[11] Serie A TIM 2018/19 - Pag 27
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 27 di 37 PrimoPrimo ... 1724252627282930 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 391 a 405 di 553

Discussione: [11] Serie A TIM 2018/19

Cambio titolo
  1. #391
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Ti ho segnalato.
    seriamente.

  2. #392
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    non poteva che esserci un gol del genere che imbarazzo
    Giusto di portieri stavamo parlando

  3. #393
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.878
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Per quale assurdo motivo Kean è in campo?

    Perché vale 10 Cutrone.

  4. #394
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    in realta in alcuni sport motoristici non dovrebbe avere problemi a gareggiare con gli uomini visto che contano altre cose rispetto al fisico, pero in f1 credo ne siano arrivate 2 in 80 anni
    I piloti di F1 sono degli atleti preparatissimi che perdono diversi kg di peso in gara, sopportano e devono applicare ai pedali forze molto pesanti. Considerando che mediamente una donna intraprende una carriera da pilota meno spesso di un uomo e che sono mediamente meno prestanti degli uomini, il numero di donne in F1 è statisticamente accettabile più o meno.

    Concordo sul discorso delle porte, anche io tante volte ho fatto il parallelismo con la pallavolo, la cosa ha funzionato talmente bene che neanche io sapevo fino a poche settimane fa che la rete fosse più bassa rispetto al volley maschile, perché l'altezza della rete non è importante, il volley femminile è valido quanto quello maschile a livello di intrattenimento, gli atleti fanno gli stessi gesti tecnici, con meno potenza ma questo non è importante nell'economia del gioco.

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  5. #395
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.735
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Concordo sul discorso delle porte, anche io tante volte ho fatto il parallelismo con la pallavolo, la cosa ha funzionato talmente bene che neanche io sapevo fino a poche settimane fa che la rete fosse più bassa rispetto al volley maschile, perché l'altezza della rete non è importante, il volley femminile è valido quanto quello maschile a livello di intrattenimento, gli atleti fanno gli stessi gesti tecnici, con meno potenza ma questo non è importante nell'economia del gioco.

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    non vorrei aprire un OT ma sta cosa non è proprio vera anche il tasso tecnico è molto più alto in quello maschile (e per forza, dato che devono gestire palloni che vanno molto più forte). Il lato positivo di quello di quello femminile (oltre ai culi) è che riescono più spesso a tenere su la palla (dato che appunto viaggia più piano), ma anche lato tecnico c'è una bella differenza. E' come il tennis, o fai gli esempi che vuoi: assieme alla potenza si sviluppa di più anche la tecnica, è naturale



  6. #396
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    I piloti di F1 sono degli atleti preparatissimi che perdono diversi kg di peso in gara, sopportano e devono applicare ai pedali forze molto pesanti. Considerando che mediamente una donna intraprende una carriera da pilota meno spesso di un uomo e che sono mediamente meno prestanti degli uomini, il numero di donne in F1 è statisticamente accettabile più o meno.

    Concordo sul discorso delle porte, anche io tante volte ho fatto il parallelismo con la pallavolo, la cosa ha funzionato talmente bene che neanche io sapevo fino a poche settimane fa che la rete fosse più bassa rispetto al volley maschile, perché l'altezza della rete non è importante, il volley femminile è valido quanto quello maschile a livello di intrattenimento, gli atleti fanno gli stessi gesti tecnici, con meno potenza ma questo non è importante nell'economia del gioco.

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Certo,i piloti sono atleti professionisti che preparano una forma fisica generale e in particolare sul collo ma questo incide poco sulla prestazione di guida rispetto ad altre cose, pensa che una persona normale riesce a farci 2/3 giri easy su una f1 tanto che pagando te li fanno fare a monza su una vecchia arrows, mi è sempre venuta la tentazione di buttarci 5000 euro

  7. #397
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    non vorrei aprire un OT ma sta cosa non è proprio vera anche il tasso tecnico è molto più alto in quello maschile (e per forza, dato che devono gestire palloni che vanno molto più forte). Il lato positivo di quello di quello femminile (oltre ai culi) è che riescono più spesso a tenere su la palla (dato che appunto viaggia più piano), ma anche lato tecnico c'è una bella differenza. E' come il tennis, o fai gli esempi che vuoi: assieme alla potenza si sviluppa di più anche la tecnica, è naturale
    Non ho detto che il tasso tecnico è lo stesso, ma che fanno gli stessi gesti tecnici, è diverso. La pallavolo femminile, gusti a parte, è piacevole da guardare in senso sportivo.
    Il calcio (e il basket) femminile è inguardabile, perché le donne non sono in grado di replicare i gesti atletici degli uomini.


    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    Certo,i piloti sono atleti professionisti che preparano una forma fisica generale e in particolare sul collo ma questo incide poco sulla prestazione di guida rispetto ad altre cose, pensa che una persona normale riesce a farci 2/3 giri easy su una f1 tanto che pagando te li fanno fare a monza su una vecchia arrows, mi è sempre venuta la tentazione di buttarci 5000 euro
    Lo farò anche io prima o poi. Però sul discorso che incide poco non ne sarei sicuro, per lo sterzo ormai non ci sono problemi, ma al pedale del freno a volte bisogna applicare forze di 150 kg in certi punti, oltre a sopportare forze G molto elevate, per più volte a giro per 60-70 giri... È più facile trovare un uomo abbastanza fit da sopportare lo sforzo che una donna, partono svantaggiate anche li.


    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di M@rco; 24-03-2019 alle 21:28:39
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  8. #398
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    non vorrei aprire un OT ma sta cosa non è proprio vera anche il tasso tecnico è molto più alto in quello maschile (e per forza, dato che devono gestire palloni che vanno molto più forte). Il lato positivo di quello di quello femminile (oltre ai culi) è che riescono più spesso a tenere su la palla (dato che appunto viaggia più piano), ma anche lato tecnico c'è una bella differenza. E' come il tennis, o fai gli esempi che vuoi: assieme alla potenza si sviluppa di più anche la tecnica, è naturale
    A me sembra che "tecnicamente" le donne siano superiori nella pallavolo, anche a livello dilettantistico lo vedo. Dal momento che il loro gioco si basa sostanzialmente su quello, mentre gli uomini puntano sul tirar giu gardane.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  9. #399
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Lo farò anche io prima o poi. Però sul discorso che incide poco non ne sarei sicuro, per lo sterzo ormai non ci sono problemi, ma al pedale del freno a volte bisogna applicare forze di 150 kg in certi punti, oltre a sopportare forze G molto elevate, per più volte a giro per 60-70 giri... È più facile trovare un uomo abbastanza fit da sopportare lo sforzo che una donna, partono svantaggiate anche li.


    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Valentino Rossi che è un atleta completo quando provo il salto girava a 12 sec dai professionisti e allenandosi per 300 giri arrivo al max a 9 sec, comunque io dicevo in generale, ricordo giusto la patrick in indy che era discreta e furbescamente faceva piu notizia per le foto sexy

  10. #400
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Alia Guagni la nostra capitano non è malvagia comunque esteticamente

  11. #401
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.113
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    non vorrei aprire un OT ma sta cosa non è proprio vera anche il tasso tecnico è molto più alto in quello maschile (e per forza, dato che devono gestire palloni che vanno molto più forte). Il lato positivo di quello di quello femminile (oltre ai culi) è che riescono più spesso a tenere su la palla (dato che appunto viaggia più piano), ma anche lato tecnico c'è una bella differenza. E' come il tennis, o fai gli esempi che vuoi: assieme alla potenza si sviluppa di più anche la tecnica, è naturale
    diciamo che tolti calcio e basket dove lato femminile sono proprio imbarazzanti negli altri sport ,pur con ovvie differenze , si riesce a seguire bene anche la controparte femminile ( discipline sugli sci, nuoto, atletica,pallavolo,tennis, scherma le prime che mi vengono in mente) è proprio su calcio e basket che sono proprio negate
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  12. #402
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    Il tennis femminile a me sembra molto meno tecnico di quello maschile.
    Non fanno altro che tirare minardelle.
    Negli uomini vedo molti più tocchi di fino

    Inviato dal mio POCOPHONE F1

  13. #403
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Comunque il livello del calcio femminile è quello... ho visto un po’ di nostre partite in altre occasioni e la qualità media è sempre stata questa

  14. #404
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Oh non sarà na top model ma a me regina baresi non mi dispiace per niente

  15. #405
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Citazione MungaH Visualizza Messaggio
    Il tennis femminile a me sembra molto meno tecnico di quello maschile.
    Non fanno altro che tirare minardelle.
    Negli uomini vedo molti più tocchi di fino

    Inviato dal mio POCOPHONE F1
    sì, il tennis femminile è iniziato a morire con le sorelle Williams e ormai è davvero solo uno scambio di sassate, poi mentalmente sono delle disagiate e infatti Serenona ha continuato a dominare fino a 40 anni.

    ma pure quello maschile si sta appiattendo da quel punto di vista, una volta salutato Federer, la differenza tra i 2 sessi sarà dettata solo dalla velocità di palla

Pag 27 di 37 PrimoPrimo ... 1724252627282930 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •