera pare veramente ottima, l'hardware più o meno ci sta (si poteva chiedere qualcosa di più su memorie e batteria anche se l'autonomia é buona), e il software é quello Pixel: più aggiornamenti, funzionalità esclusive google, bugfree.

    L'XL già perde di senso per via del prezzo.
    Però a 400€, che è l'entry point di molti "fake flagship" tipo OnePlus 6/6T o Xiaomi Mi9 sa tanto di presa per i fondelli.
    A 300€ ha sicuramente un suo perché però.

Pag 12 di 34 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •